Sport
x Fanto
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 21:40:49
Verrei volenieri solo per far fare brutti sogni allo Straniero.....
come sempre del resto
e pensare che sbatti sbatti e sbatti aveva perso di vista la palla
Verrei volenieri solo per far fare brutti sogni allo Straniero.....
come sempre del resto

e pensare che sbatti sbatti e sbatti aveva perso di vista la palla
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 13:54:39
sta settimana non mi contare straniè
sta settimana non mi contare straniè
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 12:58:14
A vu du la patologia è fisica! Senti... ma con il pannolone come si gioca a sbattimuro??
A vu du la patologia è fisica! Senti... ma con il pannolone come si gioca a sbattimuro??
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 12:51:54
nel senso che trattandosi di ragazzo affetto da patologia psichiatrica seria, hanno ritenuto che alcuna formazione potesse essere possibile.
nel senso che trattandosi di ragazzo affetto da patologia psichiatrica seria, hanno ritenuto che alcuna formazione potesse essere possibile.
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 12:49:15
mi dissero che nonostante la giovane età non avevo bisogno di ulteriore formazione!
mi dissero che nonostante la giovane età non avevo bisogno di ulteriore formazione!
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 12:38:14
Università dalla quale tu sei stato esplulso circa 20 anni fa per sopraggiunti limiti di età.

Università dalla quale tu sei stato esplulso circa 20 anni fa per sopraggiunti limiti di età.

Messaggio del 17-12-2007 alle ore 12:03:35
A te e Iannone va remast l'Università della terza età!!
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 11:55:06
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 11:45:31
sta settimana la vedo dura....posso solo giovedì
sta settimana la vedo dura....posso solo giovedì
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 01:31:01
alex....
si vint na partite dopo n'anne e ti fi lu svelte...
tra l'altro giovedì vi stavamo acciommando alla rivincita e vi siete salvati perchè catra s'ha fatte male (secondo me per evitare una sonora lezione)
Fanto, tengh ancora aspettà ca ti fi vive... avevi detto che da settembre riprendevi a giocà.. mò lu poste tè se l'ha frecate catra!
A proposito: invece che mercoledì dovremmo giocare lunedì prossimo, perchè mercoledì vado a giocà ad Atessa. Vi va bene (riferito a catra, frecawind e alex). fatemi sapè...
alex....

si vint na partite dopo n'anne e ti fi lu svelte...
tra l'altro giovedì vi stavamo acciommando alla rivincita e vi siete salvati perchè catra s'ha fatte male (secondo me per evitare una sonora lezione)

Fanto, tengh ancora aspettà ca ti fi vive... avevi detto che da settembre riprendevi a giocà.. mò lu poste tè se l'ha frecate catra!
A proposito: invece che mercoledì dovremmo giocare lunedì prossimo, perchè mercoledì vado a giocà ad Atessa. Vi va bene (riferito a catra, frecawind e alex). fatemi sapè...
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 12:47:47
lo straniero è invincibile!
e comunque mò metto la regola che ogni parata con la coccia di catra è rigore per noi!
lo straniero è invincibile!

e comunque mò metto la regola che ogni parata con la coccia di catra è rigore per noi!
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 12:43:40
ni i la fa chiù lu stranier
oramai sta alla frutta (li banane)
ni i la fa chiù lu stranier
oramai sta alla frutta (li banane)
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 12:39:37
frecavento ha detto che è stato un caso e si assume tutta la responsabilità sull'ultimo gol
frecavento ha detto che è stato un caso e si assume tutta la responsabilità sull'ultimo gol

Messaggio del 14-12-2007 alle ore 12:38:22
stranie allo sbattimuro nn sei più buono...
stranie allo sbattimuro nn sei più buono...
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 12:31:09
Praticamente:
cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia
Quindi anche quest'anno il suo panettone sarà amaro.....come sempre!
Praticamente:
cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia

Quindi anche quest'anno il suo panettone sarà amaro.....come sempre!
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 17:15:31
Caro Fanto,
il tuo caro amico detto Lo Straniero sembra debba aspettare ancora la sia "primavera", perchè anche questo inverno sarà moooooolto lungo
Caro Fanto,
il tuo caro amico detto Lo Straniero sembra debba aspettare ancora la sia "primavera", perchè anche questo inverno sarà moooooolto lungo
Nuova reply all'argomento:
x Fanto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui