Sport

x jena
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 09:05:11
Abbiati 'Condivido ideali del fascismo'

23:00 del 25 settembre

Il portiere del Milan Christian Abbiati in un'intervista pubblicata da Sportweek, in edicola sabato con la Gazzetta dello Sport, si confessa: "Non mi vergogno a manifestare la mia fede politica - ha spiegato il giocatore rossonero - del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica". Abbiati pero' ha anche precisato di rifiutare del fascismo le leggi razziali, l'alleanza con Hitler e l'entrata in guerra.

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 10:08:56
Embè? Chivvù da me?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 10:19:39

In una lunga intervista pubblicata da Sportweek, in edicola sabato con la Gazzetta dello Sport, il portiere del Milan Christian Abbiati ha accettato di parlare della sua vita fuori dal campo e ha spiegato che alle ultime elezioni politiche ha votato per «La Destra» dell’ex governatore del Lazio Francesco Storace.

Alla fine ha votato per il partito dei Billionaires E chissà cosa dirà il suo Presidente Ma alla fine chi se ne fotte?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 10:53:00

i valori della religione cattolica

credevo che questo t'interessasse
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:10:44
Eh si!
Pure a me piace un sacco il cattolicesimo e ne condivido i valori,

meno la resurrezione di cristo, la verginità di maria e la sua immacolata concezione, la transustanziazione , il fatto che non si possa fornicare prima del matrimonio, confesso che mi scoccia un po' andare a messa tutte le domeniche...
per il resto sono un fedele cristiano cattolico apostolico romano....

ma faciteme 'o piacere!!!

Nuova reply all'argomento:

x jena

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)