Sport
X Pendragon
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 09:06:01
Bbone Jimenez?

Bbone Jimenez?

Messaggio del 03-12-2007 alle ore 09:37:37
Si fatte sa domande a pendragon, come se esse capesse di pallone.........
Si fatte sa domande a pendragon, come se esse capesse di pallone.........
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 16:04:27
Up
Up
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 05:58:53
penTRRRRRAgonZ
penTRRRRRAgonZ
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 09:51:27
io non ho mai detto che jimenez n'je bbon!!! tra l'altro ni li manc chinosc..............dove gioca?
Invece sei tu, dimostrando che non capisci di calcio hai detto "ca iaquinta n'je bbon...................e quindi chi vù dì??!!...............anz arispunn a me:
tony a tonyyyyyyyyy iaquinta j'è bbon o no!!!! hahaha a proposit fatt aiutà p'arispon da lu cocciapilat.............F.C.
aòòòòòòòòòò ha fatt na furnitur di majett a lu lancian calcio fino al 2009......e dop critich!!!! senza faccia!!!!!
io non ho mai detto che jimenez n'je bbon!!! tra l'altro ni li manc chinosc..............dove gioca?
Invece sei tu, dimostrando che non capisci di calcio hai detto "ca iaquinta n'je bbon...................e quindi chi vù dì??!!...............anz arispunn a me:
tony a tonyyyyyyyyy iaquinta j'è bbon o no!!!! hahaha a proposit fatt aiutà p'arispon da lu cocciapilat.............F.C.
aòòòòòòòòòò ha fatt na furnitur di majett a lu lancian calcio fino al 2009......e dop critich!!!! senza faccia!!!!!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 17:56:03
quote:

Messaggio del 04-12-2007 alle ore 17:57:13
evidentemente li sa ca ni attocche nient a quatrine
evidentemente li sa ca ni attocche nient a quatrine
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 19:20:03
tonyyyyyyyyyy mò teng da pnsà a lu lancian..............nim cimintà chiù 'nghe la juve...........
tonyyyyyyyyyy mò teng da pnsà a lu lancian..............nim cimintà chiù 'nghe la juve...........
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 22:48:56
se entrava quel tiro stasera venivo sotto casa tua

(P.s. dimmi dove abiti
)
se entrava quel tiro stasera venivo sotto casa tua

(P.s. dimmi dove abiti
)
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 22:50:29
Iaquinta ce l'ho al fantacalcio quindi ci credo
Iaquinta ce l'ho al fantacalcio quindi ci credo
Messaggio del 06-12-2007 alle ore 09:14:32
ce l'hai al fantacalcio??????????????...............allora tutto stù temp mi si frecat!!!!!!!!!!!!!.............hahaha........Grande Tony!!!!....
ce l'hai al fantacalcio??????????????...............allora tutto stù temp mi si frecat!!!!!!!!!!!!!.............hahaha........Grande Tony!!!!....
Nuova reply all'argomento:
X Pendragon
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui