Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:14:35
Vabbè conta che sta crescendo sempre più sia dal lato tecnico che nella visione di gioco, è sempre più altruista e fa certe giocate che fanno applaudire anche il più rancoroso degli Juventini, ed il goal di ieri ne è la prova. E poi c'è la Champions lì, una volta che l'inter approderà agli ottavi, dovrà fare Showtime!
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:10:55
ma infatti glielo farà vincere come in passato, però resta il rammarico di queste "scomparse", come il mio capitano fino a qualche anno fa.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:09:18
Ate premetto che sono Juventino, non importa se scompare con le grandi, l'importante è che ti fa vincere il Campionato. E io ripenso al tridente Mutu-Del Piero-Zlatan con Trezeguet pronto a scalpitare...bei tempi!
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 14:03:20
spettacolare, ma cazzo però resta il problema che contro le grandi (e negli appuntamenti importanti, eccetto parma lo scorso anno), scompare sempre.
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 11:46:06
Può fare ancora tanto...al momento penso sia l'unico candidato per il pallone d'oro dell'anno prossimo, se l'inter arriva in finale di Champions la golden ball è sua di diritto.
Per la cronaca anche il mio Alessandro ha fatto gol di tacco
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 05:56:29
però nn dimentichiamoci che s'è divorato un gol nel finale incredibile ... cioè per la serie le cose facili no.