Sport
Volley lancianese
Messaggio del 22-05-2011 alle ore 14:37:34
Questo si che è sport
Questo si che è sport

Messaggio del 22-05-2011 alle ore 10:13:39
p.s. mi e' sembrato superfluo parlare delle innumerevoli scazzottate nel post-partita
p.s. mi e' sembrato superfluo parlare delle innumerevoli scazzottate nel post-partita

Messaggio del 22-05-2011 alle ore 10:11:21
e' andata.. ieri sera abbiamo perso 3 a 2 ma.. ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!!
ho visto l'allenatore pescarese che, invece di festeggiare con la sua squadra, e' venuto a deridere i tifosi lancianesi;
ho visto un giocatore del pescara che durante il cambio campo si e' rivolto ad uno di noi dicendo "dopo ti faccio un culo cosi'", con tanto di gesto;
ho visto i giocatori del pescara che, al fischio dell'arbitro, sono venuti a festeggiare sotto i nostri tifosi;
ho visto un giocatore del pescara calarsi pantaloni e mutande per mostrarci il suo culo peloso;
ho visto delle cose a l l u c i n a n t i !!
cmq peccato perche', come al solito, hanno fatto degli errori del cavolo regalando una marea di punti
e' andata.. ieri sera abbiamo perso 3 a 2 ma.. ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!!
ho visto l'allenatore pescarese che, invece di festeggiare con la sua squadra, e' venuto a deridere i tifosi lancianesi;
ho visto un giocatore del pescara che durante il cambio campo si e' rivolto ad uno di noi dicendo "dopo ti faccio un culo cosi'", con tanto di gesto;
ho visto i giocatori del pescara che, al fischio dell'arbitro, sono venuti a festeggiare sotto i nostri tifosi;
ho visto un giocatore del pescara calarsi pantaloni e mutande per mostrarci il suo culo peloso;
ho visto delle cose a l l u c i n a n t i !!
cmq peccato perche', come al solito, hanno fatto degli errori del cavolo regalando una marea di punti
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 09:16:53
up!
up!
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 15:47:53
in casa siamo sempre stati 4 gatti (cosi' come in trasferta!) ma sabato il palazzetto era pieno!!
cmq sabato ore 21.00, Palaelettra Pescara. Si trova in una traversa tra lo stadio e l'universita'!! Su su su
in casa siamo sempre stati 4 gatti (cosi' come in trasferta!) ma sabato il palazzetto era pieno!!
cmq sabato ore 21.00, Palaelettra Pescara. Si trova in una traversa tra lo stadio e l'universita'!! Su su su

Messaggio del 16-05-2011 alle ore 15:43:24
C'ero cazzo!!!!
come ogni partita in casa del resto 
GRANDI TUTTI
però che scatta core!!!! ultimo set da 20-24 per pescara a 38-36!!!! che cazzo di goduria!!!!!!!
C'ero cazzo!!!!

GRANDI TUTTI

Messaggio del 16-05-2011 alle ore 10:08:02
daie mo uagliò
daie mo uagliò

Messaggio del 14-05-2011 alle ore 21:37:59
gara 2 nostra!!!!!!!!!!!! Vai mo!! La finale sabato a Pescara!
gara 2 nostra!!!!!!!!!!!! Vai mo!! La finale sabato a Pescara!
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 17:34:54
Come noi della pallacanestro? Guarda che io sto facendo i playout in Promozione...
Colcos, potresti sempre fare la palleggiattrice
Come noi della pallacanestro? Guarda che io sto facendo i playout in Promozione...

Colcos, potresti sempre fare la palleggiattrice

Messaggio del 13-05-2011 alle ore 16:27:49
macchè ragazze divo
io già sapevo che erano nei playoff come voi della pallacanestro, non sapevo che erano in finale
macchè ragazze divo

Messaggio del 13-05-2011 alle ore 13:50:13
scusate, ho dimenticato di dire che e' la squadra maschile
divo, vista l'altezza potrei giocare benissimo
scusate, ho dimenticato di dire che e' la squadra maschile

divo, vista l'altezza potrei giocare benissimo

Messaggio del 12-05-2011 alle ore 18:03:17
colcos ma giochi a volley?
forza ragazze!!
colcos ma giochi a volley?

Messaggio del 12-05-2011 alle ore 17:33:51
forzi mo'
forzi mo'

Messaggio del 12-05-2011 alle ore 17:31:43
se ne devono vincere 2! se portiamo a casa questa, la bella si fara' a pescara dato che la taiprora e' arrivata prima in classifica
se ne devono vincere 2! se portiamo a casa questa, la bella si fara' a pescara dato che la taiprora e' arrivata prima in classifica
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 17:10:37
daie compà
al meglio di quante partite?
daie compà

al meglio di quante partite?
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 14:27:03
Per chi non lo sapesse quest'anno la CEDAS lotta per la serie B! Sabato 14 alle ore 18.00, palazzetto dello sport, ci sara' la gara 2 della finale contro TAIPRORA PESCARA. La gara 1 e' andata alla squadra pescarese (grazie ai nostri infiniti errori!), ma si puo' ancora fare parecchio!!!!
Accorrete numerosi e riempiamo il palazzetto
, l'aperitivo ve lo fate dopo la partita 
e poi oh... lanciano - pescara ha sempre un certo fascino!
Per chi non lo sapesse quest'anno la CEDAS lotta per la serie B! Sabato 14 alle ore 18.00, palazzetto dello sport, ci sara' la gara 2 della finale contro TAIPRORA PESCARA. La gara 1 e' andata alla squadra pescarese (grazie ai nostri infiniti errori!), ma si puo' ancora fare parecchio!!!!
Accorrete numerosi e riempiamo il palazzetto

e poi oh... lanciano - pescara ha sempre un certo fascino!

Nuova reply all'argomento:
Volley lancianese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui