Sport
x atelkin
Messaggio del 20-04-2010 alle ore 02:10:52
infatti arimettila che la voglio rivedè
infatti arimettila che la voglio rivedè

Messaggio del 20-04-2010 alle ore 01:32:36
sampei arimitt la faccetta di moratti che rosica..sti rosiconi
sampei arimitt la faccetta di moratti che rosica..sti rosiconi
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 16:33:02

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 16:11:36
ma perchè mo lo scudetto lo vince la roma o l'ha perso l'inter? chi si è fatta recuperare 15punti?
ma perchè mo lo scudetto lo vince la roma o l'ha perso l'inter? chi si è fatta recuperare 15punti?
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 15:53:48
Di chitarra ne capisci poco e lo sai, ma di calcio sei al top, una spanna sopra a tutti...
Di chitarra ne capisci poco e lo sai, ma di calcio sei al top, una spanna sopra a tutti...

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 15:51:04
Sampei, ma tu cosa c'entri con questa discussione se stai lottando per non retrocedere?
Sampei, ma tu cosa c'entri con questa discussione se stai lottando per non retrocedere?

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 15:23:03
cassano è interista.. ultima speranza..
cassano è interista.. ultima speranza..
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 15:21:24
Occhio Ate che domenica arriva la Samp, anche se sinceramente ci credo molto poco ad un risultato utile da parte nostra
Occhio Ate che domenica arriva la Samp, anche se sinceramente ci credo molto poco ad un risultato utile da parte nostra

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 15:09:44
ma io dico una cosa, ma tra tanti gemellaggi disponibili proprio con la lazio dovevano farlo??? non potevano gemellarsi con la roma????
ma io dico una cosa, ma tra tanti gemellaggi disponibili proprio con la lazio dovevano farlo??? non potevano gemellarsi con la roma????
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 15:07:23
atelkin ricordati che fin quando lo scudetto lo vincete voi per me non c'è nessun problema
atelkin ricordati che fin quando lo scudetto lo vincete voi per me non c'è nessun problema

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 15:05:18
sto solo incazzato, i rosiconi sono ben altri e già noti
sto solo incazzato, i rosiconi sono ben altri e già noti

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 14:50:29
Darkk, 'mazza che rosicata, non è da te
Darkk, 'mazza che rosicata, non è da te

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 14:44:58
sampè lu cistitù nen funzion mo succed nu macell su la piazza
sampè lu cistitù nen funzion mo succed nu macell su la piazza

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 14:39:47
e per sicurezza togliamo un altro scudetto alla juve e diamolo all'inter!
e per sicurezza togliamo un altro scudetto alla juve e diamolo all'inter!
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 14:39:22
tutto truccato, tutta colpa di moggi, roma e lazio in B!!
tutto truccato, tutta colpa di moggi, roma e lazio in B!!
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 14:31:57
certo che non gliel'hanno fatto tirare per farlo sbagliare.. gliel'hanno fatto tirare per incompetenza della società, della squadra e dell'allenatore. e tutte queste cose si sono difatti riviste anche nella punizione. ci stava na pista d'atterraggio nella barriera, che cazzo è allora? il coraggio di prendersi na pallonata tra i coglioni? manco al campetto a villa scorciosa si vedono queste cose. siamo seri e diciamo piuttosto che la lazio ha buttato via una clamorosa vittoria per appunto, incompetenza. anche perchè ha dominato quasi tutta la partita e la roma si è vista solo con quei 2 calci piazzati e qualche folata di menez sul finale a morale andato.
la lazio segnava quel rigore, 2-0, vittoria meritata, ranieri tra la bufera per le due sostituzioni, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. invece il rigore lo batte un anticalcio peggio che amauri ed ecco come cambia il destino, a ste cose bisogna pensarci.
ps. sampè ma tu angor a parlà stì?
certo che non gliel'hanno fatto tirare per farlo sbagliare.. gliel'hanno fatto tirare per incompetenza della società, della squadra e dell'allenatore. e tutte queste cose si sono difatti riviste anche nella punizione. ci stava na pista d'atterraggio nella barriera, che cazzo è allora? il coraggio di prendersi na pallonata tra i coglioni? manco al campetto a villa scorciosa si vedono queste cose. siamo seri e diciamo piuttosto che la lazio ha buttato via una clamorosa vittoria per appunto, incompetenza. anche perchè ha dominato quasi tutta la partita e la roma si è vista solo con quei 2 calci piazzati e qualche folata di menez sul finale a morale andato.
la lazio segnava quel rigore, 2-0, vittoria meritata, ranieri tra la bufera per le due sostituzioni, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. invece il rigore lo batte un anticalcio peggio che amauri ed ecco come cambia il destino, a ste cose bisogna pensarci.
ps. sampè ma tu angor a parlà stì?

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 13:34:52
madonna che rosik
madonna che rosik
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 13:34:30
sta rotto pesante
e mo devi vedere dopo martedi sera quanto stara` avvelenato
sta rotto pesante

e mo devi vedere dopo martedi sera quanto stara` avvelenato

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 13:32:15
e secondo te hanno fatto tirare il rigore a floccari per farglielo sgabliare?
ma che ti dì
e secondo te hanno fatto tirare il rigore a floccari per farglielo sgabliare?
ma che ti dì

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 13:30:48
ah bè quindi nessuno alla lazio aveva il coraggio di tirarlo secondo te? ma per favore..
ledesma e rocchi hanno lottato tutta la partita come leoni, ti sembra che non avessero il coraggio di battere quel rigore? piuttosto quel cretino di floccari diciamo che durante il primo tempo s'è montato la testa ed è voluto salire ancora di più sul piedistallo, posizione che non gli compete
ah bè quindi nessuno alla lazio aveva il coraggio di tirarlo secondo te? ma per favore..
ledesma e rocchi hanno lottato tutta la partita come leoni, ti sembra che non avessero il coraggio di battere quel rigore? piuttosto quel cretino di floccari diciamo che durante il primo tempo s'è montato la testa ed è voluto salire ancora di più sul piedistallo, posizione che non gli compete

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 13:11:56
Il rigore lo sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarlo.
Roberto Baggio.
Il rigore lo sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarlo.
Roberto Baggio.

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 13:11:42
tutto truccato, tutta colpa di moggi
tutto truccato, tutta colpa di moggi
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 13:07:20
appunto ti sei dato la controrisposta da solo, visto che era decisivo avrebbero dovuto pensarci 2 secondi in più, proprio per non farlo diventare un tipico rigore sbagliato. un rigore decisivo non si fà tirare a FLOCCARI.
inoltre mo mi si ricurdat pure la grandissima barriera laziale, fantastico.
appunto ti sei dato la controrisposta da solo, visto che era decisivo avrebbero dovuto pensarci 2 secondi in più, proprio per non farlo diventare un tipico rigore sbagliato. un rigore decisivo non si fà tirare a FLOCCARI.
inoltre mo mi si ricurdat pure la grandissima barriera laziale, fantastico.
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 13:03:22
di rigori sbagliati se ne vedono a iosa, ha avuto la sfortuna di sbagliarlo in un momento decisivo. Brocchi a mio avviso è colpevole quanto Floccari per essersi spostato dalla barriera come un cretino
di rigori sbagliati se ne vedono a iosa, ha avuto la sfortuna di sbagliarlo in un momento decisivo. Brocchi a mio avviso è colpevole quanto Floccari per essersi spostato dalla barriera come un cretino

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 12:55:07
atelkin nemmeno tu, da romanista, avresti fatto battere floccari

ma rocchi e ledesma che cazz tenevene a fà?????
UN CAMPIONATO DECISO DA UNO SCARPARO PRESUNTUOSO ECCO COS'E'
no veramente non ci posso credere. sta lazio mo m'ha rotto proprio il cazzo, SERIE B SUBITO!!!!!!
atelkin nemmeno tu, da romanista, avresti fatto battere floccari

ma rocchi e ledesma che cazz tenevene a fà?????
UN CAMPIONATO DECISO DA UNO SCARPARO PRESUNTUOSO ECCO COS'E'
no veramente non ci posso credere. sta lazio mo m'ha rotto proprio il cazzo, SERIE B SUBITO!!!!!!
Messaggio del 19-04-2010 alle ore 08:06:22
bisogna sempre attendere, caro Darkk. l'entusiasmo senza contesto è l'arma dei deboli.
bisogna sempre attendere, caro Darkk. l'entusiasmo senza contesto è l'arma dei deboli.

Messaggio del 19-04-2010 alle ore 00:01:27
eh, se pandev ve lo fregate voi...
eh, se pandev ve lo fregate voi...
Messaggio del 18-04-2010 alle ore 23:17:02
si il video di quell'imbecille di floccari....... ma come si fà a far battere il rigore in una partita così importante a FLOCCARI
incredibile
si il video di quell'imbecille di floccari....... ma come si fà a far battere il rigore in una partita così importante a FLOCCARI

Messaggio del 18-04-2010 alle ore 21:08:25
mi sa che ce l'ha un video da mettere
mi sa che ce l'ha un video da mettere

Messaggio del 17-04-2010 alle ore 11:28:57
mo voglio vedè il vostro di video
mo voglio vedè il vostro di video

Nuova reply all'argomento:
x atelkin
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui