Sport

X tutti i moralisti del calcio
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 10:31:14
Oh Noooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 10:43:14
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:03:36
lo sapevo
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:45:50
ricordo nel bellissimo romanzo del collettivo Blisset, "Q", la scena della conquista del castello da parte dei contadini in rivolta.
gli interisti sono come quei contadini: abituati per anno al fango e alle umiliazioni dei potenti, conquistano il castello e restano ubriacati dal potere, dallo sfarzo, dalla bellezza, ecc. dimenticando subito quanto tutto quell'oro sia stato costruito sul loro sanghe e comportandosi, conseguentemente, con la violenza e l'arroganza del vecchio padrone.
il potere vi sta uccidendo.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:47:13
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 11:47:16
tu ernè ti ni si scit di cocce
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:00:36
l' etica del calcio la deve dimostrare la Lazio in 45 minuti dove è già in svantaggio per favorire la Roma sua acerrima nemica. I tifosi della Lazio volevano pareggiare e acquisire la salvezza contro l' Inter non contro magari il Livorno (altri "nemici" e non amici come l' Inter) tra 6 giorni.

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:01:39
Idolo, tacere ti fa fare bella figura oggi, fidati di me.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:07:27
Atelkin ma di cosa??

rispondimi dai su mi vorresti far credere che non è così??

I tifosi della Lazio volevano pareggiare e acquisire la salvezza contro l' Inter non contro magari il Livorno (altri "nemici" e non amici come l' Inter) tra 6 giorni.

tutta italia si scandalizza perchè non vuole che sia così??

Atelkin non ti scandalizzare per questa cosa veramente ovvia, e mi stupisco veramente che uno intelligente come te non ci arrivi, mettiti nei panni dei tifosi laziali e capirai e vedi che quello che ho scritto è la pura verità.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:10:03
se mi ci metto in quei panni mi ci viene da vomitare.
tu parli dei secondi 45 minuti, ma dei primi no eh? della pressione su Muslera no eh? sull'immobilismo di Baronio, Mauri, Brocchi, Floccari, ecc. no eh?
la Lazio doveva semplicemente giocare a calcio. si prendeva lo stesso 3 pere, ma almeno dava dignità a se stessa e al calcio, cosa che ha evitato.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:18:50
L'Italia si indigna più che per Gomorra: Totti non squalificato per avergli augurato in faccia la B.

Laziali merde laziali merde

Il gesto lo ha fatto ai tifosi della Lazio. e per cortesia la Lazio ieri ha risposto. Scandalizzarsi di una "risposta" come quella di ieri è da scemi
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:27:01
La pressione su Muslera migliore in campo da parte di chi?? sempre dei tifosi??

immobilismo di Baronio, Mauri, Brocchi, Floccari?? ho visto le identiche prestazioni di questi in tutte le altre 36 partite giocate fino ad ora (ad eccezione forse del derby che ti da una carica in più) infatti si deve salvare ed ha appena 40 punti la Lazio

nel primo tempo hanno giocato tutti. Presa la pera, impossibile da rimontare, anche per il Barcellona che ha dovuto segnare in fuorigioco, figuriamoci per la Lazio, tutto il resto del mondo: gli antiinteristi volevano la prestazione maiuscola. A che pro?? quello di andare in culo all Inter e far vincere la Roma

fidati di me caro Atelkin è così e dà fastidio anche ammetterlo a quanto vedo
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 12:49:58
Idolo forse hai bisogno tu degli occhiali
Atelkin che e' un signore con la S maiuscola non ti sta offendendo,cosa che velatamente stai facendo tu,ma se vuoi ti offendo io al suo posto
Premesso che come dice quell'inzummatore di Pharlapp in tasca non ci viene nulla oggi il mio migliore amico laziale mi ha personaLMENTE detto che ieri si e' vegognato ieri,ed odia la Roma,ma lo sport e' sport,gli scemi fanatici scemi fanatici rimangono
senza offesa non e' rivolto a te l'ultimo passaggio
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:12:59
ma infatti il punto è semplice: qui non si discute l'inter che forse in una partita seria gliene avrebbe fatte 5 di pere e non 2, dato che la Lazio ha una squadra ridicola, ma del fatto che oramai in Italia certi atteggiamenti (da parte di giocatori e tifosi della Lazio) vengono tollerati e anzi incentivati.
Per il resto onore all'Inter che secondo me ai punti contro la Roma verrebbe eletta sicuramente come la vincitrice, onore alla Roma che nonostante una squadra inferiore ha dato filo da torcere. Vergogna e palate di merda sulla Lazio che come sempre dà un'immagine di se rivoltante.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:14:30
abbiamo berlusconi presidente, il calcio è vissuto così, siamo una nazione folkloristica, non l'islanda. prontoooooooo???
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:20:16
hai ragione darkk, ma mi vè lu giallume come dice Phar Lap
comunque va bene così, la figura di merda ce la fa la Lazio, alla fine non va assolutamente condannata l'Inter se non per il fatto che se fossi stato al posto di Eto'o gliene avrei fatti 10 di goal e non 2, per farli sentire ancora più schifosi.
E ora, se un Dio nel calcio esiste, credo in lui:

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:20:48

Come dice Aktarus i primi ad essere stati danneggiati da sto comportamento siamo stati proprio noi....la Lazio ha fatto veramente una figura barbina...

per il resto.......

