Messaggio del 06-09-2008 alle ore 19:09:08
fisicamente mostruoso per la sua eta'(ammesso che abbia 18anni),puo'ricoprire svariati ruoli per troppe caratteristiche che mostra di avere,insomma potenzialmente forte con l'incognita del carattere che insieme agli eventi(infortuni)influenzano la carriera di un calciatore.Detto cio' lasciamolo crescere,come dice DIO-Lippie non iniziate a rompere i maroni con un eventuale pallone d'oro.
Di sicuro sara'un caso quando passera' in Nazionale a...e molti coglioni,fomentati da un certo tipo di stampa,romperanno per il colore della pelle.
ps=se fosse stato juventino molti interisati sul forum avrebbero sicuro fatto parte dei coglioni su citati,vei caso Camoranesi
Messaggio del 06-09-2008 alle ore 21:26:19
Camoranesi è uno zingaro
La differenza tra Balotelli e Camoranesi sta nel fatto che il primo si sente Italiano al 100% ed è fiero di esserlo...il secondo uun paio di anni fà alla domanda"perchè non canti l'inno nazionale" lui rispose "figuratevi non canto il mio..."....Vogue
O come Amauri...prima il Brasile..poi l'Italia...non caro...se ne sceglie una sola
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 02:21:08
pellà, semplicemente mi pare diverso POTER scegliere fra brasile o argentina o GHANA o di dove cacchiarola è ballotello, eh.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 02:25:31
signor amauri, preferisce giocare col brasile (kakà,robinho,etc etc) o l'italia? "beh, cipenso un attimo..."
balotè, vuoi giocare con una nazionale 150esima nel ranking fifa o con l'italia? "dov'è che dev firmare per diventare italiano?"
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 02:39:37
Oh ma voi state fuori...
Vogue, Balotelli è nato a Palermo e mi pare che in Italia i bambini vengano registrati all'anagrafe!
Mica perchè ha un colore diverso della pelle non si sa quanti anni ha!!!
Balotelli è Italiano al 100%...perchè avrebbe dovuto scegliere il Ghana, nazione che forse ha visto per la prima volta quando è tornato li per una vacanza (sempre se l'ha fatta )???
Poi Camoranesi non solo è Zingaro Pellà ma anche schifosamente opportunista!
Povero l'oriundo...voleva giocare i Mondiale e Bielsa non lo chiamava
Ma va cache Mauro German ...32anni anche per lui...ha scort
Notare le differenze da Wikipedia: SuperMario
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_German_Camoranesi]L'opportunista[/url]
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:27:01
massì pellà, il mio era un discorso di massima...anche io al posto di camoranesi ed amauri ci avrei pensato e ci penserei bene prima di dire no alle nazionali d'origine, ma loro sono oriundi, ballotello no, è italianissimo.
poi il discorso degli oriundi è a parte, si può essere contro la naturalizzazione dei giocatori nati all'estero, ma poi non lamentiamoci se ci fanno fuori da mondiali ed europei (francia nel '98, francia nel 2000 e spagna nel 2008) squadre che ne fanno uso e pure bene.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 13:41:31
DIO-lippi mo ci pijiè li bott ieri sera... forse CULO-Lippi sarebbe meglio
Ambro uno dei più informa in questo momento, manco convocato...senza parole!..convocazioni fatte x simpatie o antipatie!
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 14:06:43
come già scritto, a me balotelli ricorda l'adriano dei primi tempi, la cui fine ingloriosa ricordiamo tutti...occhio ad esaltarlo, resta il fatto che sì individualmente ha fatto paura a tratti l'altra sera, ma chi ha visto la partita ha potuto notare come il suo inserimento forzato (dai media e dalle assenze in attacco) abbia a dir poco squilibrato l'under.
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 14:25:16
si potrebbe chiedere alla FIFA di inserire una nuova regola,un pallone a testa per i Fenomeni e un altro per tutti quelli che rimangono intorno dei 22
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:11:25
Uaglio'vi coce che Lippi(juventino doc)ha vinto il mondiale e'???a parte il fatto che era una battuta,infatti seguita da una faccetta di risata.Detto cio'siete riusciti voi interisti,pure a rovinare il curriculum calcistico di Marcello
Messaggio del 07-09-2008 alle ore 15:28:01
ballotello è un po' sborone, ma non mi pare sia un ubriacone puttaniere, anche se il potere interista ROVINAGIOCATORI potrebbe trasformarlo