Messaggio del 21-12-2007 alle ore 13:21:38
Darkkstarr....non importa quanti ho.....pero' riflettendoci hai ragione i miei discorsi sono molto elaborati bhe la passione e la passione se non ci credi che tifoso sei......
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 11:32:33
devo fare una domanda a tutti gli interisti: nella finale del 2003 di coppa dei campioni del 2003 Milan-Juventus per chi avete tifato? ( sempre se avete tifato........). Io ho tifato spudoratamente Milan, naturalmente non sono poi uscito a festeggiare( ci mancherebbe............).
Comunque il derby è una partita prestigiosa, ma assolutamente non fondamentale: se mi dicessero che l'Inter vincerà cinque scudetti di fila ma perderà dieci derby di seguito, non ci penso due volte: scelgo la prima opzione. E questo discorso vale anche nel caso di Inter-Juventus.
IO NON METTO LE MANI AVANTI...SEMPLICEMENTE DA MILANISTA NON POSSO TENER CONTO AD UN TIFOSO CHE NN HA VINTO NEMMENO LA META' DI QUELLO CHE ABBIAMO VINTO NOI....
ma ci sei stato qualche volta allo stadio? prova a farti un giro a Milano di questi giorni capirai che i tifosi milanisti non ragionano esattamente come te.il derby è sempre il derby.
AVANTI CURVA NORD
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 02:05:35
e lo sai serio quanti anni hai, perchè i tuoi inzummi non sono molto elaborati e poi da come scrivi, la cosa più assurda è che sembra che tu ci creda veramente e lo sai! Santo cielo
Messaggio del 21-12-2007 alle ore 00:26:27
Darkkstarr.....questo lo dici tu.....anche se perde la mia squadra non fara' nessuna figura di merda,,,le figuraccie le fate voi,,,ti ricordo i 4 derby di champions...la partita con il valencia, i 42 anni senza vincere una coppa....ecc...ecc... queste sono figure di merda, oggi se parli con un interista sai cosa ti dice: quest' anno vinciamo scudetto,champions, e tutto nostro.... io lo posso dire perche' lo fatto tu no perche' non l hai mai fatto....quindi parliamo quando è il momento ok..............
cmq se la vigilia di un derby ti da tutta questa soddisfazione goditela,
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 23:25:15
beh...dopo tutto se a voi non interessa...
Noi c'aviamo un altro di dervy... quello con la juve!!!
E quello si ch'è un dervy!!!!
Non vi risulta?????
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 22:45:22
balì mang i da risponn a cussù, ha aperto sto post perchè sta tremando all'idea della figura di merda che può fare la sua squadra nel caso perde il derby, renditi conto un pò tu.. come i bambini.. si sta prevenendo
E lo sai,all'inizio pensavo tu fossi un calciatore del milan,abbiamo altro a cui pensare,una partita come un 'altra etc,,etrc,, non hai,hanno,non hai,hanno vinto
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 13:34:45
IO NON METTO LE MANI AVANTI...SEMPLICEMENTE DA MILANISTA NON POSSO TENER CONTO AD UN TIFOSO CHE NN HA VINTO NEMMENO LA META' DI QUELLO CHE ABBIAMO VINTO NOI.... QUESTA PARTITA LORO LA STANNO VIVENDO COME UNA FINALE DI CHAMPIONS... SONO TALMENTE INVIDIOSI CHE NON VEDONO L' ORA DI GIOCARLA.....
A ME NON ME NE FREGA PIU' DI TANTO....IO HO VINTO GIA TANTO,MI SO BUTTATE ABBASTANZA,,ADESSO TOCCA A VOI,,SEMPRE SE CI RIUSCITE
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 04:49:19
E lo sai il deby è il derby...se il milan dovesse vincere dark idolo e tutti gli interisti del sito...vi leverò la vita fino alla befana come minimo...se vince l'inter invece so cazzi ma comunque un giorno nell'almanacco verrà riportato che il milan nel 2007 ha vinto champions league, mondial per club e supercoppa europea ed è per questo che non uscirebbe ridimensionato neanche se il milan perdesse 4 a 0!!!i derby ce ne sono due all'anno ma le finali di champions e compagnia bella non sono da tutti i giorni anzi...vinca veramente il migliore(di quella partita)solo questo mi auguro...
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 02:50:42
E a parte questo, che è la motivazione principale, se c'è qualcuno a cui il derby non gliene può fregar di meno siamo noi. Siamo noi che giochiamo per i 3 punti per lo scudetto, voi i tre punti a cosa vi servono? per la zona uefa? quindi vedete di essere al meazza in anticipo che non c'abbiamo tempo da perdere . Poi se vincete voi, tanto di cappello, consoliderete la vostra coppa yaris, se invece perdete meglio che non vi facciate vedere più
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 02:37:47
UAGLIO' MO VE LO DICO IO PERCHE' CUSSU' HA APERTO STO POST, PERCHE' SE PERDONO, DOPO TUTTO QUELLO CHE OGGI SI CREDONO DI ESSERE, FANNO NA FIGURA DI MERDA IN MONDOVISIONE
Messaggio del 20-12-2007 alle ore 01:06:48
E lo sai,all'inizio pensavo tu fossi un calciatore del milan,abbiamo altro a cui pensare,una partita come un 'altra etc,,etrc,, non hai,hanno,non hai,hanno vinto, li iucature,kakà,maldini etc,,etc,, ca piene 5 milioni e più di euro l'anno,tu non hai vinto niente,si perse solo lu tempo,zucca vuota
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 23:42:36
e lo sai, se il milan dovesse perdere è così importante????
la superiorità dell'inter è innegabile, ma non credo che i giocatori del milan la considerino una partita come le altre con i soliti tre punti.
voi avete vinto il mondiale, che facile o difficile, sempre un mondiale è. quindi se si perde pazienza. e se l'inter vincesse cosa cambierebbe????
niente, perchè il loro banco di prova sarà l'europa, quindi, che vinca il migliore e senza mettere le mani avanti prima della partita.
cmq, la storia del lupo e dell'uva non è mai tanto vera quanto lo è nel forum sport (quest'anno si partì da suazo durante il calciomercato, che nel giro di un giorno fu prima campione e poi bidone per tornare campione e bidone allo stesso tempo)
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 13:38:09
Il derby è la partita più bella che ci sia... dove il risultato è l'ultima cosa che conta. Popolo di mentecatti massacrati dalla tv.
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 13:12:57
CI TENGO A PRECISARE CHE X NOI MILANISTI IL DERBY NON ESISTE..
ABBIAMO ALTRO A CUI PENSARE NON CI ABBASSIAMO A CERTI LIVELLI...PER NOI E' UNA PARTITA COME TANTE,PER NOI IN PALIO CI SONO SOLO I 3 PUNTI...
IN CASO DI VITTORIA DEL MILAN INVITEREI TUTTI I MILANISTI A NON APRIRE NESSUN POST,PERCHE' NOI FESTEGGIAMO LE COPPE DEL MONDO NON UNA VITTORIA IN CAMPIONATO,QUESTO LO LASCIAMO A L' INTERISTA VISTO CHE X LUI L' UNICA GIOIA VERA E QUESTA..