Sport

X Tutti gli sportivi limitrofi
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 20:09:29
Alex,mi piace l'izummo cmq tu sei una delusione continua a Montegiorgio ci vanno i castellini,per me l'ippica è solo il purosangue inglese da corsa,e le corse di cavalli sono solo quelle che si svolgono in inghilteraa e irlanda, ad Ascot,Docaster,Newmarket,Newbbury,Curragh,Leopardstown etc,,etc,,
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 18:27:58
Phar lap vattene a Montegiorgio a vidè li cavell!!!
anzi a S.Giovanni Teatino!!!! Oieeee

Sono frentano e me ne vanto!!! (dice così la canzoncina)

Nzummo per nzummo
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 18:18:32
Tanti saluti da Tonino il Napoletano da poco pilota...
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 17:40:53
ma iet a vilignà, ca li pimmadore iè scurt
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 16:53:34
EIA QUANT SI FREGN PHARL LAP.....SOTTOSCRIVO TUTTE LE COSE CHE HAI DETTO...DOPO SU TATONE, E' MEGLIO CHE NON PARLO PERCHE' SENNO' MI TOCCA VARCARE LE SOGLIE DEL TRIBUNALE E NON L'HO MAI FATTO IN VITA MIA.....

Messaggio del 26-09-2007 alle ore 07:56:20
pecche' s'avess litiga'
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:38:11
Dimenticavo,prima di litigare,c'è tanto inzummo in questo post,anche se dietro l'inzummo c'è sempre un pò di verità e di pensiero reale
a morte il cafone
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 01:36:28
Non ci venite un kazzo a vedè lu lanciano,ieteve a vedè la Val Di Sangro,li cafune come vu pure perchè che senso ha cantare quella canzoncina che finisce così " perchè io sono lancianese ",per uno che è di Castalnove,Mozagrogna o Fossaceca, val di sangro rappresenta un sacco di comuni,iete a vedè la val di sangro Tatone,vale pure per te,pure se Santa Liberata fa comune di Lanciano,vattene nghi Pellegrini,te li quattrini nu mo falleme,ti credi tu che ci vieni a fare

Nuova reply all'argomento:

X Tutti gli sportivi limitrofi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)