Sport
x sheva77 e sheva82
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 09:26:39
anche se scheva non rimarra, lui sarà per sempre dentro il mio cuore, lo tiferò anche se indossera la maglia di qualsiasi altra squadra, per me resterà sempre il numero 1 e il migliore attaccante che potevamo desiderare, non lo odierò per la scelta che ha fatto la devo accettare ma non ovviamente non la condivido , spero che possa essere felice come lo è stato a milano con dei tifosi come noi.... BUONA FORTUNA SHEVA.....
anche se scheva non rimarra, lui sarà per sempre dentro il mio cuore, lo tiferò anche se indossera la maglia di qualsiasi altra squadra, per me resterà sempre il numero 1 e il migliore attaccante che potevamo desiderare, non lo odierò per la scelta che ha fatto la devo accettare ma non ovviamente non la condivido , spero che possa essere felice come lo è stato a milano con dei tifosi come noi.... BUONA FORTUNA SHEVA.....
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 01:22:39
perchè fino a qualche giorno prima affermava che voleva finire la carriera al Milan e diventare un capitano-bandiera-simbolo del Milan..
..ma soprattutto ha detto che se ne va per quale motivo??..lalingua da insegnare ai figli
..io mi sentirei preso per il culo..
..visto che lamoglie non prala neanche ucraino..sheva non parla l'inglese..
mercenario come tutti..ma quale bandiera ancora a credere a ste cazzate
perchè fino a qualche giorno prima affermava che voleva finire la carriera al Milan e diventare un capitano-bandiera-simbolo del Milan..
..ma soprattutto ha detto che se ne va per quale motivo??..lalingua da insegnare ai figli

..io mi sentirei preso per il culo..
..visto che lamoglie non prala neanche ucraino..sheva non parla l'inglese..

mercenario come tutti..ma quale bandiera ancora a credere a ste cazzate
Messaggio del 28-05-2006 alle ore 19:32:50
ma perchè traditore
mica s'era sposato col milan??
ma perchè traditore
mica s'era sposato col milan??
Messaggio del 28-05-2006 alle ore 04:13:40
MAI cappeli!!!sara anche un traditore ma e sempre il mio idolo ed e sempre lu iucatore chiu fort de lu mond
MAI cappeli!!!sara anche un traditore ma e sempre il mio idolo ed e sempre lu iucatore chiu fort de lu mond
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 13:22:41
------------
Editato da 17cri18 il 27/05/2006 alle 13:23:36

------------
Editato da 17cri18 il 27/05/2006 alle 13:23:36
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 13:18:23
Messaggio del 27-05-2006 alle ore 03:23:27
Mo putete pure cagna' le nick in coccia svoite 77 e coccia svoite 82.
Mo putete pure cagna' le nick in coccia svoite 77 e coccia svoite 82.
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 20:58:10
up
(sono il conte
)
up
(sono il conte
)
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:43:08
Che dolci
Che dolci
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 15:41:42
dai sheva rimani!!!!
dai sheva rimani!!!!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 11:53:41
ok, AVETE STATI SPIEGATI
ok, AVETE STATI SPIEGATI

Messaggio del 14-05-2006 alle ore 03:56:41
Volevo dire a tutti che scheva eil migliore che esiste nel suo ruolo, credo ancora che lui possa restare, lo tiferò anche se non sarà piu un giocatore della mia squadra, rimane e rimarra sempre uno dei piu grandi per me e sono felice che abbia indossato per 6 stagioni la mitica maglia rossonera, ma allo stasso tempo sono deluso e affranto dal fatto che lui voglia cambiare maglia, societa,tifosi , questa è la cosa piu difficile da affrontare. Grazie comunque spero sempre fino alla fine che rimarrà ............finche non c'e firma c'e speranza.......
Volevo dire a tutti che scheva eil migliore che esiste nel suo ruolo, credo ancora che lui possa restare, lo tiferò anche se non sarà piu un giocatore della mia squadra, rimane e rimarra sempre uno dei piu grandi per me e sono felice che abbia indossato per 6 stagioni la mitica maglia rossonera, ma allo stasso tempo sono deluso e affranto dal fatto che lui voglia cambiare maglia, societa,tifosi , questa è la cosa piu difficile da affrontare. Grazie comunque spero sempre fino alla fine che rimarrà ............finche non c'e firma c'e speranza.......
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 03:29:32
per me aheva e stato sempre il giocatore piu forte e lo sara per sempre anche nn al milan sono veramente dispiacuto che forse andra via ma nn ci volgio credere ancora!!!!
sheva nn si tocca e il piu forte al mondo
FORZA UCRAINA!!!!
samu mi hai ferito il cuore!!!!
per me aheva e stato sempre il giocatore piu forte e lo sara per sempre anche nn al milan sono veramente dispiacuto che forse andra via ma nn ci volgio credere ancora!!!!
sheva nn si tocca e il piu forte al mondo
FORZA UCRAINA!!!!
samu mi hai ferito il cuore!!!!
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 20:18:14
quindi?
quindi?
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 19:15:35
in effetti un campione come lui è sprecato per la serie B
in effetti un campione come lui è sprecato per la serie B
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 14:35:51
il mio gatto nn cambierà nome.....e spero che sheva trovi tutti le soddisfazioni che cerca in inghilterra.....
il mio gatto nn cambierà nome.....e spero che sheva trovi tutti le soddisfazioni che cerca in inghilterra.....
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 14:07:03
Finalmente un post di Samu interessante...
Son curioso anche io...
Finalmente un post di Samu interessante...
Son curioso anche io...
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 11:41:25
non ho tempo di spulciare i vari post...
ma mo che sheva va via, voi cambiate nick? o tifate sheva e quindi inizierete a tifare la squadra che lo prenderà?
ma soprattutto ai mondiali cosa tifate?
non ho tempo di spulciare i vari post...
ma mo che sheva va via, voi cambiate nick? o tifate sheva e quindi inizierete a tifare la squadra che lo prenderà?
ma soprattutto ai mondiali cosa tifate?
Nuova reply all'argomento:
x sheva77 e sheva82
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui