Sport

werder e juve
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 13:19:20
vermillion sei un ridicolo!
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:27:12

visto che di coppe dei campioni ne ha vinte 5

ne ha vinte 6...
Messaggio del 11-03-2006 alle ore 14:18:37

se parli della semifinale pareggiata qualche anno fa con l'inter per come la vedo io era di certo meglio il milan

e questo lo stabilisci tu? Non mi sembra che il Milan abbia giocato meglio. Poi le regole sono queste e vanno accettate, come la finale ai rigori, vinta anche dalla juve contro l'ajax. Che poi il Milan non ha certo bisogno di tutte se chiacchiere, visto che di coppe dei campioni ne ha vinte 5
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 16:05:58
1. se parli della semifinale pareggiata qualche anno fa con l'inter per come la vedo io era di certo meglio il milan, tanto vero che ha poi vinto la finale...
2. il werder è una squadra che sembra allenata da zeman, molto attacco e niente di tutto il resto. ammetto il nostro culo, ma siamo sicuramente superiori
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 14:18:49
1- si dice ke la fortuna aiuta gli audaci,quindi vuol dire ke il milan lo scorso anno,e la juve martedì hanno avuto audacia!!!

2- nn sottovaluterei tanto il werder brema,nn mi è sembrata tanto ridicola come squadra,in difesa ha delle lacune evidenti, ma l'altra sera ha anke avuto un portiere baciato dalla fortuna x 88 minuti...
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 14:08:43
1 - Questa è la regola. Di conseguenza personalmente non ho mai detto male al milan per questo.
Al limite, e sottolineo al limite, potrei non essere d'accordissimo sul fatto di assegnare la finale ai rigori se si termina in pareggio. Mi piacerebbe di più se si ripetesse la gara e poi, eventualemente, la seconda terminarla ai rigori.

2 - Vale se rispondo che tirare in faccia al portiere da 15 cm è da imbecilli?
Visto che ibrahimovic prima e emerson dopo da quella distanza sono riusciti a prendere in faccia il portiere.

Fatemi specificare che sono juventino.
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 13:48:53
temo i risvolti di sto post
Messaggio del 09-03-2006 alle ore 13:46:57
in questi casi si dice sempre "squadra tutto cuore","ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo meritato"..

beh...nn nego che sia così..sono dell'opinione che se una squadra passa ne consegue che ha cmq meritato di essere li...quindi...tanto di merito alla juve...però vorrei focalizzare l'attenzione su 2 punti e chiedere l'opinione degli stessi juventini...

1-dite sempre che il milan(ad esempio)nn ha meritato la champion's anni fa perchè ha passato il turno con due pareggi e grazie al gol fuori casa....allora per voi cos'è passare un turno con una vittoria e una sconfitta cn lo stesso numero di goals da parte delle due squadre?(per me sono ambedue passaggi di turno meritati...ma per voi il primo caso nn sembra essere così...il secondo?)

2-tornando al discorso del "tutto cuore"(in cui ho gia espresso il mio parere favorevole alla juve)volevo solo aggiungere una cosa.....prima di parlare dell'atteggiamento generoso e combativo della juve...vogliamo parlare del fatto che avete rischiato l'eliminazione(fino all'88')cn una squadra che in italia sarebbe da zona retrocessione/salvezza?...perchè...e questo mi sembra nessuno possa negarlo....il werder fa ridere...si,avrà qualche numero li davanti,ma ha una difesa ballerina come poche ed una evidente difficoltà nel gioco dalla sua difesa alla 3/4.....ho visto tutta la partita e a volte commettevano svarioni che nemmeno il treviso.....

a voi la risposta(senza nessun intento di provocare ma solo per parlare di calcio..

Nuova reply all'argomento:

werder e juve

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)