Sport
x divo
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 21:13:23
la yamaha ha deciso di rimanere a sepang anche se sola, per risolvere alcuni problemi riscontrati durante i test irta precedenti, per quanto riguarda la Kawasaki ( a mio parere sempre la più bella di tutte!), stà facendo passi da gigante, anche se i piloti penso che non siano all'altezza (grande caxxata lasciar andar via Nakano
), mentre la Ilmor di Pitt oggi ha rosicchiato 1 sec rispetto al mio tempo dei giorni scorsi 
W VALE!!!
la yamaha ha deciso di rimanere a sepang anche se sola, per risolvere alcuni problemi riscontrati durante i test irta precedenti, per quanto riguarda la Kawasaki ( a mio parere sempre la più bella di tutte!), stà facendo passi da gigante, anche se i piloti penso che non siano all'altezza (grande caxxata lasciar andar via Nakano
), mentre la Ilmor di Pitt oggi ha rosicchiato 1 sec rispetto al mio tempo dei giorni scorsi 
W VALE!!!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 16:19:00
si, tipo il rosso della ducati, metallescente. è diverso dal colore degli anni precedenti. solo che l aducati è più chiara, mentre la cava-sacchi (
) è più scura. spettacoloso
si, tipo il rosso della ducati, metallescente. è diverso dal colore degli anni precedenti. solo che l aducati è più chiara, mentre la cava-sacchi (
) è più scura. spettacoloso
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 14:43:09
metallescente??
metallescente??
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 12:11:20
eh, ma quest'anno si sono superati davvero. il colore è più scuro del solito, sullo smeraldo, metallescente, uno spettacolo
eh, ma quest'anno si sono superati davvero. il colore è più scuro del solito, sullo smeraldo, metallescente, uno spettacolo
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 01:04:06
la kawasaki e'da tempo bella,per colorazione(
)e linea..speriamo migliorino le prestazioni.
la kawasaki e'da tempo bella,per colorazione(
)e linea..speriamo migliorino le prestazioni.
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 00:50:04
ti facess sta mezz'ora davanti a sto pc, poi vedi la pazienza che fine fa...
ti facess sta mezz'ora davanti a sto pc, poi vedi la pazienza che fine fa...
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 00:13:43
come sei impaziente
come sei impaziente
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 00:12:26
ci vuole troppo tempo per aprirlo ogni volta...
ci vuole troppo tempo per aprirlo ogni volta...
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 00:04:46
no, le kawa non le ho viste, ho letto della yamaha ma in pratica corre da sola: la kawasaki è ancora indietro nello sviluppo, e poi ha due piloti che non son certo dei fenomeni, specie de pugnett... 
dimenticavo, il pur volenteroso andrew pitt con la ilmor gira con tempi da 250
cmq per parlare di moto io riesumerei il post "valentino rossi..." , che mi ha visto profeta in patria
no, le kawa non le ho viste, ho letto della yamaha ma in pratica corre da sola: la kawasaki è ancora indietro nello sviluppo, e poi ha due piloti che non son certo dei fenomeni, specie de pugnett... 
dimenticavo, il pur volenteroso andrew pitt con la ilmor gira con tempi da 250

cmq per parlare di moto io riesumerei il post "valentino rossi..." , che mi ha visto profeta in patria
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 23:52:57
vist che vuoi che scriva qualcosa sulla motogp ecco qui un post fresco fresco, appena sfornato.
la yamaha vola nei test di sepang e gira sui tempi delle 990. solo che ci sono praticamente solo loro...
hai visto che spettacolo il colore della kawasaki?
vist che vuoi che scriva qualcosa sulla motogp ecco qui un post fresco fresco, appena sfornato.
la yamaha vola nei test di sepang e gira sui tempi delle 990. solo che ci sono praticamente solo loro...
hai visto che spettacolo il colore della kawasaki?
Nuova reply all'argomento:
x divo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui