Sport
X Tutti gli sportivi limitrofi
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:36:28
Non ci venite un kazzo a vedè lu lanciano,ieteve a vedè la Val Di Sangro,li cafune come vu
pure perchè che senso ha cantare quella canzoncina che finisce così " perchè io sono lancianese ",per uno che è di Castalnove,Mozagrogna o Fossaceca, val di sangro rappresenta un sacco di comuni,iete a vedè la val di sangro
Tatone,vale pure per te,pure se Santa Liberata fa comune di Lanciano,vattene nghi Pellegrini,te li quattrini nu mo falleme,ti credi tu
che ci vieni a fare
Non ci venite un kazzo a vedè lu lanciano,ieteve a vedè la Val Di Sangro,li cafune come vu
pure perchè che senso ha cantare quella canzoncina che finisce così " perchè io sono lancianese ",per uno che è di Castalnove,Mozagrogna o Fossaceca, val di sangro rappresenta un sacco di comuni,iete a vedè la val di sangro
Tatone,vale pure per te,pure se Santa Liberata fa comune di Lanciano,vattene nghi Pellegrini,te li quattrini nu mo falleme,ti credi tu
che ci vieni a fare
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:38:11
Dimenticavo,prima di litigare,c'è tanto inzummo in questo post,anche se dietro l'inzummo c'è sempre un pò di verità e di pensiero reale

a morte il cafone
Dimenticavo,prima di litigare,c'è tanto inzummo in questo post,anche se dietro l'inzummo c'è sempre un pò di verità e di pensiero reale

a morte il cafone
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 07:56:20
pecche' s'avess litiga'
pecche' s'avess litiga'
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 16:53:34
EIA QUANT SI FREGN PHARL LAP.....SOTTOSCRIVO TUTTE LE COSE CHE HAI DETTO...DOPO SU TATONE, E' MEGLIO CHE NON PARLO PERCHE' SENNO' MI TOCCA VARCARE LE SOGLIE DEL TRIBUNALE E NON L'HO MAI FATTO IN VITA MIA.....
EIA QUANT SI FREGN PHARL LAP.....SOTTOSCRIVO TUTTE LE COSE CHE HAI DETTO...DOPO SU TATONE, E' MEGLIO CHE NON PARLO PERCHE' SENNO' MI TOCCA VARCARE LE SOGLIE DEL TRIBUNALE E NON L'HO MAI FATTO IN VITA MIA.....
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 17:40:53
ma iet a vilignà, ca li pimmadore iè scurt
ma iet a vilignà, ca li pimmadore iè scurt
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 18:18:32
Tanti saluti da Tonino il Napoletano da poco pilota...
Tanti saluti da Tonino il Napoletano da poco pilota...
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 18:27:58
Phar lap vattene a Montegiorgio a vidè li cavell!!!
anzi a S.Giovanni Teatino!!!! Oieeee
Sono frentano e me ne vanto!!! (dice così la canzoncina)
Nzummo per nzummo
Phar lap vattene a Montegiorgio a vidè li cavell!!!

anzi a S.Giovanni Teatino!!!! Oieeee
Sono frentano e me ne vanto!!! (dice così la canzoncina)
Nzummo per nzummo
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 20:09:29
Alex,mi piace l'izummo
cmq tu sei una delusione continua
a Montegiorgio ci vanno i castellini,per me l'ippica è solo il purosangue inglese da corsa,e le corse di cavalli sono solo quelle che si svolgono in inghilteraa e irlanda, ad Ascot,Docaster,Newmarket,Newbbury,Curragh,Leopardstown etc,,etc,,
Alex,mi piace l'izummo
cmq tu sei una delusione continua
a Montegiorgio ci vanno i castellini,per me l'ippica è solo il purosangue inglese da corsa,e le corse di cavalli sono solo quelle che si svolgono in inghilteraa e irlanda, ad Ascot,Docaster,Newmarket,Newbbury,Curragh,Leopardstown etc,,etc,,
Nuova reply all'argomento:
X Tutti gli sportivi limitrofi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui