Sport
x Jinx e i laziali
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 09:43:46

forza roma, prendiamoci la capitale!

forza roma, prendiamoci la capitale!
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 09:44:54

Messaggio del 31-10-2007 alle ore 16:41:18
Infatti mi sa che stasera arriverà una cocentissima sconfitta...ma ormai penso di essere pronto a tutto...o quasi..
Mi dasterebbe una bella partita, senza incidenti e con bel gioco...
Infatti mi sa che stasera arriverà una cocentissima sconfitta...ma ormai penso di essere pronto a tutto...o quasi..

Mi dasterebbe una bella partita, senza incidenti e con bel gioco...
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 16:41:38
*basterebbe
*basterebbe
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 21:23:33
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 22:25:39
Complimenti alla roma...
per quanto riguarda la lazio posso dire che una squadra del genere non può nutrire grandi ambizioni..
Complimenti alla roma...
per quanto riguarda la lazio posso dire che una squadra del genere non può nutrire grandi ambizioni..
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 11:30:00
Con affetto ai tifosi della Lazzzzie
Con affetto ai tifosi della Lazzzzie
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 11:39:18
ah ah...sto piangendo per le risate.
ah ah...sto piangendo per le risate.
Messaggio del 01-11-2007 alle ore 14:04:33
Roma sempre piu "grande",adesso riesce a giocare senza farsi pesare l'assenza di TOtti e di conseguenza senza esserne dipedente,cosa che anni fa'non sarebbe stata cosi'.
Roma sempre piu "grande",adesso riesce a giocare senza farsi pesare l'assenza di TOtti e di conseguenza senza esserne dipedente,cosa che anni fa'non sarebbe stata cosi'.
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 08:49:01

comunque ha ragione vogue, ma c'è stata anche la componente fortuna nell'avere un vucinic così in questo periodo. senza dimenticare inoltre che, porca miseria, dobbiamo sempre soffrire e stare risicati. non si doveva subire il mezzo ritorno della lazio.
lazio rosa a dir poco inadeguata, grande de silvestri, peccato che lo perdono a fine anno a parametro zero.

comunque ha ragione vogue, ma c'è stata anche la componente fortuna nell'avere un vucinic così in questo periodo. senza dimenticare inoltre che, porca miseria, dobbiamo sempre soffrire e stare risicati. non si doveva subire il mezzo ritorno della lazio.
lazio rosa a dir poco inadeguata, grande de silvestri, peccato che lo perdono a fine anno a parametro zero.
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 14:28:32
ate,e'pure vero che la ruota deve girare,mi riferisco a Vucinic,che l'anno scorso,causa infortunio,non ha potuto dimostrare il suo valore...
tra l'altro ,anche domenica forse Totti non giochera',e crescera' ancora la consapevolezza di "poter"far a meno di Totti....
Per il bene della Lazio e'meglio che esca subito dalla Champion's,il doppio impegno non e'facile da gestire,ne mentalmente ne fisicamente....
Anche a me pare interessante De Silvestri
ate,e'pure vero che la ruota deve girare,mi riferisco a Vucinic,che l'anno scorso,causa infortunio,non ha potuto dimostrare il suo valore...
tra l'altro ,anche domenica forse Totti non giochera',e crescera' ancora la consapevolezza di "poter"far a meno di Totti....
Per il bene della Lazio e'meglio che esca subito dalla Champion's,il doppio impegno non e'facile da gestire,ne mentalmente ne fisicamente....
Anche a me pare interessante De Silvestri
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 00:28:26
complimenti alla Roma..........ha vinto il suo scudettino........
complimenti alla Roma..........ha vinto il suo scudettino........
Nuova reply all'argomento:
x Jinx e i laziali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui