Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:21:16
Marameeeèèèèè che brutta nuttate...scummette ca pure durmenne, li milaniste scurnacchiate s'aresunnevene IL GRANDE RONALDINHO. Mo, pe lu ritorne, vi cunsijie di purtarve no la racchetta, nè lu pallottoliere, ma na freche de tubbitte di fissan, di nivea, di ugnequale unguente, pecchè lu Barcellone ve sfonne proprie lu muttelle...
Messaggio del 16-04-2006 alle ore 16:00:27
infatti su istambul mi sono confuso cmq nn dire che sheva nn e stato decisivo e una bestemmia!!!ma chi a segnato contro il porto rui costa o sheva?che centra del cross?pure gattuso fa le cross....
cmq gia che si discute sheva nn si capisce niente di calcio!
per jinx: sheva stecca le grandi occasioni?ma sei pazzo!!!allora a manchester aveva fatto gol regolare,a istanbul a segnato,finale super coppa europea a segnato ma che partite hai visto del milan?
Premetto che sono milanista anche io, e non poco, ma Sheva perfavore evita di scrivere ca****e, punto 1) a segnato come lo scrivi tu non significa niente, perche ci vuole l' H.
punto secondo 2) Sheva non ha segnato ad istambul, le reti sono state di Maldini e Crespo, e se dobbiamo mettere i puntini sulle i, si è anche mangiato un gol clamoroso nel secondo tempo supplementare.
3)Il gol della supercoppa europea era un gol di Rui costa su quella palla c'era scritto buttami dentro altrimenti ciao ciao pallone d'oro!
Ma il discorso sul Principe Triste è lungo e complicato, roba che un Laziale che porta ancora il rancore per la tripletta in supercoppa Italia non sarebbe in grado di capire
Per il resto volevo dire a Jinx che pensasse un pò alla sua squadretta che anche quest' anno rischia di non vedere l'europa...delle piccole.
Messaggio del 16-04-2006 alle ore 15:16:37
il fatto è che jinx nn lo può vedere sheva.....cmq nn è vero che stecca le grandi occasioni
-milan-real 2003.04 gol
-milan barca dell'anno scorso gol
-milan psv dell'anno scorso gol
-quest'anno....9 gol in 10 partite
-derby.....senza neanche elencare i gol...
Messaggio del 16-04-2006 alle ore 14:14:31
per jinx: sheva stecca le grandi occasioni?ma sei pazzo!!!allora a manchester aveva fatto gol regolare,a istanbul a segnato,finale super coppa europea a segnato ma che partite hai visto del milan?
3 a zero alla fine del primo tempo e sì pers come fai a parlare?
veramente se seguiamo la logica degli juventini secondo la quale una sconfitta ai rigori nn è una sconfitta(vedi come giustificano la disfatta di manchester)allora neanche il milan ha perso cn il liverpool
quindi decidetevi.....e comprate un telecomando nuovo che a furia di vedere le partite di coppa solo in tv i vecchi si sono consumati
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 14:15:32
TI RIPETO CHE L' INTER NON VINCE LA COPPA DA 50 ANNI LA JUVE STA PRENDENDO LA STESSA STRADA..SCUSA MA QUANTE FINALI HA PERSO LA JUVE FACENDO VERAMENTE RIDERE???...IO ALMENO LE FINALI DI COPPA CAMPIONI VINTE DAL MILAN ME LE RICORDO COME GIORNATE SPORTIVE E DIVERTENTI NON COME UNA GIORNATA DI SANGUE DOVE CI SONO STATI MIGLIAIA DI MORTI::::::::: QUINDI E' MEGLIO PERDERLA UNA FINALE CHE FESTEGGIARE UNA COPPA IN QUEL MODO
Messaggio del 15-04-2006 alle ore 07:46:41
scusate,io sono interista se ji da tifose avesse festeggiate le coppe che a vinte isse stesse a natru pianete.
AERRAIB IL CALCIO ITALIANO IN EUROPA E' RAPPRESENTATO DAL MILAN... COME FACCIO A TIFARE PER UNA SQUADRA (vedi inter) CHE NON VINCE LA COPPA DA CIRCA 50 ANNI
Infatti, l'anno scorso avete fatto ridere le vacche magre neanche in un film di Benny Hill . Avete pure il portiere più asino del pianeta
3 a zero alla fine del primo tempo e sì pers come fai a parlare?
