Messaggio del 13-05-2007 alle ore 21:36:39
Dai Tonydeath, ti saluto! Non ho niente da dire in più di quello che ho già detto. Quel Pavel lì era travolgente! E il pallone d'oro lo meritò tutto! Poi se si vuole negare la realtà...
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:14:48
tonydeath è saltato a conclusioni errate..il buion winning ha detto che il pavel di allora aveva, per la juve, la stessa funzione che ha ora kaka per il milan...trascinatore della squadra
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 22:16:48
nel contesto della frase, potremmo dire che, in una eventuale squadra di un eventuale reparto di ortopedia,alvaro vitali sarebbe come Messi per il Barecellona
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 16:57:32
Neved il più grande calciATTORE di tutti i tempi, in perfetto stile moggi in campo. La serie b la sua dimensione.
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:17:56
Caro Winning, quell'anno, il 2003, il pallone sarebbe dovuto andare a Maldini o, se proprio al Capitano non glielo volevano dare, in alterbativa assolutamente a Shevchenko che quell'anno vinse Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Europea.
Oltre ai gol con la sua nazionale ti ricordo che fu autore di uno dei 3 gol decisivi nei quarti con l'Ajax, del gol decisivo in semifinale con l'Inter, del rigore decisivo nella Finale di Champions a Manchester e del gol decisivo nella Finale della Supercoppa Europea a Montecarlo col Porto.
Ma evidentemente hai i paraocchi e la tua memoria è corta così come quella dei giurati di france Football che decisero che una grande semifinale (di ritorno) di Champions col Real Madrid e uno Scudetto quell'anno valessero più del "TUTTO IL RESTO" che fece e vinse Sheva.....
Per favore, un pò di serietà su sto forum....ogni tanto........
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:46:35
28 maggio..sheva poi il pallone d'oro l'ha vinto comunque, sheva veniva da una stagione in cui aveva giocato pochissimo,solo da metà marzo iniziò ad essere decisivo...perciò sono più prpenso per maldini perchè lo meritava nel 2003...KAKA' pallone d'oro 2007!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:16:32
Frenfiero, anch'io volevo che fosse assegnato a Maldini quell'anno.... Comunque per quanto riguarda Sheva, l'infortunio ce lo tolse soprattutto per la parte finale del 2002 e solo per un paio di mesi a inizio 2003 ed essendo il Pallone d'oro un premio per l'anno solare, direi che da marzo a dicembre 2003 non abbia avuto problemi fisici ed abbia avuto tutto il tempo per segnare, vincere e prendere il premio.....che ovviamente andò invece ad un gran giocatore ma finto campione....
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:25:30
Se France Football potesse avesse la possibilità di ritirare i palloni d'oro, come del resto la giustizia sportiva gli Scudetti, penso non esiterebbe a farlo con quell'anticalcio di neddevedd. E spereme ca se taje che la frangetta da ridicolo l'anno prossimo (sempre se c'arriva in serie a ).