Sport
Voronin provoca Totti
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:55:49
"La tattica migliore è quella di provocare Totti. Calcetti, spintonate, qualche insulto costante: lui reagisce sempre e sputa. Così l'arbitro lo caccia e noi vinciamo"
oddio il primo goal su azione al mondiale con un cucchiaio...
oddio oddio oddio
"La tattica migliore è quella di provocare Totti. Calcetti, spintonate, qualche insulto costante: lui reagisce sempre e sputa. Così l'arbitro lo caccia e noi vinciamo"
oddio il primo goal su azione al mondiale con un cucchiaio...
oddio oddio oddio
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:58:30
magari vinciamo facendo bel calcio... quello che abbiamo le potenzialità di fare... così i coglioni di tutto il mondo nn potranno parlare... e dovranno solo contemplare la coppa nelle bacheche degli altri!
magari vinciamo facendo bel calcio... quello che abbiamo le potenzialità di fare... così i coglioni di tutto il mondo nn potranno parlare... e dovranno solo contemplare la coppa nelle bacheche degli altri!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:38:37
oh ma lo sapevate che cannavaro prima di ITA - AUS ha chiamato viduca e gli ha detto : "domani portati il giornale , io ti porto sdraio e ombrellone, tanto non tocchi un pallone"
secondo me fa la stessa fine lo zar sheva
CANNAVARO CUMMENNE
oh ma lo sapevate che cannavaro prima di ITA - AUS ha chiamato viduca e gli ha detto : "domani portati il giornale , io ti porto sdraio e ombrellone, tanto non tocchi un pallone"
secondo me fa la stessa fine lo zar sheva CANNAVARO CUMMENNE
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:39:32
ma se voronin non gioca neanche...???
ma se voronin non gioca neanche...???
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 17:49:42
totti se lo é imparato...ha sbagliato a suo tempo ma credo che abbia imparato...
..così come imparerà de rossi...
totti se lo é imparato...ha sbagliato a suo tempo ma credo che abbia imparato...
..così come imparerà de rossi...
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 17:54:15
...stasera risolve il capitano...
...stasera risolve il capitano...
Nuova reply all'argomento:
Voronin provoca Totti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui