Sport
x oldtomfrost
Messaggio del 03-05-2011 alle ore 15:38:37
più avanza l'età e più diventi falloso
più avanza l'età e più diventi falloso

Messaggio del 03-05-2011 alle ore 17:14:34
taci infingardo!!! mi hai chiesto se mi servivano due gambe, ne hai portate tre, quindi une te ne
pozze rombe.......

e poi ci stanno due lati in ogni campo di calcetto, tu non calare dal lato mio.........

taci infingardo!!! mi hai chiesto se mi servivano due gambe, ne hai portate tre, quindi une te ne
pozze rombe.......

e poi ci stanno due lati in ogni campo di calcetto, tu non calare dal lato mio.........

Messaggio del 03-05-2011 alle ore 19:26:43

une già gliel'hanno azzoppata

une già gliel'hanno azzoppata

Messaggio del 03-05-2011 alle ore 22:38:04
va famoso
va famoso

Messaggio del 03-05-2011 alle ore 22:40:40
grande oldtomfrost,l'unico a calcetto che mi ha fatto sempre divertire,da collega(compagno suona male
)di squadra e da leale avversario
poi ha i suoi falli tecnici che fanno rompere chi non e' abituato
grande oldtomfrost,l'unico a calcetto che mi ha fatto sempre divertire,da collega(compagno suona male

poi ha i suoi falli tecnici che fanno rompere chi non e' abituato

Messaggio del 04-05-2011 alle ore 00:10:32
I miei infortuni mi tengono lontano dai calcetti con Oldtomfrost e ciò mi addolora!
I miei infortuni mi tengono lontano dai calcetti con Oldtomfrost e ciò mi addolora!
Messaggio del 04-05-2011 alle ore 13:34:37
ho capito va
la prox e per sempre ti giocherò di fianco
almeno salvo le gambe
ho capito va

la prox e per sempre ti giocherò di fianco

Messaggio del 04-05-2011 alle ore 15:08:05
rivendico come privilegio di anzianità il piacere e l'onore di tante e ormai leggendarie sfide insieme a voi:
come dimenticare le irresistibili percussioni di Pofpof che vinceva le partite da solo? le giocate alla Rooney di Hendrix? il carisma difensivo di Crasso? i pessimi virtuosismi griffati da Deleuze?

rivendico come privilegio di anzianità il piacere e l'onore di tante e ormai leggendarie sfide insieme a voi:
come dimenticare le irresistibili percussioni di Pofpof che vinceva le partite da solo? le giocate alla Rooney di Hendrix? il carisma difensivo di Crasso? i pessimi virtuosismi griffati da Deleuze?

Messaggio del 04-05-2011 alle ore 15:26:29
di pessimo ce n'è uno, hafis...anzi due
l'innominabile
di pessimo ce n'è uno, hafis...anzi due

Messaggio del 04-05-2011 alle ore 18:08:07
l'altra sera durante la vostra acerrima tenzone dialettica avevo concertato con matteo che per staccarvi dalla presa prima dell'alba bisognava fare come con i pitbulls: prendervi a tragnate d'acqua o alla peggio strizzarvi le palle!!!

l'altra sera durante la vostra acerrima tenzone dialettica avevo concertato con matteo che per staccarvi dalla presa prima dell'alba bisognava fare come con i pitbulls: prendervi a tragnate d'acqua o alla peggio strizzarvi le palle!!!

Messaggio del 04-05-2011 alle ore 23:16:09
no le palle no
no le palle no

Nuova reply all'argomento:
x oldtomfrost
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui