Sport

x sampei e lu rest de li chiakil xD
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 12:35:47
palla lunga e pedalare?

asdafsd asdafsd

Messaggio del 20-10-2008 alle ore 12:41:51
ma obinna? e mo non dite che siccome ha segnato lo nomino, ka già l'avè ditte un mese fa postando pure la foto che doveva assolutamente avere una chance, che poi non sarebbe andato piu via a gennaio.

obinna troppo fregno

comunque sta settimana calcistica sto calmo da notare che sulla rubendus nzo ditte niend, e manco dopo sto 0-4..
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 18:48:52
Obinna ha una progressione mostruosa, fa certe falcate da Ma perchè Qual'è la sua situazione contrattuale? sta in prestito?
Vabbè sulla Juve è crisi netta, quel che dovevo dire già l'ho detto in un altro post di Miccoli, per il resto, non porta pane a casa
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:30:02
obinna è dell'inter da anni ormai, era in prestito al chievo. è tornato quest'estate e doveva andare in prestito in inghilterra e poi magari rimanere là per sempre, ad una bella cifretta visto che aveva fatto un'ottima olimpiade. però poi non se ne fece nulla per contrattempi ed è venuto alla pinetina, aspettando di riavviare i contatti con l'everton in vista del mercato invernale.. ma se continua così... sta bbone ajekk
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:39:30
Obinna: "Voglio ringraziare Mourinho"
Domenica, 19 Ottobre 2008 23:30:25
[FOTO Domenica, 19 Ottobre 2008 23:30:25]

ROMA - "Questa sera ho vissuto un'emozione forte. Devo ringraziare tutta la squadra, ma soprattutto il tecnico. Non è facile dare fiducia ad un giovane come me e mandarlo in campo dal primo minuto, in una gara così importante. Ho rivisto il gol ed è stato veramente bellissimo" - È un Victor Obinna raggiante per la prestazione della squadra e per il primo gol in nerazzurro, quello intervistato da Roberto Scarpini di Inter Channel, negli spogliatoi dell'Olimpico. -" Durante le due settimane di sosta ho fatto un grande lavoro con la squadra e i risultati si sono visti. Abbiamo preparato questa partita alla perfezione. Il tecnico ci aveva spiegato nei dettagli tutte le caratteristiche dei nostri avversari. Sono contento per la vittoria e per i tre punti conquistati".

Nuova reply all'argomento:

x sampei e lu rest de li chiakil xD

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)