Sport
X Kabuto
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 18:50:34
grandissimo farlap...mi sa che ti dobbiamo invitare a casa a vedere le partite..con il nostro tiraggio collettivo la juve nn puoi mai vincere
grandissimo farlap...mi sa che ti dobbiamo invitare a casa a vedere le partite..con il nostro tiraggio collettivo la juve nn puoi mai vincere
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 18:50:25
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 18:41:38
Consolati.... in famiglia fra parenti stretti siamo circa in 20.... 19 interisti e l'irriducibile Sciabbolone a tenere alto il buon nome della famiglia
Consolati.... in famiglia fra parenti stretti siamo circa in 20.... 19 interisti e l'irriducibile Sciabbolone a tenere alto il buon nome della famiglia
Messaggio del 22-12-2003 alle ore 09:31:17
noooooooooooooooooooooooooooo!!!
lo so che era euforico!
pensava di aver perso!
cmq + antijuventino del direttore c'è solo il cavaliere...t'ho detto tutto,in che casa vivo!
noooooooooooooooooooooooooooo!!!
lo so che era euforico!
pensava di aver perso!
cmq + antijuventino del direttore c'è solo il cavaliere...t'ho detto tutto,in che casa vivo!
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 21:55:17
Abbi fede Farlap..... abbi fede
Abbi fede Farlap..... abbi fede
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 19:13:23
sciabbolone,io cmq non c'entro è un favore che ho dovuto fare,cmq mi sa che tra un paio di mesi già non se ne potrà più parlare altro che maggio
sciabbolone,io cmq non c'entro è un favore che ho dovuto fare,cmq mi sa che tra un paio di mesi già non se ne potrà più parlare altro che maggio
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 19:02:04
E lo dico per l'ennesima volta.... a maggio se ne riparla.
E lo dico per l'ennesima volta.... a maggio se ne riparla.
Messaggio del 21-12-2003 alle ore 18:50:21
Kabuto non è per vendetta,è solo che un direttore
mi ha invitato ad aprire questo post,forse per l'euforia che il suo Napoli ha pareggiato all'ultimo minuto.Ma dopo che avete rubato un punto a Lecce,com'è la temperatura a - 6 dalla vetta ed è solo per il momento, lui dice che precipiterà ancora
comprati un bel piumino.
Kabuto non è per vendetta,è solo che un direttore
mi ha invitato ad aprire questo post,forse per l'euforia che il suo Napoli ha pareggiato all'ultimo minuto.Ma dopo che avete rubato un punto a Lecce,com'è la temperatura a - 6 dalla vetta ed è solo per il momento, lui dice che precipiterà ancora
comprati un bel piumino. Nuova reply all'argomento:
X Kabuto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui