Sport
World Poker Tour!
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 13:27:49
per tutti i patiti di questo gioco, tutti i martedì notte su sport italia danno le finali di Poker mondiali, in più se avete sky anche altri giorni...io sto pallatissimo forza Phil Laak
per tutti i patiti di questo gioco, tutti i martedì notte su sport italia danno le finali di Poker mondiali, in più se avete sky anche altri giorni...io sto pallatissimo forza Phil Laak
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:37:17
il solito vizioso pekorì
il solito vizioso pekorì
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:18:50
infatti
infatti
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:30:15
Avevo aperto 2 giorni fa un post sul poker, ma ho sbagliato e l'ho messo su Videogiochi...
Cmq anch'io mi sto pallando col poker texas hold'em, sopratutto quando lo fanno su sky, col commento divertentissimo di Caressa e De Grandis.
Io tifo Gus HANSEN (che non è Rosato....)
Avevo aperto 2 giorni fa un post sul poker, ma ho sbagliato e l'ho messo su Videogiochi...
Cmq anch'io mi sto pallando col poker texas hold'em, sopratutto quando lo fanno su sky, col commento divertentissimo di Caressa e De Grandis.
Io tifo Gus HANSEN (che non è Rosato....)
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:31:42
fregnissimo!!!! fine mo nzi sa quanda ci so pusate su eurobet!!! però hold'em
:
fregnissimo!!!! fine mo nzi sa quanda ci so pusate su eurobet!!! però hold'em
:
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:34:24
Perchè non facciamo anche noi qualche partita con il metodo americano? Ognuno mette ad inizio serata una certa somma e poi vince una certa somma in base alla posizione finale. In questo modo si può giocare benissimo anche con più di 4 persone...
Perchè non facciamo anche noi qualche partita con il metodo americano? Ognuno mette ad inizio serata una certa somma e poi vince una certa somma in base alla posizione finale. In questo modo si può giocare benissimo anche con più di 4 persone...
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:41:50
io mi tiro fuori, sapete quanto sono emotivo
io mi tiro fuori, sapete quanto sono emotivo
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 17:43:23
Mah guarda, con Depa e Massi noi non mettiamo mai più di 10 euro....
Peko e c. invece mettono sul piatto molto di più...
Mah guarda, con Depa e Massi noi non mettiamo mai più di 10 euro....
Peko e c. invece mettono sul piatto molto di più...
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 00:02:47
Pekorino, ma chi ti dire, phil laak non ci sa mettere le mani , tanto per fare un esempio, io ci posso giocare ubriaco contro di lui
Pekorino, ma chi ti dire, phil laak non ci sa mettere le mani , tanto per fare un esempio, io ci posso giocare ubriaco contro di lui
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 03:20:55
...mah, un po' a me mi pùzza... jì ci sò pruvàte a jukà nghe le 2 e le 3, lu màsseme ka tì èsce è tris... koma kazze fà kuille, nghe trecènte kàrte, a 'ffà tutte kele pòker e kele skàle...?!? ...ci stà kualke ritòkko "x lo show"...
...mah, un po' a me mi pùzza... jì ci sò pruvàte a jukà nghe le 2 e le 3, lu màsseme ka tì èsce è tris... koma kazze fà kuille, nghe trecènte kàrte, a 'ffà tutte kele pòker e kele skàle...?!? ...ci stà kualke ritòkko "x lo show"...
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 03:34:35
Pure a me mi tira GUS HANSEN
..allo stesso tempo mi puzza però..è uno show non c'è da fidarsi molto
Pure a me mi tira GUS HANSEN

..allo stesso tempo mi puzza però..è uno show non c'è da fidarsi molto
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 11:35:58
Hafis, sai da dove nasce il tuo errore? In tv mica ti fanno vedere tutte le mani giocate,le partite durano ore e ore, ti fanno vedere quelle decisive,e in quelle decisive ci sono sempre dei buon punti,sennò non sarebbero decisive
Hafis, sai da dove nasce il tuo errore? In tv mica ti fanno vedere tutte le mani giocate,le partite durano ore e ore, ti fanno vedere quelle decisive,e in quelle decisive ci sono sempre dei buon punti,sennò non sarebbero decisive
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 13:15:10
vanilla...mitico gus hansen!!!!
vanilla...mitico gus hansen!!!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 17:25:35
Phil Laak sta avanti, bluffa al contrario è un genio....non si capisce mai che può tenè in mano...un genio criminale!!!
Phil Laak sta avanti, bluffa al contrario è un genio....non si capisce mai che può tenè in mano...un genio criminale!!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 21:32:03
Hansen è meglio di laak, molto meglio, e gunnarson è meglio ancora
Hansen è meglio di laak, molto meglio, e gunnarson è meglio ancora
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 15:03:09
Troppo bello il poker....
Troppo bello il poker....
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 15:13:17
Ha ragione Phar lap Gunnarson è un mito,
Ha ragione Phar lap Gunnarson è un mito,
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 15:18:29

cmq sono contento di non essere l'unico malato a seguire il poker all'1 di notte
mi vergognavo ad aprirci un post

cmq sono contento di non essere l'unico malato a seguire il poker all'1 di notte

mi vergognavo ad aprirci un post
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 19:29:21
Dean, forse non sai che io sono meglio
cmq lui ha pure un bel culo
Dean, forse non sai che io sono meglio
cmq lui ha pure un bel culo
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 19:30:26
Il migliore è Philmut (non ricordo bene come si scrive) quello che ha sempre cappellino e occhiali neri.
Il migliore è Philmut (non ricordo bene come si scrive) quello che ha sempre cappellino e occhiali neri.
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 21:31:34
quest'uomo è un pazzo
quest'uomo è un pazzo
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 23:27:03
mi sono ricordato il nome,Phil Helmutt,LUI è IL MIGLIORE, PURE SE è ANTIPATICO.
mi sono ricordato il nome,Phil Helmutt,LUI è IL MIGLIORE, PURE SE è ANTIPATICO.
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 11:46:24
...moneymaker... con quel nome...
...moneymaker... con quel nome...
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 12:02:25
grande peko.....sai quante notti ci sò passate sopra a SportItalia... è troppo fregno...
grande peko.....sai quante notti ci sò passate sopra a SportItalia... è troppo fregno...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 15:18:05
Io mi sono andato a comprare il gioco per la ps2, sono stato due giorni pallato a giocare... Cmq il texas hold'em è molto più divertente del poker classico...
Io mi sono andato a comprare il gioco per la ps2, sono stato due giorni pallato a giocare... Cmq il texas hold'em è molto più divertente del poker classico...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 15:20:19
BLOODY RIVER!!!!!
BLOODY RIVER!!!!!
Nuova reply all'argomento:
World Poker Tour!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui