Messaggio del 30-01-2008 alle ore 14:42:13
LANCIANO. La manifestazione di karate più importante organizzata nel 2008 dalla Federazione italiana judo lotta karate ed arti marziali (Fijlkam) viene per la prima volta assegnata all’Abruzzo, e in particolare a Lanciano: 43esimo campionato italiano assoluto maschile, e 26esimo campionato italiano assoluto femminile di kumite (combattimento), si svolgeranno al palazzetto dello sport il 29 e 30 marzo.
Questo torneo porterà in città almeno seicento atleti in due giorni, oltre a tecnici, accompagnatori e dirigenti. La manifestazione prevede inoltre l’arrivo di circa 50 arbitri e dei vertici della federazione. La società scelta per organizzare l’evento è il Csks del maestro Pietro Antonacci. Tra le squadre che parteciperanno ci saranno anche gruppi sportivi militari e delle forze dell’ordine, come le Fiamme gialle, Gruppo sportivo carabinieri, Fiamme oro, Esercito, Forestale, Polizia penitenziaria e Folgore.
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 14:50:11
Oddio che bello!
Grazie tante One
non mancherò
anzi se serve una mano per servizio 'ordine o quello che serve contatemi!
ci saranno anche gruppi sportivi militari e delle forze dell’ordine, come le Fiamme gialle, Gruppo sportivo carabinieri, Fiamme oro, Esercito, Forestale, Polizia penitenziaria e Folgore.
me ce posse misurà nghe cacchidune di quiss mezz a la strada senza regole
non fa niente che vado in ospedale ... fammece pruvà
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 10:57:33
Parlando con Andy ieri sera, mi ha detto che farete anche una reunion dei vecchi campioni per questa ricorrenza.
Bellissima idea .
Io posso solo dire
IO C'ERO!!
e sappiate che a settembre/ottobre 2008 tornerò, stavolta è sicuro!