Messaggio del 23-03-2009 alle ore 15:47:25
Idolo, la frase di Gattuso ha la stessa valenza di questa quote:
Presidente Moratti, che idea si è fatto del tanto discusso gol di Adriano? Si è detto che il tocco col braccio è stato determinante. “Può darsi. Dipende. Ma avremmo vinto comunque. La determinazione della squadra ieri, anche prima della partita, era tale che avremmo vinto comunque”.
cioè valenza ZERO.
Gattuso ha sbagliato a dire una cosa (che peraltro io non condivido) di cui non avremo mai la controprova, così come ha sbagliato Moratti.
Per quanto riguarda i punti presi in modo truffaldino, ieri ne abbiamo raccolto 1 così come col Cagliari altri 2, ma se devo fare un conto che tenga conto di tutto l'anno credo che siamo in credito. Questo però non cancella la prestazione indecorosa di ieri: meritavamo di perdere.
Ah, e per quanto riguarda le classifiche di questo fantomatico Osservatorio, vale lo stesso discorso fatto per le dichiarazioni di Gattuso e Moratti di cui sopra.
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 12:40:46
ma che devo risponde?? a chi?? a chi filosofeggia dello stile della propria squadra?(quando non esiste e non è mai esistito) a chi ha vinto contro la terza squadra della roma?? oppure devo risponde a chi dice che avrebbe battuto il manchester e non riesce ad andare dietro a mannini?? oppure che fanno classifiche alla moviola e i punti li sgobbano loro?? Rispondigli tu và che a me proprie nin me na te