Messaggio del 14-05-2006 alle ore 15:56:51
ultimamente pensando al calcio mi viene solo da vomitare.....non pensavo fosse possibile...ma sono deluso anche del milan...(prima al gol nn ho neanche fatto un mezzo sorriso)...anche se sul milan per ora ci sono chiacchiere e nn ho letto nessuna intercettazione o cose simili tutto ciò cmq mi sembra una pugnalata dietro la schiena....certo...a farmi ancora + schifo sono gli juventini che difendono ancora la triade e affermano di aver """"""vinto"""""" i loro scudetti...un esempio è lo striscione a bari:"il fine giustifica i mezzi,grazie triade"..specchiatevi in questo striscione.
a questo punto voglio solo che venga fatta giustizia e se questa giustizia significa mandare anche il milan in B....che ci vada a calci in culo....ma voglio solo poter tifare per una squadra pulita..ma soprattutto nn voglio più vedere quelle facce di merda di moggi,giraudo e galliani dentro un stadio....che i colpevoli paghino...
per concludere....alla juve lasciateglieli pure gli scudetti...tanto si sa quali sono quelli infetti....
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 16:42:20
pensate al calcio sano, quello che si vive domenicalmente nella vostra città, invece di regalare soldi a sky...
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 18:00:02
Non capisco perchè di solito si cerchi di salvare Bettega...ma ve lo ricordate nei momenti peggiori, a sputare sentenze su tutti, con quella erre moscia... con quella facciazza di cazzo da Don Abbondio... ora piange, questo babbilano dei miei coglioni! Ma andate affanculo tutti.
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 18:07:35
non andate più allo stadio, non abbonatevi più a sky...il combustibile di tutta questa mafia è la disponibile "pronosupinazione" della gente che si crede convinta di essere, poi, anche protagonista del suo tempo e della sua fede calcistica
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 19:18:21
"VERMILLION" SEI UN GRANDE, PERSONE COME TE SI DEVONO SOLO STIMARE. ANCHE IO LA PENSO COSI'. SE FOSSE IMPLICATA ANCHE L'INTER MI COMPORTEREI COME TE, ANZI SCRIVEREI ALLA SOCIETA' PER INFANCARLA DI INSULTI PERCHE' AVREBBE INFANGATO I MIEI SOGNI CHE HO DA BAMBINO!! COMPLIMENTI SPERO DI AVERE IL PIACERE DI CONOSCERTI UN GIORNO!!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 19:25:39
mi sembra strano che quella gente per le vie di palermo non mette onore a provenzano e riina....
concordo a pieno con le parole di vermillion.... con che faccia l'Italia si presenta ai mondiali nn lo so... non meritiamo di giocarli! ------------ Editato da Krotone2 il 14/05/2006 alle 19:27:49
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 19:48:16
Moggi in lacrime: "M'è stata uccisa l'anima"
14 05 2006
E' un Luciano Moggi in lacrime quello che annuncia le dimissioni da direttore generale della Juventus: "Vi chiedo una cortesia perché non ho la forza non ho la voglia, mi manca l'anima, mi è stata uccisa l'anima - dice Moggi con la voce rotta e gli occhi rossi - mi dimetto dal direttore generale della Juventus. Non apparterrò più al mondo del calcio e penserò soltanto a difendermi dalle accuse che mi sono state dette e fatte".
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 19:51:22
Pensavo che Capello era una persona molto piu' intelligiente.....continua a difendere la juve e i suoi dirigenti.....non ha ancora capito che questi 2 scudetti vinti alla juve sono stati truccati dalla sua amata triade...
CAPELLO RICORDA IL MERITO NON E' TUO MA DELLA MAFIA
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 19:53:59
grazie ad azzurrissimo e krotone...
cmq oggi l'unico rimasuglio di serietà che ho visto è stato quel gran signore di sheva in curva,anche cn le lacrime agli occhi....lui è una persona vera,da quando è venuto al milan per me è stato un idolo,dentro e fuori dal campo...che uomo...che mito..
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 19:55:28
"UN VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA,UN PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA". GRANDE SHEVA NESSUNO COME TE.......
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 20:36:28
Lu cemende armate,in confronto a quelle che ce te se tefuse mbacce, ie molle.Vermillion sei un grande,Dimas spero tu prenda zero voti.
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:02:37
Si,me ne vanto...e vergognatevi tt voi ke per mesi avete ammesso la superiorità della juve in campionato senza mai accennare a presunti furti,e alla prima occasione rinnegate tt e parlate di campionato rubato...moggi o no sn 2 anni,questo in particolare,ke dominiamo dalla prima all'ultima giornata e nessuno lo può negare...VERGOGNA...
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 22:33:17
il tiratore sei nuovo? mo nn vorrei dire ma scorri le pagine della sezione sport di questo forum(anche se oramai con lo sport la juve ha ben poco a che fare)e vedrai decine e decine di post sono stati aperti sui vari illeciti... mo vabè che la maggiorparte erano interisti a parlare ma non vedo come si può esultare per una sconfitta al calcio italiano.... ------------ Editato da Krotone2 il 14/05/2006 alle 22:34:34 ------------ Editato da Krotone2 il 14/05/2006 alle 22:35:06
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 00:09:30
azzurrissimo,mai dire mai,ma se fosse implicata pure l'inter vorrebbe dire che la dirigenza è proprio scema,perchè nonostante tutto non ha vinto niente per 20 anni!
almeno risparmi sulle nuove maglie....visto che sono gli stessi colori di quelle dei carcerati....
e poi se ho ammesso la superiorità è perchè,a differenza tua,sono sportivo....ma ora che ci sono tutte queste inchieste cosa devo fare?fingere di nn sentirle?....ma vatt a ffa nu sonn...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 01:06:46
Paprika, nn credere che gli Agnelli non fossero a conoscenza di tutto. Guarda caso, le inchieste sono uscite proprio quando gli Agnelli non ci sono più.
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 02:03:33
come già detto ... e non mi dilunghero' ancora ... IO sono fiero di essere uno sportivo tifoso della juventus da sempre e col cuore che batte nelle tonalità bianche e nere ... ma oggi, cari FINTI tifosi Juventini, IO non ho neanche fatto un sorriso .... jetev a jettà ... giuro ca vi pijess a pacc per la deficienza cronica che avete in quelle tenere teste di cazzo ...
chiedo una sola cosa a tutti ... come quando accade che una curva fischia un calciatore di colore ... non fate di tutta l'erba un fascio ... ci sono "tifosi juventini" e "tifosi juventini" .... i primi o i secondi, in base a come la volete prendere, picchiateli pure a sangue .... per piacere ....