Sport
sperem ca fallisce su Pescar
e cesari come presidnte????????mamma mia que è lu massem!!!
(AGI) Pescara, 15 ott. - Il sindaco di Pescara, Luciano D'Alfonso, assicura che sta lavorando per gestire la fase del dopo-Soglia, dopo l'abbandono del presidente della Pescara calcio. Oggi, illustrando i lavori in corso allo stadio Adriatico, il primo cittadino ha riconosciuto che la presenza di Soglia e' stata "utile e positiva". Poi, pero', "e' accaduto qualcosa che non conosco", ha aggiunto a proposito della decisione del presidente di lasciare. La speranza, ha detto sempre D'Alfonso, e' che "la societa' esca dall'impaludamento" e con questo obiettivo il sindaco si e' gia' attivato. "Siamo in campo anche ora, come avvenuto in passato, ma senza clamore.
Spero - ha proseguito D'Alfonso - in uno scuotimento della struttura economica della citta', affinche' qualcuno si assuma l'onere di entrare in societa'". Il Comune ci sta lavorando su, "nel rispetto delle leggi e delle procedure", sapendo che si tratta di vicende che riguardano l'imprenditoria privata. Tra l'altro il sindaco intende interpellare banche e Unione degli industriali. (AGI)
AGI News
i nuovi padroni

http://www.moneyhouse.ch/u/eurocat_sa_CH-500.3.004.360-9.htm
mi sa che c'entra il redivivo renzetti
chi non
nu pescarese è .. i MAIO non li avrete mai

fam. MAIO
Nuova reply all'argomento:
X Just...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?