Messaggio del 29-06-2004 alle ore 18:47:46
i ciclisti corrono per 20 giorni consecutivi mentre i calciatori sono stanchi perchè giocano due volte a settimana
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 09:58:08
Dai Cucciolo, una tappa pirenaica del tour o un classica del nord continuano ad avere un fascino incommensurabile.
Il doping nel ciclismo, come in tutti gli sport è sempre esistito, persino Merkx è stato fermato per doping
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 10:24:24
è scientificamente spiegabile che uno che si staccava sui cavalcavia adesso abbia in bacheca 5 tour de france?
Messaggio del 30-06-2004 alle ore 10:38:33
Babù è spigabile quanto uno che ha il fisico del raccoglitore di cicche nel giro di un'estate si trasforma in Robocop,
Messaggio del 01-07-2004 alle ore 13:32:16
quello che kabuto dice che si staccava sui cavalcavia,nel 1993 all'età di 21 anni ha vinto il campionato mondiale tra i professionisti!
Messaggio del 02-07-2004 alle ore 09:18:39
No, il mio ex "diceva" di non prenderle, ora se è vero o no questo non m'interessa, però mi raccontava di questo mondo...e sinceramente non è tanto dalle cose che mi raccontava lui, ma dalle storie che si vedono al telegiornale e dalle storie che si dovranno ancora vedere...io credo che nei professionisti pochi si salvano (ammesso che ci siano quei pochi). Questo è quello che penso io per lo meno...
Cmq se tu dici che il doping non esiste, io non posso far altro che augurarmi che tu abbia ragione
Messaggio del 02-07-2004 alle ore 10:23:30
entrando nella fuga giusta pure un cioppo può vincere un mondiale (esagero per rendere l'idea).
pigro sai benissimo che vincere un mondiale è mooooooooolto differente dal vincere una corsa a tappe stracciando tutti sulle montagne...
Messaggio del 02-07-2004 alle ore 10:26:42
e poi mi sembra ovvio anche che NON si paghi per vedere il ciclismo...gli ultimi giri d'italia sembrano sponsorizzati dalla camomilla "sogni d'oro"...
oramai guardo solo le tappe alpine e pirenaiche.
oltre,ovviamente,alle classiche del nord.
Messaggio del 02-07-2004 alle ore 13:38:45
tata,io non ho detto che il doping nel ciclismo non esiste,perchè questo non è assolutamente vero,io penso che nei professionisti non si salva nessuno,ed è appunto per questo che alla fine esce fuori comunque il più forte!
Messaggio del 02-07-2004 alle ore 13:58:54
Ok allora siamo d'accordo, non ci eravamo capiti...il mio disprezzo verso il ciclismo è legato proprio al fatto che nei professionisti nessuno si salva, di conseguenza essere professionisti equivale a doparsi PER FORZA perchè tutti lo fanno e il confronto non potresti mai reggerlo senza il doping, per questo provo nausea...
Messaggio del 02-07-2004 alle ore 14:38:45
Kabù si stancheranno pure ma per correre (come molti) come dei dannati per 90 minuti solo il fisico mi sembra poco..