Sport
x i giocatori
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 19:56:29
hihihih basta poco che ci vo!!!
hihihih basta poco che ci vo!!!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 14:46:12
vitello,nn ci riesco...clikko sul mio nick e nn mi compare nulla!cmq si sono già formate le squadre,ma io nn gioco!
vitello,nn ci riesco...clikko sul mio nick e nn mi compare nulla!cmq si sono già formate le squadre,ma io nn gioco!
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 00:20:35
E' vero c'è scritto 20 novembre.
E' vero c'è scritto 20 novembre.
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 12:50:31
non so se lo avete notato, ma l'elenco degli iscritti è quello del torneo scorso. Bisogna rifarlo, altrimenti nell'elenco figurerà anche gente che, magari, questo mercoledì non può venire. Medioman, pensaci tu!
non so se lo avete notato, ma l'elenco degli iscritti è quello del torneo scorso. Bisogna rifarlo, altrimenti nell'elenco figurerà anche gente che, magari, questo mercoledì non può venire. Medioman, pensaci tu!
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 12:36:28
ehhhh basta ke riclikki e ti cancelli, però fallo prima ke si formino le squadre, sennò poi non puoi più!!
ehhhh basta ke riclikki e ti cancelli, però fallo prima ke si formino le squadre, sennò poi non puoi più!!
Messaggio del 24-11-2002 alle ore 01:37:36
ho premuto x sbaglio "prossimo evento" e sono comprsa tra i giocatori...OH,HO SBAGLIATO!!!
ho premuto x sbaglio "prossimo evento" e sono comprsa tra i giocatori...OH,HO SBAGLIATO!!!
Nuova reply all'argomento:
x i giocatori
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui