Sport
X Sampei (urgente)
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 15:35:11
pe mè na muta di pitt bull affamati
pe mè na muta di pitt bull affamati
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 13:00:06
Pof Pof se vado io hanna scioie le dobermanne.
Pof Pof se vado io hanna scioie le dobermanne.
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 11:18:51
D D sarà mica il grande Di St........il magico Presidente?
Comunque se è lui mi fa doppiamente sangue,non solo ne le te,ma ci prova.
Comunque come direbbe Zanna....siete una massa di cialtroni-....
Forza Lancianooooooooooooooooo
Vai Presidenteeeeeeeeeeeeeee biscazziereeeeeeeeeeeee
Pharlapp,non mi puoi far fare una raccomandazione da questo amico tuo(so che tu puoi,pur conoscendolo anche io),un week end tutto compreso(gnocca pure) poi pè pagà faccio passare Cappellini(so che è uno che garantirebbe per me)
D D sarà mica il grande Di St........il magico Presidente?
Comunque se è lui mi fa doppiamente sangue,non solo ne le te,ma ci prova.
Comunque come direbbe Zanna....siete una massa di cialtroni-....
Forza Lancianooooooooooooooooo
Vai Presidenteeeeeeeeeeeeeee biscazziereeeeeeeeeeeee
Pharlapp,non mi puoi far fare una raccomandazione da questo amico tuo(so che tu puoi,pur conoscendolo anche io),un week end tutto compreso(gnocca pure) poi pè pagà faccio passare Cappellini(so che è uno che garantirebbe per me)
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 09:10:03
E se fusse Dudù ????
E se fusse Dudù ????
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 20:58:51
Fuori concorso,non capisco chi sarebbe d di? di biagio? no ti sbagli,non è di biagio,tra l'altro è andato ad ascoli lui
Fuori concorso,non capisco chi sarebbe d di? di biagio? no ti sbagli,non è di biagio,tra l'altro è andato ad ascoli lui
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 16:29:28
cespu oggi quando vai al'incontro con il presidente lascia il portafogli a casa
cespu oggi quando vai al'incontro con il presidente lascia il portafogli a casa
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 13:10:51
massa di cialtroni
massa di cialtroni
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 12:25:01
Zanna, jè ddu jurne che n'ariesce a truvà n'alcaselzer .............
Vai Zannaaaaaaaaaaaa, ca se t'acchiappe Cespu .............................
Zanna, jè ddu jurne che n'ariesce a truvà n'alcaselzer .............
Vai Zannaaaaaaaaaaaa, ca se t'acchiappe Cespu .............................
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 12:15:48
mo ci vo zanna,sampè sei un cialtrone
mo ci vo zanna,sampè sei un cialtrone
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 12:13:51
Scummette ca lu nome di cussù cumenze pe DDI .........................
Scummette ca lu nome di cussù cumenze pe DDI .........................
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 12:05:08
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 20:58:39
ehhhhhh scende giu dal cielllll l'alcoooollll,
la bevigang sta ciucciààààà,
è natale ciuccia aaaaaaaaaaaaaanche tuuuuuuuuuuuuu,
facciamo a gara a chi ciuccia di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:
Tanti tanti auguri dalla bevigang e dal suo presidente onorario
ehhhhhh scende giu dal cielllll l'alcoooollll,
la bevigang sta ciucciààààà,
è natale ciuccia aaaaaaaaaaaaaanche tuuuuuuuuuuuuu,
facciamo a gara a chi ciuccia di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

:
Tanti tanti auguri dalla bevigang e dal suo presidente onorario
Messaggio del 25-12-2006 alle ore 20:50:23
C'è scritto urgente,perchè mi sto ancora a sentire male per le risate.Premessa, in tutto quello che ti racconterò non c'è unghia di bugia.Ora tieni presente che siamo nella sezione sport,non dimenticartelo.Questa sera verso le 18 ero davanti al bar exLeonelli, quando passa un mio vecchio amico,salgo in manchina, ci facciamo gli auguri e iniziamo a parlare di quando frequentavamo i night e i casinò,lui i casinò li frequenta ancora, e molto,diciamo che ci lavora,nel senso che porta i giocatori,gli fa anche avere un fido, e in cambio il casinò gli da una percentuale,che puntualmente lui si gioca
oltre all'ospitalità che tocca pure ai giocatori,ora nel suo ultimo viaggio parlando con il direttore gli ha detto " Direttore ho uno nuovo,che dovrebbe anche essere buono" il direttore gli ha risposto " Che problema c'è,se mi dici tu che è buono sai che è tutto ok",ora caro Sampei devi sapere che i frequentatori di casinò sono tutti pessimi pagatori,e loro lo sanno,però dicono,che ce ne frega,dopo che ha perso tipo 100 mila che alla fine che non ci paga 20mila di fido non fa niente,quindi per loro uno che alla fine non paga qualcosa è uno buono.Si arriva al momento in cui il mio amico gli fa il nome del nuovo cliente,per fargli avere albergo, ristorante, e tante altre cose gratis,diciamo tutto anche un pò di shopping,
come il direttore ha sentito il nome è rimasto come una statua di sale,gli ha detto" Guarda,sai che siamo amici,qui tutto quello che vuoi ma questo qui che mi hai nominato non si può proprio fare manco x 10 euro" e l'ha chiamato non per nome,ma così " Il suolatore"
vai Sampozzooooooo facci un goal
C'è scritto urgente,perchè mi sto ancora a sentire male per le risate.Premessa, in tutto quello che ti racconterò non c'è unghia di bugia.Ora tieni presente che siamo nella sezione sport,non dimenticartelo.Questa sera verso le 18 ero davanti al bar exLeonelli, quando passa un mio vecchio amico,salgo in manchina, ci facciamo gli auguri e iniziamo a parlare di quando frequentavamo i night e i casinò,lui i casinò li frequenta ancora, e molto,diciamo che ci lavora,nel senso che porta i giocatori,gli fa anche avere un fido, e in cambio il casinò gli da una percentuale,che puntualmente lui si gioca
oltre all'ospitalità che tocca pure ai giocatori,ora nel suo ultimo viaggio parlando con il direttore gli ha detto " Direttore ho uno nuovo,che dovrebbe anche essere buono" il direttore gli ha risposto " Che problema c'è,se mi dici tu che è buono sai che è tutto ok",ora caro Sampei devi sapere che i frequentatori di casinò sono tutti pessimi pagatori,e loro lo sanno,però dicono,che ce ne frega,dopo che ha perso tipo 100 mila che alla fine che non ci paga 20mila di fido non fa niente,quindi per loro uno che alla fine non paga qualcosa è uno buono.Si arriva al momento in cui il mio amico gli fa il nome del nuovo cliente,per fargli avere albergo, ristorante, e tante altre cose gratis,diciamo tutto anche un pò di shopping,come il direttore ha sentito il nome è rimasto come una statua di sale,gli ha detto" Guarda,sai che siamo amici,qui tutto quello che vuoi ma questo qui che mi hai nominato non si può proprio fare manco x 10 euro" e l'ha chiamato non per nome,ma così " Il suolatore"
vai Sampozzooooooo facci un goal
Nuova reply all'argomento:
X Sampei (urgente)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui