Sport

x marame' e tutta la sud - IMPORTANTE -
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 11:45:09
Stasera (giovedi 25) alle 21.30 c'e' un importante incontro di tutti quelli che tengono REALMENTE al futuro della nostra curva.

ci vedremo presso la societa' del Lanciano Calcio (vicino S.Pietro).

Spero sia chiaro che mi/ci preme la presenza di tutti quelli che abbiano qualcosa da dire a riguardo, e di tutti quelli su cui si potra' eventualmente fare affidamento un domani.

auspico la presenza di tutti, da marame' (soprattutto),al mitico SAMPOZZO, a NZK, IL RE,a qualche sicario sperduto...().

L'ingresso e' vietato a tutte le ragazze il cui nome inizi e finisca con la stessa vocale ( )

-------------------------------------------------
Editato il 12:01:07 25/03/2004 da onesolution
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 11:55:48
one sai quanto mi dispiace ma son bloccato qui all'università fino a venerdì...ci si becca in giro sabato ok?buona riunione a tutti.
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 12:33:44
......SPERO D'ESSERCI ONE.....
STA' MATTINA QUANDO TI HO INCONTRATO
NON HO POTUTO FINIRE DI PARLARE
CON TE PERCHE' ARRIVAVO TARDI IN UFFICIO.
COMUNQUE.......VEDO A CHE ORA ESCO E CI BECCHIAMO
LI
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 12:46:47
il contributo di tutti sara' ben accetto...
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 12:53:35
AUSPICHIAMO UN CHIARIMENTO DEFINITIVO TRA TUTTI COLORO CHE TENGONO REALMENTE ALLA "NOSTRA" CURVA SUD. PER MOTIVI LOGISTICI NON POTREMO ESSERE PRESENTI ANCHE SE IL NOSTRO CONTRIBUTO DA LONTANO NON MANCHERà.
INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE E FINALMENTE A METTERE SUL PIATTO TUTTE LE DIVERGENZE CHE HANNO PORTATO ALLA SOFFERTA DECISIONE DELLO SCIOGLIMENTO DEGLI UL.

quando tornerà l'eco dal cielo del nostro TU MAI SOLA, allora potremo definirci una CURVA, una curva UNITA nel sostegno alla maglia della nostra città!!!

***FIERI DI ESSERE LANCIANESI***
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:58:11
spero che sarà utile x ristabilire un buon equilibrio nella nostra curva
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 09:05:32
Ragà, come è andata la riunione ieri sera?
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 10:20:24
Ieri all'incontro svoltosi presso
la sede del s.s.Lanciano Calcio c'erano il presidente
Angelucci e il Ds Colacioppo NELLA RIUNIONE. Dei rappresentanti dei diversi gruppi della curva Sud presenti erano intorno a una trentina di persone. Sia della Vecchia guardia che Nuova, il presidente ha manifestato una gran preocupaziuone per questa ROTTURA e LO scioglimento degli UL. Secondo me tutto cio' non ci voleva....propio nel miglior momento della squadra!......
Si cerchera' di ripartire da capo cioe' da "0" con altro gruppo leader. LUNEDI DOBBIAMO ESSERE TANTISSIMI IN CURVA!
CERCHIAMO DI CONVINCERE TUTTI I RAGAZZI DI LANCIANO E QUELLI CHE STANNO FUORI, DI RIEMPIRE STA CURVA COME CONTRO IL CHIETI. QUINDI INVITIAMO A TUTTI CONTRO IL CROTONE.
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 10:36:54
Ho saputo della riunione, ci sono stati MOLTI PASSI AVANTI e la PROSPETTIVA UNITARIA è riuscita in modo molto FORTE da tutti.

Certo, vi vorranno altri incontri, ma il chiarimento iniziato è già a buon punto!

TUTTO QUESTO E'IMPORTANTE PER RIPARTIRE DA ZERO CON MAGGIOR SPIRITO E MOTIVAZIONI PER TUTTI!
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 11:42:24
una cosa piacevolissima.evvai!
Messaggio del 26-03-2004 alle ore 23:21:35
Ma vi rendete conto o no?
Siete proprio teneri!
Continuate a scrivere, mi raccomando!
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 12:29:49
e tu continua a fare un sacco di chiacchiere....mi spiace come ti comporti....ma tant'e', la gente cambia...
-------------------------------------------------
Editato il 12:30:26 27/03/2004 da onesolution
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 13:53:27
e tu continua a fare un sacco di chiacchiere....mi spiace come ti comporti....ma tant'e', la gente cambia...???
Bel coraggio!
Non giocate a fare gli ULTRAS!
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 15:30:20
re carola gente nn ha il tempo di giocare a pensare a fare l'ultras perchè lo deidca alle riunioni per risanare la curva e per preparare la partita di lunedi....nn stà mica in giro a far niente

Nuova reply all'argomento:

x marame' e tutta la sud - IMPORTANTE -

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)