Sport

X Lo Straniero
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 17:33:24
Ma quanto ti tira il più grande allenatore del mondo?
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 21:36:03
Chi intendi? ANCELOTTI che vince la premier?

DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Re Carlo

Messaggio del 11-05-2010 alle ore 22:15:21
oh ma straniero che fine ha fatto? voglio la sua sulla nazionaleanche se so che ci inserirà qualcosa per rompere le scatole pure a me, voglio la sua
Messaggio del 11-05-2010 alle ore 23:04:37
mi spiace solo per Di Natale e Pepe, ma io tifo Spagna. Pozz fa lu tifo ad un imbecille gne Lippi che convoca in base alle simpatie personali?
Quattro anni fa capitò con Panucci, adesso con Miccoli (sul quale evidentemente c'è ancora il veto di Moggi) e Cassano... Meglio così cmq, godrò ancora di più se sta squadra si sfiata a lu prime turne (anche se già li sacce che tirandogli i piedi io diventa automaticamente la favorita numero uno alla vittoria finale... )

PS: Per Tonydeath:
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 15:59:57
Nessun commento?
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:01:21
straniè, mi spiace ma mo non sono d'accordo con te su niente
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:04:27
Stranierooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:07:43
Quote:
straniè, mi spiace ma mo non sono d'accordo con te su niente

me ne farò una ragione....

Nessun commento?

perchè ci sta pure da commentà...

PS: Sebastià, sa banana sì addò te la da mette? Fattele dì dagli amici tuoi interisti che hanno fatto lo striscione a Totti..

------------
Editato da Lo Straniero il 17/05/2010 alle 16:08:50
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:08:41
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:10:52
ok, vedo di argomentare:
tutti gli allenatori convocano in base alle simpatie.
di natale per me non è uno su cui una nazionale può contare per vincere i mondiali. e manco pepe.
4 anni fa non chiamò panucci, e dimmi sinceramente se panucci ha mai meritato la nazionale, se le poche stagioni che ha fatto bene le ha fatte con capello
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 16:21:32
zio, Di Natale ha fatte 30 gol (pardon 29) nghe na squadrett gne l'Udinese, per cui tra i cinque attaccanti da portare al Mondiale non può non esserci, anche se Lippi lo farà giocare da ala...
Pepe è in grande forma: a me non piace molto, ma in questo genere di competizioni, a meno che non sei negato addavere a jucà a pallone, conta tantissimo lo stato di forma ed arrivare sul pallone prima degli altri...
Fermo restando che io non ho mica detto che ha fatto bene a convocarli... Se leggi bene, nello spiegare che avrei fatto il tifo alla Spagna ho solo aggiunto ca mi dispiacè per sti due (e ci aggiungo Grosso, ca mi sta simpatiche)...
Quanto a Panucci, all'epoca non ero il solo a caldeggiarne la convocazione in Nazionale: stava giocando bene e di difensori eclettici come lui (in grado cioè di ricoprire sia il ruolo di centrale che di esterno destro, oltre ad essere pure pericoloso in zona-gol) non è che ce ne fossero poi tanti, mi sembra...
e cmq è il principio, o per meglio dire, il fatto di non dare spiegazioni alle sue scelte: a Lippi questo è concesso da una stampa fatta in maggioranza da lecchini, mentre, tanto per fare un esempio, a Donadoni non veniva perdonato nulla, e lo stesso, vedrai, accadrà con Prandelli, (qualora toccasse a lui la panchina azzurra) altro tecnico abituato a non alzare la voce...

PS: Ti faccio un piccolo esempio chiarificatore: Varriale, ovvero il bordocampista delle partite della Nazionale. Dopo che per anni è stato trattato a pesci in faccia da Lippi (è mai riuscito a completare una domanda rivolta a quel letame di ct?) decide di scrivere un libro sugli azzurri e da chi si fa fare la prefazione? Da Lippi (che quindi ha fatto benissimo a trattarlo gne na pezza da piedi...).. Cuscì stiamo ridotti in Italia: che chi fa informazione (vedi Alciato di Sky, con la biografia di Ancelotti) sta pappa e ciccia con chi dovrebbe giudicare, per cui dimmi tu che credibilità di giudizio può avere sta gente...
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 17:40:07
nel 2006 toni ha fatto 30 gol e ai mondiali ha visto la palla solo con l'ucraina. di natale, poi, ha dimostrato già agli europei quanto vale in nazionale. con l'udinese pure bierhoff segnava a la pulita, ma non venire a dirmi che era forte. giocava solo di testa....
panucci ha avuto periodi buoni, ma non è forte. e in nazionale che ha mai fatto? niente.
mo, lippi sta sulle palle pure a me, e mi ci è salito dopo essere tornato in nazionale da salvatore della patria, ma per quale motivo dovrbbe spiegare a chicchessia i motivi per cui sceglie un giocatore piuttosto che un altro? a me non risulta che a sacchi chiedessero perchè faceva giocare tizio e non caio o non convocava sempronio. piuttosto, come ricordi anche tu, hanno fatto schifo con donadoni, che gli hanno rotto le palle dal primo giorno fino all'ultimo e aglu europei alla fine erano i giornalisti a decidere chi giocava (vedi cassano). anzi, se lippi dice ai giornalisti che non gli devono rompere le palle per le scelte che fa, innanzitutto dà a quelle merde quello che si meritano, e poi ha anche ragione: quello è il suo lavoro. immaginiamoci se lui chiedesse a qualche giornalista spiegazioni sul titolo di un articolo o cose simili: che succederebbe? in sostanza, che ognuno facesse il suo lavoro, e lo facesse bene. poi neanche io sono d'accordo con la maggior parte delle sue scelte, ma che devo fare? non ero d'accordo neanche con materazzi titolare nella finale 2006, però ha fatto comodo.

di varriale penso che sia uno dei peggiori giornalisti sportivi italiani, se non il peggiore in assoluto

Nuova reply all'argomento:

X Lo Straniero

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)