Stagione 1972/73
Il milan capolista crolla nella “Fatal Verona” e lo Scudetto è nelle mani di Lazio e juventus.
La Lazio gioca a Napoli e un suo eventuale goal laureerebbe i biancocelesti Campioni d’Italia.
La juve gioca all’Olimpico di Roma contro la Roma. I giallorossi chiudono il primo tempo in vantaggio 1-0.
Il milan a Verona è sotto di 4 goal. E’ impossibile pensare che rimontino. Se la Lazio segna è Campione d’Italia. Il rischio è grosso. Bisogna fare qualcosa…
Quel “qualcosa” ha il nome di Josè Altafini e soprattutto di Antonello Cuccureddu che a 3 minuti dalla fine infila il portiere romanista e consegna lo Scudetto alla Juventus.
La roma “a pecora” del 2° tempo, consente alla juve di vincere il tricolore e la Lazio così deve accantonare il sogno di vincere il 1° Scudetto della sua Storia (per la gioia dei romanisti sugli spalti dell’Olimpico…)

Stagione 1992/93
Ultima giornata di campionato. La Fiorentina per salvarsi deve battere in casa il Foggia e sperare che la Roma batta l’Udinese.
A Firenze non c’è partita e i pugliesi vengono colpiti e affondati (6-2 il risultato finale), ma senza la vittoria della Roma tutto è reso vano.
La Roma passa in vantaggio su rigore, ma l’Olimpico non ci sta. Tutti incitano l’Udinese.
Gli striscioni sono numerosi "DATECE RETTA,MANNATE LA VIOLA IN SERIE CADETTA" il piu eloquente.
Ma il capolavoro lo compie Andrea Carnevale: l’attaccante scarta anche il portiere avversario prima di calciare da pochi passi a porta vuota. Solo che il buon Andrea pensa bene di farlo talmente piano da consentire ad un avversario di rinvenire e mettere in angolo. Finito il campionato Carnevale cambia casacca finendo, guarda caso, proprio all’Udinese. Non l’avrebbe mai detto nessuno.
Negli anni a seguire, lo sfottò dei romanisti "Ve saluta Carnevale ve saluta Carnevale" divenne un must.
Alla fine l’Udinese si salverà dalla Retrocessione diretta solo nel finale grazie a un gol di Desideri, romano e romanista, con tanto di esultanza dei tifosi romanisti.

Stagione 2006/07
Terz'ultima Giornata. Il Torino è di scena a Roma e precede di 1 punto Chievo, Catania e Reggina (che occupano il terz’ultimo posto della classifica).
I granata ipotecano la salvezza andando a vincere incredibilmente all’Olimpico con un grottesco goal di Muzzi (con Chivu che quasi si fa da parte).
Veementi le polemiche.
A fine Campionato, il Chievo retrocederà per avere proprio 1 punto in meno del Torino.

......ogni commento mi pare superfluo.

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:24:25
oje
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:27:18
e bravi i romanisti

ehehehehehehehehh
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:37:53
c'è qualcuno? volevo continuare a parlare dell'argomento
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 13:42:12

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 18:04:05
vi ho risposto negli altri post, non ho neanche la voglia di farvi il copia ed incolla, se vi va (Idolo in primis) trovate quanto ho da dirvi lì.

specifico solo un sentito grazie a Primula Nera che non conosco, credo, personalmente.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 19:51:54

ricordo nel bellissimo romanzo del collettivo Blisset, "Q", la scena della conquista del castello da parte dei contadini in rivolta.
gli interisti sono come quei contadini: abituati per anno al fango e alle umiliazioni dei potenti, conquistano il castello e restano ubriacati dal potere, dallo sfarzo, dalla bellezza, ecc. dimenticando subito quanto tutto quell'oro sia stato costruito sul loro sanghe e comportandosi, conseguentemente, con la violenza e l'arroganza del vecchio padrone.
il potere vi sta uccidendo.

Messaggio del 03-05-2010 alle ore 21:09:47
1) Primula nera non sò chi sei

2) tu invece sai chi sono io, io ho le foto nella mia pagina

3)io non ho sfottuto nessuno, ho risposto a tono ad Ernesto (Atelkin che conosco di persona non tu) che mi ha detto che facevo meglio a stare zitto che stavo facendo una brutta figura.

4)Ad Ernesto non credo serva un avvocato

5)Se vuoi dimmi la tua tesi a riguardo dell'argomento del post sono disponibile qualora ne ho voglia di risponderti educatamente.

6)Non credo ti possa permettere di offendermi e io non vorrei proprio rispondere a nessuna offesa

Saluti

ps mi scuso per l'elenco numerato
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 21:13:12
Idolo, comunque sia alto il mio tono, sai bene che è puramente agonistico, perdonami eventuali leggerezze educative.
Messaggio del 03-05-2010 alle ore 21:14:32
figurati ci mancherebbe perdonami allo stesso modo anche tu.

Nuova reply all'argomento:

X tutti i moralisti del calcio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)