Questa mattina il Tribunale di Milano, Gup dr.ssa Paola Di Lorenzo, ha prosciolto, perché il fatto non costituisce reato, F.C. Internazionale Milano spa ed i suoi dirigenti dalle accuse di falso in bilancio in relazione alla nota vicenda del "doping amministrativo".
E pure la Paola di Lorenzo tifa inter, è la sorella di Guido Rossi, c ha un passaporto nigeriano e c ha un telefono Tim.
è l' Inter il male del calcio e la Rubentus non rubava.
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 08:02:26
jobba, se cassano va all'inter metto una bomba a casa di Garrone, che tra l'altro gia' s'e' salvato quando ha dato via Quagliarella
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:33:50
aktarus occhio a cassano ca me sa che statr'ann sta di nerazzurro godetevelo e grazie per la rimessa in forma
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 09:45:48
ciccio, ti vorrei ricordare che la MIA samp e' a solo 22 punti dall'inter e che noi crediamo nello scudetto come non mai
scherzi a parte se la samp arriva in UEFA a mio parere e' un ottimo traguardo, mica posso pretendere chissa' che!
e steme pure sopra a lu milan
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 09:00:06
Collina: "Inter-Parma? Quel rigore non c'era"
Nell'incontro avvenuto oggi all'Auditorium di Milano tra direttori di gara, allenatori e capitani, il designatore arbitrale Pierluigi Collina ha voluto commentare il discusso rigore concesso da Gervasoni in Inter-Parma dello scorso 20 gennaio, penalty decisivo per il momentaneo pareggio dei nerazzurri poi vittoriosi nel finale 3-2. Collina ha dichiarato: "Non va assegnato il calcio di rigore se il gesto principale è quello compiuto con un'altra parte del corpo e solo successivamente, in maniera inavvertita, il pallone colpisce la mano". Secondo l'ex-fischietto bolognese, quindi, il rigore era inesistente, anche se Gervasoni è giustificato: "Un conto è parlarne qui - la conclusione di Collina - un conto è esaminare l'episodio dal vivo".
a no ... e agna sete???
ma vattaddurmi tu e chi lu polacche de cunatete!!!
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 11:50:22
....ridate la patente a Dark per cortesia,così può riniziare a bere birra e finirla di aprire questi post del cazzo
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 11:48:31
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non vogliono e non hanno la passione di volare. AT SALUT e FORZA INTER!!!!!!!!
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 11:44:19
........... e che abbiamo mai potuto fare ........... ???? ah quel rigore...............caz che rubbanna...... invce vincere glu scudetti seduti al tavolo....rinchiudere gli arbitri dentro gli spogliatoi ...arubba le partite .... corrompere le desgnazioni arbitrali.... calciomercato falsato....... moggi giraudo bettega chi piu ne ha piu ne metta...... SERIE B albinoleffe- rimini - treviso - pescara ........... !!! INDIFFERENZA ......................VOI NON DOVEVATE PIU ESISTERE................ LADRI................. !!!
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 10:59:48
Tutta l'Inter si dovrebbe eliminare da sola. Come non si vergognano a giocare ancora dopo quello che hanno fatto. Meritate davvero solo indifferenza.
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 10:46:05
............VOCC APERTE ...avete painto parlato contestato....EKKOI vi hanno accontenato almeno per 1 SETT vi stete zitt..... LA lega ha deciso CHE DA ORA IN Poi l'inter giocherà sempre in dieci ...... potete eliminare un giocatore a settimana come il grande fratello ............ senza fare i conti che cmq andrà noi vi faremo un grande MUTTELLO !!!!
..... I VERI LADRI SARANNO E SONO SEMPRE LORO !!!!! SUDDIST BIANCONERA..................rosiconi ....
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 04:50:57
non è possibile che non è possibile...ma se la roma vi riacchiappa mi faccio un segone in mondo visione...merde siete e merde rimarrete forever
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:34:02
xk noi siamo quelli aiutati dagli arbitri...dai non facciamo polemiche! dobbiamo essere superiori! io rimango in silenzio!
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 17:14:12
Infatti...vabbè...l'udinese rimane la nostra bestia nera anke se in 10 contro 11 abbiamo creato 2 o 3 occasioni nettissime d gol (senza parlare delle altre)...cosa che l'udinese nn è riuscita a fare...peccato solo per i 2 punti rosicchiati dalla roma...per il resto niente da dire
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 15:25:28
secondo cartellino rosso di fila ad inizio gara, questa volta un pò più tardi. Alla rubentus nn è mai successo.