Sport

vomito parte2
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 17:16:29
questo post nn è riferito a nessun club in particolare,a nessun giocatore/allenatore/dirigenti/tifosi/utenti del sito....

stasera si celebra uno degli avvenimenti + appassionanti ed importanti del calcio moderno.....la finale di champions'league.
come spesso accade di mattina apro la gazzetta e cosa scopro?che la prima pagina(e le seguenti 10!!!)sono tutte concentrate sul letame che sta succedendo in questi giorni....e c'è un minuscolo articolo a fondo pagina che cita la finale liquidandola con due parole.

io certo nn critico i giornalisti,purtroppo l'argomento di maggiore attenzione è proprio questo,....il problema è a valle....ovvero che ora c'è "nel mondo del calcio"(virgolette d'obbligo)un argomento che toglie importanza ad una finale del genere....volevo solo porgere il mio dito medio ed un sonoro v********o a tutti coloro(dirigenti e designatori) che hanno reso possibile un fenomeno di questa portata......(come cazzo fa ancora ad esserci gente che dice "il fine giustifica i mezzi" dopo che si è arrivati a questo punto???!!!)

invito cortesemente "alexdelpiero10" e il "tiratore" a non intervenire in questo post,grazie
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 17:54:36
INTERVENUTO...SENNO'MI SA KE SCRIVI DA SOLO...
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 18:09:45
conosci il detto....."meglio soli che......."
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 18:33:09
pienamente daccordo vermì... quello di moggi è un fatto di cronaca nn un argomento di sport... scrivere di uno che con lo SPORT ci ha poco a che fare lo metterei più vicino a provenzano che a quei due che questa sera spero terrano vivo il mio amore per il calcio...
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 19:26:20

IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI...
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 19:31:22
l'italiano è una lingua difficile da comprendere?
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 19:33:15
Vermì, evdi che sti due nick sono stati creati di proposito per scassare le melelle
sta tranquillo, nn pensano ciò che scrivono
cmq è la stessa cosa che ho detto io oggi a mio padre a pranzo:
è assurdo che nn si stia parlando per nulla di sta ficherrima finale
sono due squadroni e meritano importanza....da prima pagina...
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 19:34:27

THE BEST!!!
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 19:50:40
quoto in pieno
Messaggio del 17-05-2006 alle ore 19:53:14
D'accordissimo.Quando Atelkin apri' il post "intercettazioni" scrissi subito che quel post andava su "cultura ed attualita'",moggi con lo sport non c'entra niente.
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 09:37:31
dovevo scriverlo ieri ma non ho fatto in tempo

probabilmente, dato che l'arsenal è una squadretta (a detta di tutti quando ha eliminato la juve), i giornali non hanno dato risalto a questa partitina tra il grande barcellona e il piccolo, piccolissimo arsenal
Messaggio del 18-05-2006 alle ore 10:25:53
bah, la gazzetta sembra quel tipo di giornale che lecca il popo' quando le cose vanno bene e gettano merda a palate quando vanno meno bene...

Messaggio del 18-05-2006 alle ore 11:45:46
come buona parte dei giornali/isti italiani del resto.

Nuova reply all'argomento:

vomito parte2

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)