Sport

X Sheva 91
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 18:31:01
questo e' pure vero pigro...
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 15:53:42
in the wings91,posso capire la tua passione per l'ippica,ma secondo te se i medici e compagnia bella,non si fanno scrupoli a prescrivere e far assumere farmaci dopanti(dannosi alla salute)alle persone,per quale motivo dovrebbero preoccuparsoi dei cavalli?
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 15:30:01
chi si iit a ricaccia' pigro..allora a questo punto posso solo dire che il galoppo e' una cosa seria...infatti queste cose accadono solo nel trotto..
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 14:04:07
si lo so phar lap,non era rivolto a te,ma a chi dice che l'ippica non è come il calcio,l'ippica è una cosa seria!
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 12:35:22
Pigro,a me lo dici, e quese non è manco un decimo di quello che falsa le corse in italia
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 11:27:19
Ippica, blitz contro droga e gare truccate Colpiti i vertici dell'organizzazione accusati di associazione a delinquere: emessi 15 provvedimenti restrittivi
MILANO - Blitz della polizia nel mondo dei giochi e delle scommesse legate all'ippica. Colpiti i vertici di un'organizzazione criminale che era riuscita a infiltrarsi e a operare in moltiippodromi italiani e a controllare i risultati di alcune gare anche grazie alla somministrazione di sostanze dopanti ai cavalli. L'operazione, denominata «Seabiscuit», è in corso da questa mattina in Campania, Puglia, Veneto, Emilia Romagna e Sicilia.

dal corriere della sera
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 22:43:28
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 14:39:28
sl nel trotto e' capitato...nel galoppo e' assete....cmq penso ke e' la stessa cosa di cm si dopano i giocatori....ke skifo...
Messaggio del 27-10-2005 alle ore 14:24:02
io non ho chiesto se ci sta o non ci sta,ho chiesto come funziona!
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 21:29:19
Sheva,gia le sapevo se cose,sono di un pò di giorni fa.
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 20:22:53
Phar Lap....leggi questo....

Parigi - 26.10.2005/Users/g5/Desktop/westernercoronationcup_s.jpg
Westerner, secondo nell'Arc de Triomphe '05, acquistato dal Coolmore
Westerner, il fondista appartenente ad Alec Wildenstein secondo quest'anno dietro il mostro Hurricane Run nel Prix de l'Arc de Triomphe G1 a Parigi nonchè plurivincitore di gruppo uno in virtù dei successi nella Ascot Gold Cup, nella Coronation Cup e nel Prix Royal Oak, è stato acquistato dal colosso allevatorio irlandese "Coolmore" facente capo a John Magnier. Il figlio di Danehill entrerà a far parte del gruppo di stalloni adibiti alla riproduzione di cavalli da ostacoli, da "national-hunt" in gergo di allevamento, dopo aver disputato, per il trainer Ellie Lellouche, l'ultima corsa a Hong Kong, il "Vase" G1, nel dicembre prossimo.
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 20:17:49
nei cavalli da corsa e' meglio nn usarlo...e' sl uno skifo....l'ippica nn e' cm il calcio...e' una cosa seria...
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 20:16:18
ma il doping nei cavalli come funziona?
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 20:13:02
Rakti(polish precedent) entra in razza nel 2006(in irlanda) insieme ad altieri(selkirk)(in italia),e dubawi(dubai millennium) nella darley...specialmente la darley ke quando viene a sapere ke le cavalle o i cavalli prodotti dai loro stalloni sn vincitori di listed o di gruppo sia in italia ke all'estero, lo sheikko se li/e viene a riprendere pagando subito tanti miliardi....
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 20:00:35
Sheva,forse non mi sono spiegato bene sul ci sti tu,non è questione "Solo" di qualità,è soprattutto questione della mano che prepara l'animale,in Italia i treainers non possono fare niente,sono incapaci,non vedere qualche eccezzione,tipo Electro.La dimostrazione l'hanno data Falbrav e Rakti,oltre a Salselon,che ha perso un Gr 1 di un muso,e la danno tutti i cavalli italiani venduti in america,come mettono piede li,da Frakel,Mott,Pletcher etc..etc.. iniziano a volare.Morale della favola,comprare i cavalli e darli in allenamento in Italia sono soldi buttati,è meie magnarseli a puttane ricordatelo per quando sarai grande e sarai un proprietario
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 14:12:54
La Razza D'abruzzo poteva andare cmq davanti cn i vari in happy heart(alzao)ke si e' fatto male,Transsonic vincitore al debutto a napoli(lucky lionel) ke si e' fatto male....ora speriamo cn una figlia di zilzal ke dovrebbe debuttare a momenti a roma....questi due cavalli penso ke sn di alta qualita' anke perke' sn stati acquistati a fyrehouse e a newmarket...
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 14:08:34
Grazie....ma cmq devi anke contare ke quella e' tutta gente ke si puo' permettere di comprare cavalli di altissima qualita'......
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 12:26:44
Motivator (Montjeu) e' gia' stato sindacato: i giochi sono gia' stati fatti.
Tutte le 50 carature sono state vendute in un battibaleno.
Zero Italiani nella lista dei caratisti, nemmeno sotto qualche nome fasullo, di quelli off-shore: che vergogna!
Hanno acquistato carature il Gruppo Coolmore ed i fratelli Al Maktoum, sotto le sigle Darley, Gainsborough e Shadwell.
Sua Maesta' la Regina Elisabetta II ha acquistato una o piu' carature per la somma di £ 120.000: valore totale del cavallo £ 6.000.000.
Poi ci sono il Duke of Roxburghe (Attraction & Co.), il Duke of Devonshire, Peter Stanley, the Earl of Halifax, il Cheveley Park Stud, l'Hesmonds Stud di Peter Goulandris, Bill Gredley, il Principe Saudita Khaked bin Abdullah, la famiglia Sangster, Lord Lloyd - Webber, Jeff Smith, Bob Lanigan, il Baroda Stud di Philip Myerscourt, l'Airlie Stud di Sonia Rogers, l'Irish National Stud, Marc de Chambure, Alec Head, i fratelli Wertheimer, la Gestut Hof Ittlingen, il Barone von Ullman, Franck Stronach, Klaus Jacobs, George Strawbridge, William Farish di Lane's End, Richard Santulli, Leonidas Marinopolulos, l'Honk Kong Jockey Club, l'Highclere Stud, etc.
Mo capisci perchè l'ippica italiana,andrà sempre indietro?Perchè devono far montare gli stalloni che danno da mangiare ai vari Luciani,Bezzera etc..etc...
------------
Editato da Phar Lap il 26/10/2005 alle 12:34:13

Nuova reply all'argomento:

X Sheva 91

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)