Messaggio del 12-03-2007 alle ore 18:18:18
2007-03-12 17:19
Zamparini: 'Mutu furbo zingarello'
(ANSA) - PALERMO, 12 MAR - "Mutu, da bravo zingarello, ieri ha fatto il furbo. Del resto, tutti i rumeni fanno un po' i furbi". Lo ha detto Maurizio Zamparini. Il presidente rosanero ha commentato cosi' la rissa scoppiata ieri in Palermo-Fiorentina dopo il gol realizzato da Adrian Mutu. "Noi siamo stati dei polli, quelli della Fiorentina degli sciacalli - ha aggiunto - Da quando siamo ai vertici non ci sono stati piu' concessi rigori. Calciopoli non e' ancora finita".
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 19:12:43
Io ragà penso che in questo caso ci si sarebbe dovuto fermare.
Perchè se Guana non si fosse infortunato, Mutu non avrebbe mai preso quel pallone...dunque Mutu è stato avvantaggiato da un infortunio.
Non è un semplice caso di infortunio a palla lontana,allora sono d'accordo per proseguire, ma qui si tratta di un pallone indebitamente finito sui piedi di Mutu.
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 19:24:59
Su Zamparini...non vale nemmeno di starci a perdere tempo.
Cmq a Palermo hanno perso un pò la testa,ieri Guidolini(reazione comunque spropositata),l'altra volta Foschi,Zamparini quasi tutte le domeniche...questo porta ad esasperare gli animi.
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 19:44:11
Gli addetti ai lavori intanto facciano la propria parte ed educhino...o meglio non forniscano pretesti per chi li cerca.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 08:09:16
seeee...Guana ha perso il pallone e mutu ha segnato
che significa pallone indebitamente finito sui piedi di mutu? il calcio è tutto un freca-freca di palloni: sono tutti appropriati indebitamente, allora.
Mutu sarà pure uno zingarello, ma ricordo che la fiorentina per gli stessi illeciti del Milan ha avuto il doppio della penalizzazione. Ergo meglio gli zingarelli in campo che i mafiosi ai piani alti.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 08:13:35
Guana ha inciampato e gli è sfuggito il pallone...quando s'è accorto che finiva a mutu ha fatto una capriola come se gli avessero strappato il fegato con una pinza arroventata
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 01:45:13
t'è rraggione sampei! Zamparini è il peggiore di tutti. A parte ca si dimette nu jorne sci e uno no (tanto nin c'acrede nisciune, visto che dietro il pallone c'è tutto un business legato ai suoi intrallazzi economici, per i quali pare sia stato pure indagato...), lui è molto peggio dei vari Galliani e Moggi, perchè fa il moralizzatore del calcio, ma solo fino a quando gli conviene: appena gli viene negato un gol, grida al complotto e minaccia di andarsene. Inoltre col suo comportamento da esaltato (non a caso è ospite fisso di Biscardi & co), autorizza Foschi e Guidolin a fare altrettanto per non sembrare da meno, col rischio di autorizzare pure i tifosi rosanero (che per fortuna sono rimasti tranquilli) a farsi giustizia da soli.
Per quanto riguarda poi il discorso di guidolin, avrebbe senso se non fossimo in Italia, dove da qualche anno ci si è inventati sta cosa del restare a terra al minimo contatto. Mi sembra che prima non accadeva, e non c'erano tutti sti casini. E poi, se vale quanto dice l'allenatore del Palermo, bisognerebbe pure che ogniqualvolta un giocatore si procura un rigore inesistente, dovrebbe poi volontariamente sbagliarlo, e non mi risulta che questo sia mai accaduto, a meno che la squadra in questione non stia già vincendo con tre-quattro gol di scarto ed a pochi minuti dal termine..
Mò le voje proprio avvedè Guidolin, se trasformerà il suo palermo in una squadra di Santi... Zamparini li cacce a zampate n'gule dopo due minuti...