Sport

X lo straniero
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 13:18:27
Vorrei sapere quali sono i giornalisti sportivi ke stimi maggiormente, e anke quelli del passato
-------------------------------------------------
Editato il 13:19:25 05/12/2003 da skin
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 14:27:52
Aldo Agroppi!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 14:36:29
Gianni Brera!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 14:48:45
Maurizio Mosca!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 15:24:26
Carta stampata: Gianni Mura e Maurizio Crosetti (Repubblica), Furio Zara (Corriere dello Sport), Giancarlo Padovan (Tuttosport), Enrico Maida (Il Messaggero); in campo abruzzese, Tito Verna, Antonio De Leonardis e Pierpaolo Marchetti (tutti de Il Messaggero).
Televisione: Rino Tommasi e Darwin Pastorin (Sky), Aldo Agroppi (opinionista Rai) e gli autori del programma Rai "Sfide" (non ricordo i nomi)
Del passato: Gualtiero Zanetti e Gianfranco Civolani (Corriere dello Sport), Adalberto Bortolotti (Guerin Sportivo), Beppe Viola (Rai).

Se ti interessa, ti dico i peggiori (a mio avviso, ovviamente): Maurizio Mosca e Maurizio Piccinini (Mediaset), Xavier Jacobelli (Il Giorno), Aldo Biscardi e Franco Melli (La 7), Franco Dominici e Luigi Ioele (Corriere dello Sport), Silvio Sarta (Rete8)...
Sicuramente ne salto qualcuno, ma al momento non mi vengono in mente: aiutatemi voi...
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 15:42:47
Roberto Renga?
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 16:31:52
grazie ste, 6 stato esauriente
Ma Piccinini Sandro o Maurizio?
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 17:22:03
Straniè... a me xavier Jacobelli e Silvio Sarta mi piacciono!
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 17:31:22
e grazie sono di parte(tua)
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 17:39:31
Non mi sembra che siano di parte mia... Silvio Sarta perchè dovrebbe esserlo ad esempio? e Jacobelli, forse è l'unico che riesce ad esporre le cose obbiettivamente in quello stupidissimo programma che fà il lunedì sera a La 7
Messaggio del 05-12-2003 alle ore 21:50:00
qualcosa ke assomiglia a 1 processo?
Messaggio del 06-12-2003 alle ore 01:45:45
skin ttì raggione: era Sandro Piccinini...
sampei, nessuno e perfetto!! e cmq Sarta è uno venuto in Abruzzo per insegnare il verbo come se avesse lavorato per anni e anni al Corriere della Sera: in realtà, a parte qualche fugace apparizione a Tele +, ha lavorato proprio con Biscardi (del quale ora parla male) al Processo, ma con un incarico di prestigio come l'uomo della moviola (sti cazzi... ).
Jacobelli è ancora peggio: ha leccato il culo per anni a Berlusconi, citandolo sul Corriere dello Sport con l'appellativo di Cavaliere o Presidente sempre con la maiuscola (modello Avvocato Agnelli) fino a che non è stato assunto come caposervizi al "Giornale" di cui è proprietario Paolo Berlusconi (quando si dicono le coincidenze...), e poi, ha iniziato una sua personale battaglia contro due ct della Nazionale: prima contro Sacchi (in precedenza osannato ai tempi del Milan, per i motivi di cui sopra) e poi con Trapattoni, che ha sempre criticato per partito preso, e la cosa è confermata dal fatto che ha continuato a parlarne male anche nell'ultimo anno, contrassegnato da una serie positiva lunghissima. Ecco perchè li ho inseriti nella mia (personale e dunque opinabile) lista nera. Faccio lo stesso mestiere, sia pur su un giornale meno noto ed importante, ma ho alcuni principi dai quali non derogo, e quando vedo qualcuno che lo fa, mi sento quantomeno in dovere di considerarlo non degno della professione. Tutto qua. Avrei finito...

PS: per Frecavento: Roberto Renga è un bravo giornalista, ma un tantino fazioso e secondo me chi scrive sui giornali o lavora in tv (a meno che non si tratti di riviste tipo Forza Milan, Inter Channel ecc...) non dovrebbe esserlo. Cuntente?
Messaggio del 06-12-2003 alle ore 10:29:26
ah pensavo fosse l'ex cantante dei timoria...
Messaggio del 06-12-2003 alle ore 14:33:09
cuntento!

Nuova reply all'argomento:

X lo straniero

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)