Messaggio del 26-09-2008 alle ore 09:05:11
Abbiati 'Condivido ideali del fascismo'
23:00 del 25 settembre
Il portiere del Milan Christian Abbiati in un'intervista pubblicata da Sportweek, in edicola sabato con la Gazzetta dello Sport, si confessa: "Non mi vergogno a manifestare la mia fede politica - ha spiegato il giocatore rossonero - del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica". Abbiati pero' ha anche precisato di rifiutare del fascismo le leggi razziali, l'alleanza con Hitler e l'entrata in guerra.
In una lunga intervista pubblicata da Sportweek, in edicola sabato con la Gazzetta dello Sport, il portiere del Milan Christian Abbiati ha accettato di parlare della sua vita fuori dal campo e ha spiegato che alle ultime elezioni politiche ha votato per «La Destra» dell’ex governatore del Lazio Francesco Storace.
Alla fine ha votato per il partito dei Billionaires E chissà cosa dirà il suo Presidente Ma alla fine chi se ne fotte?
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:10:44
Eh si!
Pure a me piace un sacco il cattolicesimo e ne condivido i valori,
meno la resurrezione di cristo, la verginità di maria e la sua immacolata concezione, la transustanziazione , il fatto che non si possa fornicare prima del matrimonio, confesso che mi scoccia un po' andare a messa tutte le domeniche...
per il resto sono un fedele cristiano cattolico apostolico romano....