Messaggio del 14-11-2005 alle ore 02:20:09
Il fatto è che il bomber del Real Lanciano corre troppo,poi si presenta poco lucido davanti alla porta avversaria e se perde lu pallone.Dovrebbe essere piu' statico.
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 21:28:34
sì maramè, ne ho sentito parlare pure io: oltre che dell'espulsione di danny non si parlava d'altro che del gol mangiato dal bomber
Messaggio del 09-11-2005 alle ore 13:19:21
Non penso che un giornalista serio come Lo Straniero si metta ad elogiare una squadra piuttosto che un'altra... ricordo inoltre che nel 2001/02 Lo Straniero dirigeva un settimanale sportivo locale in cui per la prima volta veniva dato ampio spazio al torneo amatoriale e ai campionati dei ragazzi (beretta, giovanissimi, allievi, etc.)...
Messaggio del 08-11-2005 alle ore 00:32:52
Il bomber citato da Marame'(un simpaticone) ha giocato sempre con squadre di paesi che non possedevano il semaforo.A Mozzagrogna il semaforo l'hanno messo dopo che se ne è andato lui.Il bomber del real,Zulli,purtroppo,corre tanto(nghe la machene).Quando arriva davanti alla porta avversaria ha le idee confuse oppure cia nate nghe le idee confuse,chi ciappure
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 21:32:06
leggendo il centro di ieri ho notato piu di una volta che elogiate dei giocatori nel torneo amatori che secondo me nn hanno mai giocato a calcio tranne il mitico mariolino menna che ricordo anch'io, ma il suo compagno di squadra il cosiddetto bomber B. dove ha giocato? ti ricodo che il bomber del real lanciano ZULLI ha fatto un poker sabato scorso e lui ha giocato sicuro a calcio...con Gatta,Di Cara ecc... nn fare come tatone che difende o elogia sempre il lanciano ciao