Messaggio del 07-05-2007 alle ore 15:18:34
Caro Dark, il senso delle mie parole è pressapoco il seguente : chi dovrebbe vigilare su certe cose, lo fa volentieri quando a scrivere è una persona senza alcuna garanzia o protezione, come il sottoscritto. Se dici a qualcuno chiaramente cosa pensi di lui, anche dopo aver subito reiterate ed ingiustificabili provocazioni (come a me stesso e ad altri è già capitato) ti mettono alla porta senza troppi complimenti. Lo stesso discorso vale per chi scrive su Lanciano.it da parecchi anni: nella migliore delle ipotesi, costoro ti rispondono di lasciar perdere; nella peggiore, ti accusano o ti rinfacciano di rimarcare quelle frasi, facendosi paladini del turpiloquio, dell'insolenza e della maleducazione. Non ci sarebbe nulla di male, beninteso, se non venissero condannate soltanto le intemperanze di alcuni. Bisognerebbe usare lo stesso metro e i medesimi criteri con tutti. Tuttavia questo non avviene mai.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 12:38:36
Ehm ehm, scusate il disturbo, Peter Pan è tornato. Ennesimo post offensivo, perdipiù l'offesa è di nuovo nel titolo. Grazie dell'attenzione.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 21:54:29
Grazie Maldoror. In che senso non fidarmi di nessuno? Io la mia foto ce l'ho, tutti possono vedere la mia identità. Se qualcuno ha qualche problema con me io sono sempre in giro, a differenza di chi si lamenta di questa città dalla mattina alla sera ma poi non mette il becco fuori per mesi preferendo stare qui a lamentarsi. Cmq non è un clone, è tutto vero, quello è il bello
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:29:53
Caro Darkkstarr vorrei darti un consiglio : quando scrivi su Lanciano.it non fidarti di nessuno. Io comunque sto totalmente dalla tua parte, Amico.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 11:23:57
Dark.., sono con te, anche io lo ripreso credendo che era un ragazzo di poco più di 15 anni, ma se è vero che ha 40 anni beh!!!! allora e meglio lasciar perdere non vale la pena ribattere quello che dice!!! è da IGNORARE!!!!
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:29:11
Se avete da reclamare su qualcuno , perchè non utilizzare l'apposito modulo?Richiamarlo pubblicamente è scorretto tanto quanto le offese che lui rivolge a tutti i non-milanisti.
(comunque è di sicuro un clone!e credo si diverta tanto a farvi incxxxare!ignoriamolo tutti!)
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 01:15:22
balilla? Supervale dei miei coglioni,quello che dovrebbe sparire sei tu,mezza sega,insieme alla tua squadra di merda...........
Dato che ci siamo,ho un atroce dubbio sul tuo stupido nickname,perchè non so se si riferisce alla tua inutile persona oppure a quella merda di uomo che corre sulla motocicletta(anche se è interista,ma quando ci vuole..........)
si vede ca quelle è lu livelle...
non ti curar di loro....
Questo si sapeva già che fosse il suo livello, evidentemente non avendo a disposizione un bagaglio culturale e grammaticale (e sportivo) adeguato non può far altro che usare le stesse 3-4 offese.
Io non posso non curarmi di lui. E' vero, non mi ha mai offeso direttamente rivolgendosi a me, ma è proprio questo che mi da fastidio, lui scrive e offende indirettamente e al plurale, tutti.
Quindi anche se sta parlando con altri, mi sento preso in considerazione e la cosa mi urta.
Un'altra sua abitudine è apostrofare le persone con aggettivi del tipo "penosi" o peggio "sfigati". Bene, la cosa bella è che da poco ho saputo che la persona in questione è un quarantenne e anche un pò calvo. Credevo fosse solo un ragazzino, per questo non me l'ero mai presa sul serio. Quindi caro supervale, se non hai altro da fare nella vita che offendere tutti su sport con il tuo linguaggio da prima elementare all'età di quarant'anni, lo sfigato qui sei solo tu, e alla grande pure.
A me sinceramente non mi risulta che qualcuno lo equivalga.. leggi un po qui sotto solo alcuni recenti esempi:
quote:
sparatevi.
quote:
FATE SCHIFO AL CAZZO!
quote:
PAGLIACCI
quote:
ma andate in culo
quote:
levatevi dai coglioni
quote:
stronzi
quote:
hai una squadra di deficenti come i propi tifosi
e tante altre offese ancora, anche peggiori, che ora non ho alcuna voglia di andare a ritrovare. Addirittura con un "andate a fare in culo" c'ha aperto un post pochi giorni fa..
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 18:01:15
ad esempio c'è samu che più di una volta mi ha offeso,l'ho detto pure al padre ma lei continua e non so che fare
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 17:54:21
Sia chiaro non chiedo minimamente il ban. Solo un richiamo, visto che già gentilmente gliel'ho chiesto una volta, e ripeto, invanamente.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 17:50:10
Ci avevo già provato, ma invano. Qui si parla di sport, si scherza e ci si deride con correttezza ed educazione.
Per favore riprendete l'utente supervale, sono mesi che offende tutti con parolacce e simili.
grazie.