Messaggio del 20-11-2006 alle ore 21:28:44
X winning: ti ringrazio per i complimenti,anche tu ti sei dimostrato una persona simpatica e intelligente,comunque non ti preoccupare,la mia lotta sarà dura e spietata.........Come diceva il titolo di una delle migliori canzoni dei Megadeth TAKE NO PRISONERS!!!!!!!!!
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 18:29:24
non sono bravo a dare indizi...anche perchè se te ne dò, poi tu capisci troppo facile....se ti vedo te lo dico io....
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 18:26:38
OK. Tregua (anche perchè l'inter ha vinto e dovrei mettermi a pensare su qualche particolare su cui attaccarvi!)
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 18:22:15
Winning ma come faccio, se hai detto che balilla scrive per divertirsi!!!! uno più grezzo di cussu n'esiste!!!! vabò ricominceremo a ridiscutere domani oggi è domenica non si litiga!!!!
winning io non ho nemici, figuriamoci se me li faccio per il calcio!!!
Hai ragione! (Cavolo gli ho dato ragione )
Cmq azzurrì così non va bene... torniamo ad attaccarci se no non mi diverto più!
Quindi ci rivediamo sulle prossime discussioni!
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 17:38:19
winning io non ho nemici, figuriamoci se me li faccio per il calcio!!!credimi è solo un passatempo, anche se spesso uso vocaboli non adatti ma fanno parte del mio carattere impulsivo!!! ti metto un pò di fiori, sai si avvicina il Natale e voglio essere più buono però non mi toccare l'inter!!!!
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 16:29:05
E' ovvio Pof Pof la Juve si difende sempre. Ma è stato divertente conoscere Fante e Balilla. In particolare quest'ultimo che pensavo mi odiasse fino al collo, e invece ho capito che scrive qui per divertirsi con le proprie idee di sport... esattamente come me.
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 15:38:51
Grande Skin. E se ti ricordi sei stato proprio tu a suggerirmi di iscrivermi su Lanciano.it. In particolare, quando ci siamo incontrati in pizzeria e mi hai anche suggerito di mettere come nick Giraudo (perché Moggi già c’era!).
Penso che te l’ha detto Balilla! Il mio “nemico del forum” numero uno (o due insomma se la gioca con Azzurrissimo). Ieri sera c’era Idolo che era stato alla cena del forum e l’ho beccato quando è riuscito. Insieme a lui c’era anche Balilla. Al contrario di come ci siamo affrontati duramente nei post, Balilla si è dimostrato UNA PERSONA SIMPATICA e tutt’altro che volgare, esattamente come speravo che doveva essere lo spirito dei forumisti al di fuori del forum . Con lui c’era anche Fante, molto simpatico anche lui.
Abbiamo parlato anche che magari alla prossima cena si può fare tutti insieme. A me farebbe piacere così posso conoscere un po’ tutti e scambiare quattro chiacchiere… MAGARI NON DI CALCIO!
Un saluto a tutti. Ci vediamo in giro.
X Balilla: Ma ora non mi uscire fuori forma: qui torniamo a scontrarci. Ok?