Messaggio del 26-11-2007 alle ore 09:13:41
si falsifica il bilancio perchè hanne scorte li sold e senza sold n'accatteme nisciune e senza nisciune...........
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:19:37
la penalità del falso in bilancio porta cmq ad una retrocessione se non sbaglio, e cmq il passaporto falso ha consentito di giocare ad un giocatore che in teoria non poteva e che comunque in campo fa la sua. Ovviamente non è grave come quello ke ha fatto Moggi, ma è sempre una parentesi brutta del calcio...e poi tolgono il Wrestling ad Italia Uno, e mi fanno vedere le partite Ovunque...ma a sto punto banniamo il Calcio!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 13:53:17
..e cmq tanto per precisare...non dimentikiamo che nell'inchiesta dei falsi in bilancio insieme a noi erano indagati anke i nostri cari cugini milanisti...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 13:52:16
Si certo..come se i passaporti falsi e il falso in bilancio servono a truccare le partite eh?? ma dai.. tra passaporti falsi e comprare le partite..o meglio..comprare gli arbitri c'è una bella differenza...io nn ho mai detto ke noi nn abbiamo fatto nulla di male..ma di certo nn abbiamo truccato campionati interi come la juve...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 09:24:15
Ma iame pe favore se per compra 3 giocatori forti li avete dovuti RUBARE a juve e roma...
Poi tanto a dire male a Moggi quando Moratti, invece, lo voleva all'inter visto che le intercettazioni non bastavano per vincere nulla... a dimenticavo non bastavano nemmeno i passaporti falsi... a e nemmeno il falso in bilancio....avessema fa che mo l'inter non ha mai fatto niente di male...
teneteveli sti 2 scudetti di cartone tanto poi iete a valencia e fate la figura che meritate...
s'asin rappresenta il Milan cà si vò n'gulà l'inter.....ci credo che godiiiiii...... è sempre piaciuto all'inter farsi inculare altrimenti nn si sarebbe sottomessa per 20 anni....
Mah guarda...forse da un paio di mesi a questa parte è il contrario nn credi??? ti cito solo gli ultimi 2 derby...il resto sn chiacchiere..
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:32:55
effeci..... quote:
Come godooooooooooooooooooo
s'asin rappresenta il Milan cà si vò n'gulà l'inter.....ci credo che godiiiiii...... è sempre piaciuto all'inter farsi inculare altrimenti nn si sarebbe sottomessa per 20 anni....
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 15:53:57
ma che ridi?....chi ha mai detto che l'esame l'avrei fatto quest'anno....infatti ci sarò a quello dell'anno prossimo.....
informati prima di parlare...GNURANT
Messaggio del 04-11-2007 alle ore 19:33:37
Ma xkè scornarvi tutti x delle squadre?ognuno tifa ciò ke vuole...siate sportivi...non bisogna offendersi a vicenda x vedere ki è più forte...
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 19:07:02
ma che me ne fregh a mè de lu campiunat....noi alzeremo la 8° coppa campioni.....signitel què.....
p.s. cmq il campionato lo vince la juve.....l'inter pè quanda pò esse fort fa cmq rid....:kulo:
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 14:08:57
e ti parè ca nin parliv' tu... ..stet' ankor sott... quanda arrivet' a mond' allor' putet' parlà si capit' ndò????
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 11:25:37
............ hanni da coglioni.............. !!! puo pure essere...... xche NOI sapevamo.... come andavano le cose........... e finalmente tutti le HANNO VISTE............... LADRI !!!!!!!!!!!! DOMENICA PURTEV NU LITR DI NOVALGINA !!!
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 15:39:41
1° - non ho difeso sgronfio ma ho solo ribattuto a te che usavi la stessa frase che hai usato con me
2° - non ho detto che il post di sgronfio non era offensivo
3° - sn di lanciano anke io e so i modi di dire
4° - mi ero scazzato ma ora che mi hai nominato quel buffone mi sn ri-inkazzato
e cmq max ripeto...non ce l'ho con te personalmente..ma mi ha fatto inkazzare il fatto del "caro effecci dei miei coglioni"...non mi è piaciuto per niente...
Messaggio del 30-10-2007 alle ore 17:59:02
Caro effeci, sai come si dice a Lanciano?
Se t'incazzi ti scazzi.....
Il post aperto dal tuo compare sgronfio, stronzio...come si dice, non è offensivo vero?
Ah dimenticavo, secondo me il rigore su ronaldo c'era......ma alla fine lo scudetto è andato a noiiiiiiiiiiii!!!!!
Caro effeci dei miei coglioni....Tu hai goduto per una partita e ci può pure stare...ma adesso che ti sei rivelato e cioè interista del c...., non sai quando mi fa sangue ad esempio, ricordare il famoso 5 maggio,dove immagino ti hanno dovuto somministrare dei tranquillanti per dormire la notte...o sbaglio????
Per non parlare di tutte le altre volte....
Ciao ciao e....bacetti.....
Prima di tutto moderiamo i termini caro max73...io non ho offeso nessuno...seconda cosa..è qui che ti sbagli di grosso..non ho goduto per una sola partita ma per molto più...la goduria più grande è stata sicuramente la vostra retrocessione..anke se mi aspettavo mlt d +..ma si sa com' è la giustizia in Italia...
Messaggio del 29-10-2007 alle ore 19:44:35
Caro effeci dei miei coglioni....Tu hai goduto per una partita e ci può pure stare...ma adesso che ti sei rivelato e cioè interista del c...., non sai quando mi fa sangue ad esempio, ricordare il famoso 5 maggio,dove immagino ti hanno dovuto somministrare dei tranquillanti per dormire la notte...o sbaglio????
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 17:57:14
Miei cari interisti tira piedi... vinceremo anche con gli arbitri contro non vi preoccupate!
Tornerete nel posto che vi appartiene!.
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 13:09:53
Io ci sarò, nel bene o nel male per me tanto è uguale..io sono contento perchè ho avuto tanto...e poi nn ricordo più le parole
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 13:06:01
poveri JUVENTINI ma io dopo la partita, la prossima settimana, vada come vada sarò qui...ma voi lo dubito.....
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 13:05:24
tanti post per lo stesso argomento...
comunque ride bene chi ride ultimo tanto con l'internazionale tutto è possibile tranne la champions ovviamente :asd
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 12:57:45
Effecci, prevedo tanti, ma tanti mal di pancia per te e per tutti gli interisti d'Italia. Vi facciamo rifare terzi all'ultima giornata non ve lo scordate...
Messaggio del 27-10-2007 alle ore 22:37:57
Carissimi tifosi juventini..come ci si sente a perdere una partita ricevendo contro 2 rigori inesistenti???? bello vero??? beh..pensate che grazie a voi molte squadre si sn sentite cosi non solo per una partita..ma per campionati interi...continuate cosi...questa è la punizione per non essere andati dove meritevate di andare...in serie C...
Saluti e bacetti dai tifosi NeroAzzurri..anzi più ke saluti e bacetti