ho fatto benissimo una settimana fa a papozzarmi con una sua foto
con il parma in coppa italia buono.
con il livorno in campionato ottimo.
ieri sera con il milan semplicemente perfetto!
Messaggio del 26-01-2007 alle ore 14:21:06
si muove bene,s'inserisce e sembra grintoso,tutto ancora da scoprire....il tempo dira'.
Considerando,ribadisco cio'che hai scritto gia' tu(atelkin),che fece un provino nell'udinese di Spalletti,anni fa',e gia',luciano, ne rimase impressionato positivamente...
La sua donna,non si po'vede'...made in sweden..marchio di qualita'...ma questo e'un altro sport....
...Bravo, Ernè... Wilhelmsson è un buon giokatòre, pekkàto per i piédi un po' grézzi, ma ciò ke maggiormènte meritàva sekondo me l'apertùra di un post era la partìta in sé...! ...la Roma è BELLO vederla giokare, non dà solo leziòni di kalcio... se c'avéste un portiére invece di quella Curcia saréste una squadra DAVVERO tosta per tutti... kosì, siete un po' in balìa delle onde...
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 20:25:21
ma no secondo me la roma ha buoni portieri. alla roma non serviva tavano, secondo me doveva tenersi montella e comprarsi un pezzo da 90 in difesa.
Messaggio del 29-01-2007 alle ore 09:10:00
tavano ieri ha fatto bene, e finalmente vucinic s'è sbloccato. i presupposti per una grande roma ci sono tutti, già da domenica sera.
christian pensace te all'inter!
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 23:40:51
...Ernè, staséra Wilhelmsson non ha brillàto, ha konfermàto i piédi rùvidi, (tu ciài i piédi di velluto, anke TROPPO...), ma io kontìnuo ad usare questo post per elogiàre IL GIOCO della Roma... da APPLAUSI... p.s. menziòne d'onòre: Pizarro MONUMENTALE...
------------ Editato da Hafis il 31/01/2007 alle 23:43:03
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 00:21:03
ottimo giocatore visione temperamento buoni piedi,praticamente tutto tranne che svedese.complimenti ma se sono furbi lo acquistano.dubito.
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 12:45:36
Se dimostrera' il suo valore,gia'fatto di buoni propositi,penso proprio che non fara' la fine di Carew,che e' una prima punta di "peso"non male tecnicamente,ma inadatta al gioco rapido e fatto di continui movimenti di Spalletti,tra l'altro sbolognato dal Valencia all'Aston Villa in cambio di Milan Barros.