Messaggio del 08-05-2010 alle ore 05:08:15
ho capito una cosa.
il vostro sogno è che mourinho vada via dall'inter. perchè rovina il calcio italiano.. perchè ne offende l'onorabilità.. non sa quello che dice.. protesta in campo.. si permette di rispondere ai presidenti! ma sopratutto è asino a fà l'allenatore!! .. perchè non sà mettere in campo una squadra figuriamoci farla giocare bene.. anzi lui snejder, lucio, eto'o e milito manco li voleva.. oppure perchè magari state a rosicà troppo.. oppure perchè l'inter non ha bisogno di mourinho, vincerebbe comunque.. insomma perchè è ora che vada via. ok.
volete che vada via? ho trovato la soluzione per voi: sperate che l'inter vinca al più presto champions e coppa del mondo per club.
lo so che in questo momento vi ha assaliti asma e panico, ma forse non avete capito ca cussù nze ne va prima di mettervelo al culo, dal primo all'ultimo. adesso, per concentrarsi meglio, vi molla la cazzata del rimango al 99,99% e il real è una tentazione.
ricapitolando, volete mettere fine al più presto all'era italiana di mourinho? dovete tifare inter e sperare che salga sul tetto del mondo. lo so è brutto, ma ce la potete fare. se non vince la champions e l'ex coppa intercontinentale, rimane fin quando non le vince. 2-3-4-5 anni quello che ci vuole. nel frattempo ovviamente, sgrizzano campionati e coppe italia. potete capite come sia controproducente.
ripeto, è dura. per fortuna è un problema vostro, non mio.
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 06:41:04
niente di tutto questo,pe me è semplicemente nu svelt de lu cazz, arrogante e presuntuoso.
poi po ess il miglior allenatore del mondo, miliardario, tutt quell ca ti pare, ma gne persona nin vale nu cazz.
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 09:23:01
ovviamente niente di quello che hai detto. per me ci puo' rimanere a vita....siete voi i baccala' che pare non avete mai visto un buon allenatore
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 17:33:04
Dark mi hai convinto: Forza Inter!!!!
Cussù è una merda d'uomo dalla nascita, l'Inter non c'entra un cazzo, ma voi questo non lo potete capire: vi fareste trombare pure le mogli (escluso Pepetta, ovviamente...) pur di vincere dopo anni di zero assoluto e di piate per culo da tutta Italia... E siccome cussù, un po' per bravura personale, un po' per culo e un po' perchè addò va gli fanno fare la lista della spesa senza fiatà, qualcosa la mette in bacheca, lo giustificate sempre, anche quando (spesso e volentieri) caca fuori dalla tazza... E' proprio vero che il fine giustifica i mezzi....
Dark, pensi che se dovesse andare al Real mi diventerebbe simpatico? Si vede ca nin si capite nient di quello che scrivo, eppure mi pareva di essere stato abbastanza chiaro al riguardo, e te l'ha ditt pure Ciuc Ja...
PS: ah continuate a ripete a pappagallo le frasette di Pharpap (giallume, ecc..) ma sappiate ca se cussù s'affonn in Champion's sarete solo voi a esse presi pe cule, perchè cullù sicuramente dirà che lo sapeva che finiva così, mentre mò v'ha già assegnato lu Grande Slam per questo ed il prossimo anno.... ------------ Editato da Lo Straniero il 08/05/2010 alle 17:35:31
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 17:44:14
darkk, è inutile che cerchi di convincerci con questi mezzucci noi non tiferemo inter nè tanto meno mourinho
anzi, digli al tuo presidente che è proprio un baccalà: l'anno scorso di sti tempi se ne voleva andare al real (sci sci, come no) e ha ottenuto l'aumento. mo quest'anno lo sta facendo di nuovo e l'asino del presidente vostro già gli ha messo pronto un altro aumento.
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 18:12:09
eppure c'ha già passate nghe Vieri, l'asinone di Moratti...
Il fatto, purtroppo, è che a cussù i soldi gli escono dalle recchie: basta un minimo aumento della benzina e s'ha pagate mezza squadra, chisciccise a ess....
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 18:12:36
dark e tutti gli altri interisti dovete capire una cosa:
ognuno ha quel che si merita! e noi essendo i migliori meritiamo il migliore!
Gli altri odiano MOURINHO perché è una persona che non se lo fa mettere a quel posto da nessuno e ne tanto meno da giornalisti o altre persone del mondo del calcio. Gli altri ci accusano di tutto: rubare, essere fallosi, giocare male, essere culosi etc. etc. E cosi risultiamo antipatici e sveltarelli. purtroppo chi vince è sempre "odiato" dagli altri che guardano ormai da anni solo una squadra vincere. Tutti attendo che MOURINHO faccia un passo falso. quest'anno, pur di cantarci e menarci il fatto degli zero titoli, 12 milioni di italiani hanno seguito la finale di coppa italia che fino a qualche anno fa non se la cacava nessuno, e il nostro RE glielo ha messo a quel posto a tutti. tutti sperano che se ne vada perche cosi credono che MOURINHO ce lo mette a quel posto, quando comunque nel calcio si sa che non si puo mai dare una cosa per sicura e infatti RE JOSE non ha assicurato il futuro all'inter. Per quanto mi riguarda IL RE, anche se non dovesse vincere la champions, puo anche andare via perche ha fatto grande la mia squadra, perche ha dato importanza e visibilita alla mia squadra nel mondo, perche ha dato all'inter quella consapevolezza che non aveva da una vita, perche adesso tutti gli altri italiani ci criticano perche hanno paura di noi, perche abbiamo piegato le vincitrici del campionato spagnolo e inglese(entrambe quasi sicuramente lo saranno).
chiudo con una citazione del MOU:
"Non si puo piacere a tutti, anche Gesu non piaceva a tutti"
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 18:23:08
dante, quanto ti dà per dire ste boiate? no perchè se paga bene inizio pure io, diglielo mi raccomando. aspetto notizie
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 18:26:46
Caro ziomitch è normale che per te sembrano boiate perche Mourinho si è creato un personaggio che è amato dai suoi tifosi e odiato dagli altri. se fosse una persona di merda tutti i suoi ex giocatori gli direbbero male invece non è cosi. visto anche che drogba prima della partita con tro l'inter di andata aveva dichiarato che se mourinho gli avesse chiesto di tagliarsi le gambe lui lo avrebbe fatto. credo che ne io ne voi possiate dire di aver capito chi è mourinho perche alla stampa si presenta come se fosse un attore che ha gia tutto pronto.
cmq non mi paga lo faccio gratis il difensore del mou
Messaggio del 08-05-2010 alle ore 18:41:45
guarda che io non ho mai detto nè che non sappia allenare (purtroppo i risultati gli danno ragione), nè che è una merda. ma io non lo posso vedere perchè non ha nessun rispetto per gli avversari e nello sport il valore principale è il rispetto per l'avversario. poi puoi dire e fare quello che ti pare, ma quando non rispetti gli avversari per me vali meno di zero. e questo lo predico a prescindere da chi sia il soggetto in questione.