Messaggio del 21-07-2005 alle ore 02:36:02
comunicato n.1 la prossima volta che uno si segna e non viene a giocare la prossima volta pagherà tutto il campo
Poteva essere la prima BACCANO CUP, ma invece resta la Bobrock's cup quella disputata in una umida serata di metà luglio, all'Uliveto. sugli spalti il discreto pubblico, come al solito, se ne è infischiato di quello che capitava in campo tranne quando era il momento di dirmi male
incredibile presenza di ciambane killer che però non hanno rovinato un match rincorso e dominato dalla squadra di Cucciolo-Rabbit-Non al computer-Imperator
ma ora è il momento delle tanto attese
PAGELLE DELLA X BOBROCK'S CUP
SQUADRA A
Cucciolo. 9 Prestazione sopra le righe del nuovo bomber frentano. incontenibile nei suoi micidiali affondi al punto da demoralizzare la squadra avversaria che abbandona, stremata, il campo di gioco. le segnature non si contano neppure, da solo copre, per dispersione, l'intero score della sua compagine. inafferrabile!
Bullok 6.5 La seccia rende gli eroi immortali...questa sera non ha brillato, come è solito fare ormai da anni il miglior terzino di lanciano e dintorni, ma comunque ha salvato la serata con deliziosi assist per il rabbino frentano. può fare meglio
Aktarus 6.5 Buona prestazione la sua, sempre puntuale nelle marcature, non eccelle come invece sa fare nel riscaldamento prepartita. ha il neo di essere un anti-rabbit ed un terrorista finanche dentro la doccia, ma questo non infama la sua positiva prestazione
Leo 6 fa quello che può, corre, cammina, passeggia, passa, dribbla, tira, pressa, non pressa...insomma ha jucate pur iess massere
Mimmo 6 corre e copre molto, propositivo in fase offensiva anche se sciupa diverse occasioni. degno compagno di squadra dei suoi compagni di squadra
SQUADRA B
Atelkin 7 il giocatore tecnico ha giocato una partita all'altezza della fascia che portava ngape
Vermillion 7 cercava il gel a inizio partita ma non è servito per attaccare le progressioni della gazzella di un cucciolo
Pekorino 6.5 avrà tirato in porta 1 milione di vote...c'avess azziccate na vote
giocatore non identificato 7 non mi ha fatto prendere un pallone quando mi capitava davanti
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 20:50:58
bene...allora mi ritiro anch io....e minaccio negroni...stai attento...ti accadrà qualcosa nel giro di 48 ore!!!
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 15:28:20
Questa volta mi sa che devo tirare la suola anch'io... mi ero dimenticato dell'invito di flora e molto probabilmente pure hendrix!!
quindi tornate a 10, mi dispiace
1) Imperator
2) Aktarus
3) Vermillion
4) Atelkin
5) Bullok
6) Leo
7) Pekorino
8)Prof
9)Mimmo
10)Warrior
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 15:03:05
Ci sarebbero due amici nostri (miei e di Atelkin) io li segno,ma non so se preferite arrivare a 15 o che..
1) Imperator
2) Aktarus
3) Vermillion
4) Atelkin
5) Bullok
6) sampei
7) Leo
8) hendrix
9) Pekorino
10)Prof
11)Mimmo
12)Warrior
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 13:01:51
Sono mortificato ma domani sera vado a vedere il concerto di flora al fenaroli, sarà per mercoledì prossimo spero che mi rimpiazzerete in fretta
Messaggio del 18-07-2005 alle ore 12:41:15
bene...vedo che qalcsa si smuove...ma nn è ancora abbastanza...avete tempo fino a stasera massimo domani mattina...altrimenti avvio il rito della SECCIA...
Messaggio del 17-07-2005 alle ore 18:36:13
chi nn si segna sarà punito dalla seccia...e vi assicuro che è tornata a colpire alla grande...nn scherzate...ci sono dei testimoni
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 21:17:54
ok ottimo mi ha già segnato akta speriamo torni anche peko, e nel caso obbligo aalla presenza pure vanillasky
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 15:04:39
1)Imperator
2)Aktarus
3)Vermillion
4)Atelkin
5)Bullok
6) sampei
anima, si gioca il mercoledì alle 21.30; se si arriva a 20 entro tempo utile abbiamo il campo prenotato per 3 ore (minitorneo da 4 squadre) altrimenti partitella in 10 fino alle 23.00