Sport
Sono appena tornato dalla partita della Berretti, Lanciano-Atletico Roma! Che vi devo di'! Uno spettacolo! Non mi aspettavo veramente che fossero cosi bravi! Credetemi un'altro pianeta rispetto alla prima squadra!
I primi 15 minuti i ragazzi li hanno un pò concessi ad un'Altletico Roma per nulla arrendevole, ma dopo sono saliti in cattedra con personalità e grinta! La difesa non mi è piaciuta in un 3-4 occasioni, ma sono errori di gioventù che si affinano con l'esperienza e con il tempo! Il numero 2 poi oggi è incappato davvero in una giornataccia. Già dal primo tempo aveva commesso 2 errori gravi e nel secondo ha completato l'opera con un fallo da ultimo uomo e un'espulsione ( rigore molto generoso a mio avviso)! Dal centrocampo in su invece la Lanciano Berretti è uno spettacolo da vedere! Si intendono alla perfezione, verticalizzano, si sovrappongono, corrono, palla a terra fanno scambi molto veloci e con 2-3 passaggi riescono veramente ad arrivare davanti la porta avversaria! Gli attaccanti, in particolare Marfisi lo ritengo pronto per la prima squadra! Oggi ha fatto vedere cose veramente lodevoli ( a parte i gol mangiati davanti al portiere)! Anche in 10 contro 11 non si sono mai persi d'animo ed i ragazzi hanno riacciuffato il vantaggio e dominato tranquillamente la partita!
Bella anche la cornice di pubblico. Mi aspettavo di essere pressochè solo invece non vaneggio se dico che c'era più gente oggi che domenica scorsa allo stadio! Dell'arbitraggio scandaloso non ne parlo perchè i ragazzi sono stati più forti anche di questo!
Bravi a tutti! Ai ragazzi e a Mister Di Camillo!



Io inizierei seriamente a pensare a Di Camillo come mister per l'anno prossimo della prima squadra! Elementi esperti in difesa ( dove deve ancora migliorare un tantino il mister) e ragazzi nostri e presi in estate da centrocampo in su e il Lanciano calcio volerà!

ho visto anch'io la partita.vittoria meritata, atletico roma brava nel palleggio ma davanti inesistente..i ragazzi del lanciano hanno grande caperbietà e grinta ma per il resto c'è molto da lavorare.per quanto riguarda marfisi dico la mia.ha i numeri è bravo, ci sta pure fisicamente, ma secondo me non è pronto per una c1, un po' troppo lento e con qualche pausa di troppo.mi piace il 7, non so come si chiama, un gol ed un assist, anche lui troppo discontinuo ma quando accellera ha un altro passo...nel complesso partita non esaltante ma mi è piaciuto lo spirito della squadra e si vede che rispecchia l'indole battagliera di marcello..bravi ed in bocca al lupo per il proseguo
Lo dico, riaffermo con forza, lo sottoscrivo, lo urlo:
DI CAMILLO E' IL MIGLIORE ALLENATORE CHE CI SIA IN CIRCOLAZIONE.
Di Camillo in prima squadra e voliamo...

Nulla da dire all'Atletico Roma che è una gran bella squadra e sul palleggio, almeno i primi 15-20 minuti è stata superiore! Però Faber le pause di Marfisi e altri sono dovuti dal fatto che loro non si allenano tutti i giorni della settimana! In prima squadra e con la preparazione giusta sti ragazzi faranno grandi cose!
Se comunque guardiamo il letame della prima squadra attuale e i nostri ragazzi non c'è che da stupirsi!

Ufficiale per la panchina voglio uno tra Di Camillo e Castori!
Tre l'altro ho visto che per la partita di oggi a Nocera sono stati convocati Marfisi,Berardi e Riccardo Improta e Marfisi addirittura dovrebbe partire titolare! Mo mi dite perchè Camplone vuole bruciare già questi ragazzi, per di più in diretta Tv? Ieri hanno sostenuto una partita intensissima e sotto un caldo allucinante! Oggi come cazzo devono rende in campo! Io non lo so! Poi la gente penserà che la Berretti è na squadra di giovani cittoni!
Camplone vatti a riponne!
diretta tv?

Confermo! La diretta è Salernitana-Gubbio!
Il Lanciano fa talmente caca che hanno preferito cambiare palinsesto!


Se comunque guardiamo il letame della prima squadra
questo non lo so perchè non ho mai visto la prima squadra giocare, di sicuro si uaglioni ci mettono molta voglia in campo e questo è anche merito di monzon
4 elementi molto bravi. il migliore è il 6... il 10, il 7 ed il 9 guardano troppa televisione.
Eh la televisione ne fà di questi scherzi,comunque nil Mister ci ha messo veramente del suo e i ragazzi lo stanno aiutando.Quando si dice chimica di squadra....
ho visto la partita: concordo pienamente sul fatto che il 6 è il migliore, e che qualcuno deve vedere meno televisione...
in particolare Marfisi lo ritengo pronto per la prima squadra! Oggi ha fatto vedere cose veramente lodevoli ( a parte i gol mangiati davanti al portiere)!
è senza dubbio prontissimo per la prima squadra...

e poi come mi diceva il prof. l'altra domenica



speriamo che vengano su bene!!


Oooo avet rott le pall! Si wagliun quanda li facem juca addaver! A che età saranno pronti secondo voi? A 25 anni? Messi 23 anni 2 vot pallone d'oro!
Di Camillo e ragazzi in prima squadra l'anno prossimo

Intanto
Forza ragazzi dateci una soddisfazione in questa stagione

è stato bello rivedere l'ippodronmo con le persone che assistevano ad un partita di calcio....... (quanti ricordi)
bravi, anzi bravisssimi, ai ragazzi di Di Camillo. La prima squadra che imparasse.......
Messaggio del 14/05/2011 21:40:28 (IP: xxx.xxx.181.131)
ho visto anch'io la partita.vittoria meritata, atletico roma brava nel palleggio ma davanti inesistente..i ragazzi del lanciano hanno grande caperbietà e grinta ma per il resto c'è molto da lavorare.per quanto riguarda marfisi dico la mia.ha i numeri è bravo, ci sta pure fisicamente, ma secondo me non è pronto per una c1, un po' troppo lento e con qualche pausa di troppo.mi piace il 7, non so come si chiama, un gol ed un assist, anche lui troppo discontinuo ma quando accellera ha un altro passo...nel complesso partita non esaltante ma mi è piaciuto lo spirito della squadra e si vede che rispecchia l'indole battagliera di marcello..bravi ed in bocca al lupo per il proseguo
dove cacchio stavi


stavo in tribuna con mister tupone

così lontano


ma tu sei un ultrà, io invece devo vedere la partita

c'ero pure io..altro ke prima squadra pieno di gente, di entusiasmo, di voglia di fare.............w i ragazzi della beretti
se ti sto a dì che si vede meglio, da lì è troppo lontano

la berretti espugna Latina, 0 a 1 il risultato finale....gol vittoria di Berardi....sabato prox il ritorno a Lanciano.

L'ho detto io che sono bravi! Dai ragazzi sabato 1000 persone all'ippodromo! Facet vergugna chi li limun della prima squadra!

Ma domani ci si arriva a 1000 persone all'ippodromo per sostenere i ragazzi??
Guardate che non si paga e' aggratiss!

Allora viene anche Divo




lo stemma di Genova

la berretti batte il Latina e vola in semifinale...


N'altro livello,appena dopo l'espulsione uno splendido gol con un uomo in meno...e soprattutto gli nzummi che abbiamo tirato al numuro 9 del latina si sono spracati....è nu scandal cullù!!!
La cosa più bella è stata vedere Mammarella Turchi e Di Cecco che rosicavano sugli spalti, ma sopratutto la scena dove Colussi si apprestava ad andare a raccogliere un pallone fuori dal campo! Ormai solo quello gli attocca!!


Di Camillo prossimo allenatore del Lanciano!

Il primo goal del Lanciano è stato bellissimo, se c'è un video mettetelo.
Oggi pomeriggio alle 17 va in scena la semifinale del torneo Berretti contro il Giulianova! Se qualcuno ha notizie, può fare una cronaca, una tv privata di merda che trasmette la partita è pregato di darne notizia qui sopra!
Forza Ragazzi


sono in collegamento col mitico DOnato Tatons Di campli, sta per finire il primo tempo, 1-1 vantaggio del giulianova e pareggio della Virtus con Bussoli.
Più tardi lo richiamo!
Si può anche scommettere live su bet365...Lanciano @4 alla fine del primo tempo

2-1 rete di Improta a 30 minuti dal termine!!
Grande tatons che mi aggiorna in tempo reale

ora purtroppo stiamo perdendo e siamo anche in 10
già... rigore ed esplusione, 3-2 per il giglio a 5 minuti dal termine

3-3


Grande VIRTUS!!!!!!
Ma Signori a quanto la dava all'inizio


C'è la quasi diretta....
http://www.radiogiulianova.net/index.php?option=com_content&view=article&id=29:webradio&Itemid=25


------------
Editato da Sep il 03/06/2011 alle 19:11:07
RadioGiglie
gollllllllllllllllllllllllllllllllllllll 4 a 3 per la Virtusssssssss

Goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lanciano in vantaggioooooooooooooo

Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

VIRTUS IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


E daiiiiiiiiiiiii! Sti ragazzi non mollano mai

Adesso scontro tra le due Virtus! Ne rimarrà solo una!



che figata, mi avete fatto godere con la vostra post-cronaca....


















Mi era successo guardando la tv o parlando al telefono.....ma sta squadra è riuscita a farmi commuovere davanti al pc.....ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato per la distanza eccessiva, ma non è detta l'ultima parola............
statt a la case litam..

El Diego, tu ti commuovi solo dove so io


bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sci ma mo domani nessuno ce la fa vede sta partita? Che cazz è la società non si potrebbe mette d'accordo con telemax,tv6, rete8, tvq e trasmette sta partita? Che cappr è quanto vogliono costa i diritti 200 euro?
Jamme fateceli vede sti ragazzi!

a che ora gioca la vera Virtus?
si può seguire in qualche modo?
su rojadirecta non la danno

Mannaggia sanda i ragazzi stanno sotto di 2 gol al primo tempo! Dai ragazzi fino alla fine non mollate!
Virtus Entella-Virtus Lanciano 2-0 pt
adesso com'è la situazione?
2-1 per loro al 14esimo di recupero del secondo tempo! Sul sito non ancora fa finire la partita!
Comunque vada bravi e GRAZIE RAGAZZI!

purtroppo è finita 2 a 1. grandi ragazzi! hanno riscattato l'onore della Virtus.
PORCA TROIA




Nuova reply all'argomento:
WONDERFUL BERRETTI!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui