Messaggio del 20-03-2008 alle ore 19:42:01
berlusconi: " noi abbiamo un patto col padre di gurcuffo, ci siamo promessi di non vendere il figlio, di credere in lui e farlo diventare il nostro fuoriclasse del futuro"
AO' berluscò so passati nzi sa quanti anni cussù sa fatte vecchie si fregate 56 milioni di italiani e mo che fa nin pu fregà nu francese de mmerd???
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 12:46:34
Il pegiudizio sembra essere nel fatto che difendi mancini sempre e comunque, a volte daldo agli altri dello stolto..Mi spiego: parli da tifoso, non sembra che tu riesca ad essere obbiettivo..
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 12:39:33
pelè ottima tecnica, ottimo fisico. primo anno all'inter, prima giocava in una squadretta portoghese. ha 18 anni, lasciamolo crescere. i suoi falli a genova sono stati causati esclusivamente dalla sua giovanissima età: 18 anni.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 12:37:28
endless fossi in te guarderei in casa tua, ci sono giocatori del nome di brocchi, gurcuffo, emerson e ibrahim baaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 12:21:17
Comunque la critica di Atelkin su Mancini è la stessa di Elio Corno su 7Gold che per inciso (da interista) ha dato a lui voto 3
Per il resto, grande rosicata ieri sera...lo ammetto..
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:43:15
Atelkin santo cielo il cambio di Suazo te l ho spiegato.passo avanti.
Pelè è un centrale ed è stato espulso diciamo generosamente, il cambio di Solari con Rivas in dieci, con la panchina che abbiamo avuto a Genova era l' unico cambio possibile per coprirti e magari prendere tre punti. Cambiasso e Zanetti a centrocampo? sono ormai 4 anni che giocano insieme a centrocampo Zanetti puo fare tutti i ruoli santissimi non vedo il problema.
Adesso ti sono stati spiegati tutte le osservazioni che hai fatto
Va bene contento? mi spieghi il pregiudizio mio nei confronti del tuo intervento?
Io vedo solo un pregiudizio che è quello tuo nei confronti di Mancini. Appellandoti a tutto e tutti, facendo dei tuoi pareri degli errori del tecnico dell Inter, credo confutati, in maniera davvero banale e semplice.
ti rispondi da solo, solo tu hai visto i tre errori in base a come si è sviluppata la nostra partita sono veramente delle invenzioni e sai anche il perchè.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:25:45
che un punto a genoa sia ottimo nessuno lo mette in dubbio antò.
chivu a centrocampo non mi piace neanche quando se l'inventò spalletti, e non mi piace neanche terzino, io lo vedo solo come centrale, ma è un'altra storia.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:24:56
ma allora inserisci un difensore visto che manca poco e ti porti a casa il risultato....non è il fatto di suazo fuori (perchè stanco) perchè far entrare cruz questo non capisco...
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:24:28
non me li sono inventati, sono miei pareri, tutto qui. secondo me, ha cappellato in tre punti stasera, e li ho elencati.
perchè non vieni sabato cesso?
comunque, parentesi roma: il rigore della lazio mah, come si fa a fischiare con un difensore davanti all'attaccante?
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:23:52
Chivu in più di un'occasione si è dimostrato un ottimo centrocampista aggiunto... in ogni caso un pareggio a Genova giocando un tempo in 10 è un ottimo risultato... dunque va bene così
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:22:28
se tu dici cagate, mi ci incazzo perchè sembra che lo fai apposta quando dici cose che non stanno al mondo inventandoti di sana pianta gli errori di Mancini.
Purtroppo Sabato non ci sono altrimenti ti spacchè na cosse
Ultras 25 vuoi capire o no che Suazo ha fatto 75 minuti a correre e non ce la faceva più? lo devo scrive in giapponese? pensate agli allenatori vostri.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:19:01
nel senso che avendo giocatori mostruosi a disposizione proprio a quei 2 si doveva affidare? e infatti poi il risultato è stato pessimo...almeno secndo me
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:17:05
Perchè per esempio pelè è un centrale e solari è un'ala... quindi come fai a dire che nn possono giocare assieme e poi con un giocatore in meno in mezzo puoi far giocare solo zanetti e cambiasso che sono i più dinamici
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:16:21
ho detto che non ho criticato solo quello di cambio, ma anche quello, ho provato a fare un'analisi in generale del match, punto.
ammettendo, parallelamente, le cappellate della roma.
punto.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:16:17
l'inter con un rosa mostruosa non può far giocare pelè e solari!! ma poi l'unico che faceva movimento che era suazo perchè è stato sostituito? ma mettere ibrahimovic unica punta con suazo alla tre quarti che in contropiede è micidiale e in 10 solo con il contropiede si può pungere la difesa avversaria non lo poteva fare il mancio?
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:14:20
Allora mo mi incazzo tu hai cacciato la storia del cambio? o no
me la sono inventata io
quote:
e poi, il colpo di genio: togliere suazo che teneva da solo tre difensori del genoa per mettere cruz. cosa accade? appena uscito suazo, tutti i difensori del genoa sono potuti salire e la pressione è aumentata, così è arrivato il pareggio.
Eccoti le tue parole sono io che ho letto male?
Devo confutare le altre stronzate che hai scritto sul centrocampo di Cambiasso e Zanetti?
Non ti permette di riggirà la frittata e dire a me che me la rigiro.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:12:24
balilla, abbiamo fallito occasioni importanti perdendo meritatamente e l'ho sempre ammesso, non siamo ancora una grande squadra 365 giorni all'anno. l'ho sempre detto, ma sono fiducioso.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:11:00
Atelkin,avete sempre fallito le grandi occasioni in campionato: con noi solamente un punto,avete perso con la Juventus,stasera non ne parliamo,4 gol presi in casa dal Napoli,3 pappine a Siena,solo con i morti del Milan avete vinto e con molta fortuna.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:09:41
Ate, oltre ad essere un amicone, sei sempre stato molto leale, quindi sinceramente non mi va proprio di sfilarti dei soldi... Usali per comprare le aspirine per i mal di testa che avrai per 3 mesi, causati dalle ripetute botte alla coccia che ti darò...
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:09:29
idolo, come al solito leggi solo quello che vuoi tu. ho criticato solo quel cambio o diverse cose? ho detto bene a spalletti o alla squadra? no.
basta, non rigirarti sempre discorsi e quote.
Atelkin ma davvero ti permetti di criticare il mister dell' inter stasera ma davvero? poi per che cosa? il cambio Suazo-Cruz?
Il tuo allenatore ha fatto la stessa identica cosa IDENTICA: fuori Vucinic dentro Mancini e cosa succede voi perdete in undici dentro casa, il mio allenatore invece pareggia in dieci fuori casa.
ti devo spiegare il cambio di Suazo o quello di Vucinic? non credo sia necessario non ti credo che non l hai capito.
Per quanto riguarda le partite a me risulta che voi ne avete perse 4 e tutte subendo dai tre goal in sù. Eppure continui a criticare Mancini che cambia uno che non ce la fà più.
Voi pensate a dire che questo campionato è truccato quello lo sapete fare benissimo. La prima in classifica che prende 8 cartellini rossi. a me fà sorridere e dietro cè una squadra che ha perso 4 partite.
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:06:42
sinceramente da buon romanista del campionato non me ne frega gran che stasera.....la cosa più brutta è stata la sconfitta nel derby!! cmq noi le partite toste le abbiam fatte tutte....all'inter mancano ancora milan, juve, fiorentina, ecc.... e ricordiamoci che il sogno champions per noi c'è ancora a differenza di altre squadre...
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:05:34
ti faccio venire il nervoso perchè sono la voce della vostra arrogante coscienza
dai che ci scommettiamo?
da romanista, non da romano
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 00:03:24
Noi chi? Non sapevo fossi di Roma... Ma vatta jettà va e non scommettere con me, che costo... Cmq visto che ultimamente mi stai facendo venire il nervoso ogni volta che ti leggo su "sport", pagherai tutto alla prossima partita di calcetto del forum!!! Auguri...
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 23:31:34
darkk, no.
la partita l'ha persa mancini secondo me: come si fa a giocare con pelè (si chiama gomes cazzo, non pelè, toglieteglielo) e solari insieme? come si fa a togliere poi solari per mettere rivas e, avendo un centrocampista in meno espulso (gomes) lasciare soli in mezzo zanetti e cambiasso?
e poi, il colpo di genio: togliere suazo che teneva da solo tre difensori del genoa per mettere cruz. cosa accade? appena uscito suazo, tutti i difensori del genoa sono potuti salire e la pressione è aumentata, così è arrivato il pareggio.
darkk, altro che occasione persa, devi ringraziare il cielo che hanno segnato solo all'85°. comincio a pensare che mancini stia cappellando apposta per farsi esonerare e beccarsi i 4 anni di stipendio, sì che è asino ma così è proprio follia.
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 23:22:42
No l'occasione persa è nostra non vostra A genova stavamo vincendo a spasso, poi come sempre abbiamo dovuto fare 70 minuti in 10, e nonostante questo stavamo lo stesso controllando benissimo.
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 23:17:54
una roma senza personalità, peccato, occasione persa.
sono fiducioso però, il nostro calendario è nettamente migliore.