Sport

WINNING BULL
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 23:55:53
Questo è un forum di sport. Dove ovviamente si possono avere parere discordanti, ma il rispetto per le persone resta comunque la prima cosa.
Post offensivi come questi, dal prossimo, porteranno anche al ban.
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 23:47:40
Ciao Fede lo so lo so che sei tu! Come va tutto bene?
Qua esco e entro. Sul cistitù non t'ho ancora beccato... dai che qualche volta ci sentiamo lì. GRAZIE PER IL SIGNORE, complimento che, anche tu meriti e doppiamente (non solo per l'intervento!).

X Balilla:

perchè se la persona non si discosta dal nick,da una parte ti ammiro per la coerenza,ma dall'altra.........fatti un'esame di coscienza.Naturalmente non che io sia meglio di te,anzi alla fine potrei essere una persona dieci volte più spregevole di te..........ma qui stiamo
giudicando te,non me.

Quest'ultima frase mi è piaciuta particolarmente. E' la prima volta che apprezzo una cosa che scrivi. Ma se pensi ciò, è facile capire che ognuno ha le sue idee e vanno rispettate! Cosa pensi che cambio le mie idee perchè quel bambino Iosonointerista mi ha aperto una discussione contro? Assolutamento NO!
E poi non ho capito perché giudicarmi???
Ognuno ha qui delle idee, ognuno criticherà più o meno quelle degli altri (anch'io ovviamente!) ma ognuno le dovrà rispettare!
Altrimenti si fa come all'asilo! Ci si dice male a vicenda e basta!
(tra parentesi sono le stesse cose che ha detto il mio amico fefe!)

Credo quindi di chiudere qui con sta pagliacciata. Tutto sommato prendiamo il lato positivo: questa discussione ridicola mi ha permesso di sentire parecchi amici. Un salutone! 'notte.
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 23:02:50
Balilla è proprio qui che ti sbagli!!! perchè dargli dell'idiota? Lui dice solo quello che pensa (giusto o sbagliato che sia!). è vero è un po pesante, è juventino ma per il resto è un signore!!!

Cia Gianpiè!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 22:54:18
L'idiota oggetto di questo post è chiaramente una persona frustrata,che non ha interessi e obiettivi nella vita,tranne quello di rompere i coglioni
alle persone.Lui non esprime opinioni (magari......),lui impone le sue presunte verità,credendosi di essere il genio di turno e in più vuole anche insegnare a noi come ci si comporta civilmente in un forum........
Io non so se sia veramente juventino,o se è solamente il solito mammoccio che si diverte a prenderci per il culo ( e la cosa è reciproca......).Non vorrei che dietro l'idiota si nascondesse Giancarlo Padovan,l'inutile direttore del più inutile giornale d'Italia,cioè Tuttosport
(anzi TuttoJuve):sai che carrambata!!!!
Comunque tornando all'idiota,spero che i tuoi atteggiamenti vengano fuori solo quando ti nascondi dietro quel cazzo di nome di Winnie Popò,
perchè se la persona non si discosta dal nick,da una parte ti ammiro per la coerenza,ma dall'altra.........fatti un'esame di coscienza.Naturalmente non che io sia meglio di te,anzi alla fine potrei essere una persona dieci volte più spregevole di te..........ma qui stiamo
giudicando te,non me.
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 22:12:38
Grande Fefe!
Solo Iosonointerista poteva aprire una discussione così stupida! Cmq è da compatirlo. E’ un povero fallito che non è capace di rispondere a ciò che dico nelle discussioni sullo sport e allora, da bambino dell’asilo qual è, ha deciso di aprire stà cosa. Che vuoi fare. Un giorno crescerà anche lui!
Nel frattempo io mi diverto a leggere. Giusto?