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 21:39:20
io mi chiedo, sinceramente, perche diamine sti milanisti parlino così...
ma crisbio (come dice qcn) devono ancora giocare ANDATA E RITORNO!!!
ma lo sapete quante botte si può prendere il milan?
Messaggio del 14-04-2006 alle ore 13:59:15
AERRAIB IL CALCIO ITALIANO IN EUROPA E' RAPPRESENTATO DAL MILAN... COME FACCIO A TIFARE PER UNA SQUADRA (vedi inter) CHE NON VINCE LA COPPA DA CIRCA 50 ANNI
Messaggio del 13-04-2006 alle ore 14:43:50
non volgio neanche risponderti risponderanno i miei ragazzi sul campo ovvero sheva pallone d'oro 2004 e richy KAKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 09:57:18
c'è da dire che il milan sta riacquistando la fortuna del 2003,complice forse il ritorno di inzaghi,e nel 2003 vinse la coppa,quindi vuol dire che anche quest'anno vincerà la coppa!
poi c'è da dire che ronaldinho è forte ma c'è solo lui al barcellona,mentre il milan è uno squadrone,forza milan(i sondaggi dicono che siete in testa)
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 15:32:45
JUVENTINI PI JI A LA FINALE A VU A DA JUCA UGNE PARTITE LU PORTIERE DI LU WERDER BREMA ALMEN RIUSCITE AD ANDARCI SICURO.............................A NOI CI PENSA SUPERPIPPO
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 15:08:30
Un pò di fortuna???
Basterà il solito Milan per andare in finale...ovvero quello che schiera quel giocatore che di nome fa KULOVIC...
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 10:03:02
andatevi a riporre tutti quanti gufi del kaiser
che tanto siete stati i primi a godere del nostro prossimo avversario
io nn vi ho tirato i piedi
mercoledì addirittura tifavo voi
infatti nn vi hanno fatto gol stavolta
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 23:14:28
LU BARCELLONE NGHI LU MILAN NGIA MAI CAPITE NIENTE... LORO HANNO RONALDINHO MA NU TENEM INZAGHI 52 GOL IN EUROPA E SHEVA NGHI NATRE TANTE GOL,,, CMQ VEDREMO NON SARA' FACILE
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 20:48:30
Non è Brasiliano perooooooooooooooo che goooooooooooooooool che faaaaaaaaaaaaaaa non è brasiliano perooooooooooooooooooo lui è... ------------ Editato da Majestro Fabbio il 06/04/2006 alle 20:49:09
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 20:41:51
Il Milan dovrà giocare bene e avere anche almeno un po' di fortuna, ma battere il Barcellona non è impossibile. Dopotutto appena l'anno scorso l'abbiamo battuta in casa 1-0 e abbiamo perso 1-2 al camp nou con un gol a fine partita (se fosse stata una sfida ad eliminazione saremmo passati noi). Quest'anno c'è "solo" un Messi in più...
Il fatto di giocare in casa l'andata non è però positivo per il Milan...
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 20:20:00
sì Vermì...il Lione faceva paura
ma quello di quella foto lì mi da la certezza che noi in finale non ci arriviamo
infatti ieri sera dicevo , alla fine della partita della juve, che nn dovevamo fare sfottò...che tanto dopo aver incontrato il barcellona...saremo tartassati
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 19:41:50
abbiamo tutte le ragioni per pensare ad una eventuale finale...se così nn fosse così perchè tifare allora?!....personalmente nn ho mai detto di essere certo di vincere questa coppa....e quell'uomo nella foto mi fa nn poca paura....però ad esempio prima di milan-lione sembrava che era impossibile passare solo perchè dall'altra parte c'era juninho...poi com'è andata a finire?certo..juninho e ronaldinho sono di due pianeti diversi...però nn vedo perchè nn dovremmo crederci...anche perchè potremmo sempre nominare i vari kaka,sheva,seedorf....una cosa è certa.....qualsiasi sia il risultato sarà una bellissima semifinale...
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 09:15:42
Leggo nei vari post: obiettivo Parigi, siamo troppo forti, Pippo si è messo con Platinette e va con Lapo ai mondiali , abbiamo vinto la Champions
C'è un piccolo particolare che vi sfugge però
Piccolo
Piccolissimo
Jihad
Akhùn Jihad
------------ Editato da Aerraib il 06/04/2006 alle 09:16:37