Messaggio del 19-01-2006 alle ore 13:20:09
Essendo io tifoso dl Real Madrid, guardo con occhio particolare la champions, e ogni squadra mi fa pensare a qualcosa.Tipo il Milan che ne ha vinte 6, il Liverpool, campione in carica e 5 volte vincitore, l'Aiax e il Bayern che ne vinsero 3 consecutivamente, voi mi avete sempre fatto pensare alla seguente immagine, a dir la verità tutto iniziò dopo la sconfitta con il Borussia, quando Bettega e Moggi si presentarono in uno studio televisivo e fecero allusioni sulla forza della federazione tedesca in fracese suona meglio, Les Miserables ------------ Editato da Phar Lap il 19/01/2006 alle 13:21:14 ------------ Editato da Phar Lap il 19/01/2006 alle 13:23:06
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 18:19:10
Carissimo Phar Lap, essendo tu tifoso del Real Madrid e visto che ormai il vostro ciclo è giunto al capolinea, dovesse fa che per rivincere la coppa dovete aspettare 'naltre e 32 anni!!
Noi siamo così, ci piace arrivare alle finali e perderle...
Essendo io tifoso dl Real Madrid, guardo con occhio particolare la champions
ecco...vedi, come tu stesso ci ricordi, essendo tu "tifoso" del real madrid, dovresti guardare con occhio particolare piuttosto che lala champions (che nn ti riguarda da anni) sai a che???...alla panz di brufolino cassano!!!!
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 19:07:49
Archer, la coppa dei campioni è nata nel 1955, noi ne abbiamo vinte 9, voi 2( e sono generoso) quindi puteme sta all'incirca 150 anni senza vincerla e voi manco ci arrivate.Mida, tu pinze a fa la cavizette, o la sex simbol, l'ultima l'abbiamo vinta 4 anni fa sete vu che non la vincete da una vita.Ibra, a te non vale manco la pena di rispondere, 1) picchè non eri chiamato in causa 2) picchè uno che ha il nick di un piedi quadrati vuol dire che ha la coccia quadrata.Cmq è vero non so dove sta la Spagna, fammelo spiegare da sorete, e sono stato gentile
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 19:23:44
Ibrha, ma si Alessandro?ho visto le foto, se sei ok, sennò arilassete, cmq ti ho scritto sul ci sti tu, li si aprì?i
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 19:31:48
Ibrha, stenghe bone, pure se stenghe liscio solo che qui su mi incazzo quanda si pie la cunfidenza chi non conosco, tipo li cavalle lu ioche etc,,etc,,, chi ni putè immaginà ca eri tu beato te ca sti alla Florida ------------ Editato da Phar Lap il 19/01/2006 alle 19:40:06
la coppa dei campioni è nata nel 1955, noi ne abbiamo vinte 9
Phar, ti rraggione, voi ne avete vinte 9 di cui 5 dal 55 al 60, quando oltre al real c'era anche la squadra degli spitoni... e alcune squadre che partecipavano pure al "Torneo dei Bar"
Cmq c'è una squadra più asina di noi in Coppa Campioni... il Barcellona
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 23:37:22
No Archer, partecipè pure le squadre italiane, comprese vu.Va bo mi i li leve se 5, i na rimane sempre 4, fa sempre un figurone
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 01:48:48
No,il Barcellona ha vinto una coppa di campioni in un modo in cui la Juve non l'ha mai vinta.A maggio la juve potra' rimediare, la coppa non potra' sfuggirle,vincera' facile.
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 19:21:50
Il secondo goal di Cannavaro, e mancavano 13 minuti alla fine,oggi era molto regolare manco per il wrestling andava bene Juve-Empoli 2-1