Un salutone anche a Pugnolo. Infatti è così. Ma anche a dirgliele ste cose non le capisce. Lui è un bambino. Lasciamolo crescere!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 21:04:52
Pugnolo...riattivami va
M mm mmm mmmm!!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 21:03:32
Vai Winning sei un grande....
Hai tutta la mia stima.........
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 20:30:09
questo post è veramente penoso e mi meraviglio di chi lo ha aperto anzi no
cmq perchè aprire un pst su una persona solo perchè hai idee diverse dalle tue...
lascialo parlare a te che cazzo frega.....d'altronde stai primo in classifica....
che fa uno mo non è manco libero di esprimere il proprio pensiero?
iosonointerista lo sai che sei ....un fascista si te lo sei meritato...fascista....
il rispetto è per tutti....e tu non stai mostrando rispetto....anzi così dimostri di essere piccolo piccolo piccolo.....
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 19:57:17
Innanzitutto ringrazio Pof Pof per la solidarietà espressa.
In realtà non sono né un clone né sto giocando come dice Lupi. E se lo volete sapere non ho nemmeno tutto sto tempo per scrivere su sto forum: i papiri escono solo perchè mi faccio prendere dagli argomenti.
Quelle espresse sono solamente le mie IDEE. Criticabili, certo. Ma sono criticabili anche le vostre. Dunque io credo che un forum non è altro che un 'luogo' in cui ci si scambia il proprio pensiero e il modo di vedere le cose, con educazione e rispetto degli altri forumisti. Per questo tale discussione è TOTALMENTE INUTILE.
Criticate, se volete, il mio pensiero, non il personaggio.

Ciao Mcgyver Racing!!! (t'ho riconosciuto stasera!)
E' difficile a convive con gli interisti, hai visto qua?
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 19:52:35
Avvistato gruppetto di Boys San sott a la case di WINNING BULL...scappa!!!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 19:18:55
...Winning,mo i kami-interisti si fanno esplodere vicino alla Telecom...obiettivo sensibile...e poi so caxxi tua
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 19:07:23
winning quessi mo ti fanno un'attentato...
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 19:04:12
winning quessi mo ti fanno un'attentato...
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 15:58:21

Continuate...
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 15:56:51
Tom, va bene che adesso la verginità si può anche ricostruire ma riabilitare la juventus è tutta naltra cosa!!!! ci possono credere solo loro che dopo eser stati in B si possa tornare verginelli!!!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 15:49:49
nin sacce che è l'insonnia parola a me sconosciuta!!!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 15:46:36
winning bull: sembra non abbia altro da fare nella vita che scrivere papiri sulla juve, sfoggia un preparazione di tutto rispetto, competenza, proprietà di linguaggio buona, ovvero capacità di raccontare cazzate mostruose con una faccia di bronzo da record, e un solo scopo: riabilitare la juve.

ecco, secondo me winning bull è un agente della juventus FC che ha il compito promuovere l'immagine della stessa.

Probabilmente la juve ha sguinzagliato agenti del genere in tutti i forum d'italia, una specie di "operazione immagine".

O forse è un clone di moggi.

winning bull, se sei di lanciano dimostralo!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 15:29:15
Winning amme mi tir,totale solidarietà totale nei tuoi confronti(ni è lu clon me,nsacc gna cazz si fa si cloni).
Teness lu temp li scrivess pure ji se cos.......
Grande Winning,risorgeremo e loro torneranno a non dormire la notte.
Ciave a tutti
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 15:17:39
Secondo me è il clone di Sampei
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 15:02:13
Personaggio con grandi problemi........non è umanamente pensabile che qualcuno possa dire un insieme di CAZZATE così elaborate, secondo me sta giocando..............
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 13:28:00
Che onore un post solo su di me.
Va bene che noi Juventini vi manchiamo, ma aprire un post solo su di me è davvero un grande onore.
Addirittura aprirlo per studiarmi come "fenomeno"! Grazie.

Io purtroppo non posso ricambiare perchè la vostra squalidezza (anche nel fare stà cosa!) è sotto gli occhi di tutti!

MI SPIACE NON POTER RICAMBIARE MA FA CONTO CHE APPREZZO!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 11:35:16
falle parla xchè chiu parla e chiu rideme!!!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 11:25:41
Ma quanto fai ridere?!
La smetti?!
Apro questo post per "studiare" un fenomeno nuovo nel nostro forum...un tizio veramente allucinante per le cazzate che spara...
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)