Sport

Zeman: " L'Inter di Mourinho è..
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 23:01:15

almeno pò spiegà caccosa di pallone a lo straniero

mi sa ca ti rragione, visto il livello delle persone con cui, ultimamente, divido il posto in sala stampa...
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 20:52:41

PS: Ma tu il 5 settembre addò ti li vide la partita? Parla nghe Hendrix e fatti fà, magari pagando (te lo preciso prima che cominci a dire che ti fa schifo entrare a sbafo a lu stadie) un pass per la tribuna stampa, cuscì i vedeme Virtus-Foggia core a core, assieme ad Aramino, Divo e Kaiser...

sampei in tribuna stampa!! almeno pò spiegà caccosa di pallone a lo straniero
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 16:17:32
ah, prima che arivotichi la frittata: quindi secondo te essere a punteggio pieno dopo 4 gare (e magari perdere tutte quelle restanti) è uguale ad essere in lizza per un piazzamento Uefa a soli 90' dalla fine del campionato?
Se ne sei davvero convinto, ne prendo atto, ma mi sa che non è così...
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 16:15:52

Ferrara dopo 4 giornate tenè 12 punti,quindi ha sfiorato lavittoria del campionato quanda si asine

Pharlap, ariliggete bbone quess ca si scritte, renditi conto di che paragone a cazzo hai fatto con quello che so scritte ie e torna in vacanza, ca mi sa ca lu sole t'ha date a la cocce....

sul secondo intervento invece non ho nulla da obiettare: pure io se cazzate le scrivo aecc sopra, altrimenti mi caccerebbero a zampate da ddò fatio, anche se le penso davvero...
e cmq, per ribadire il concetto, avessema fa ca pe' parlà di Sceminho bisogna avere la laurea? Zeman, asino o meno, è un suo collega per cui ha tutti i titoli per dare la sua opinione ed eventualmente parlarne male, come del resto l'amico tuo fa con tutti gli altri, sciacquandosi la vocc pure con chi, palmares alla mano, sta avanti o pari a lui....
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 15:35:12
sta sezione dovrebbe sta su uefa.com
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 12:32:32
e io non ho mai fatto l'allenatore di calcio,quindi pozze dare del'asino a zeman o mourinho,perchè non sono miei colleghi e non lo faccio su sky o sulla gazzetta,ma sopra a un ritrovo di scemi me compreso
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 12:12:56
STRANIERO,qui si discute se Zeman è un ottimo allenatore, e può dare dell'asino a Mourinho,no se calciopoli è verà Su Mourinho ca vince pure quest'anno, sarebbe il colmo,sarebbe veramente lu padreterno,lui non è il padreterno,per ora,è solo,palmares alla mano,uno dei più grandi allenatori di sempre parla male di tutti,diceva che c'era la mafia,che l'area dela juve era 20 metri,che il milan cambiava i calendari,però lu real maDRID si la piate lo stesso non gne zeman che era il top in europa,a detta sua,ma il real nin si la piate
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 12:06:51

Nella stagione '91-92 il Foggia arrivò nono, ma ad una giornata dalla fine era a due soli punti dalla Roma, quinta, per questo ho parlato di Coppa Uefa sfiorata..

Ferrara dopo 4 giornate tenè 12 punti,quindi ha sfiorato lavittoria del campionato quanda si asine
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 03:01:36
intanto quel giorno fu esonerato morrone, mica mi occupavo pure della campagna acquisti
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 02:49:41
ero troppo curioso di vedè che avevi scritto... il video non faccio in tempo a vederlo, ma tante mi so rese conte che su Calciopoli e doping siamo su due piani totalmente opposti, tanto vale aspettare le sentenze (o se schiatta qualcuno) per poi riaprire il discorso...

Una cosa al volo, però, te la posso dì...

come quando feci cacciare morrone

quindi è colpa tua se dopo cullù (a proposito, lo sai che un mesetto fa m'hanne chiamate da n'agenzia di stampa chiedendomi se avevo il numero di cellulare di Morrone? però non mi hanno detto pecchè lo cercavano e io ni i so chieste lu motive...) è tornato a Lanciano l'asinone di Florimbi, brutta copia di quello che vinse lo spareggio di Latina?

Messaggio del 27-08-2010 alle ore 02:46:34
secondo me cussù si drogaaaaaaaaaaaaa!!! altro che vialli e del piero ma lo sentiteeeeeeeeeee?
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 02:43:37
audio originale del processo di napoli, ogni volta ve lo devo ripostare?

------------
Editato da Sampei il 27/08/2010 alle 02:44:03
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 02:41:43
e menomale che non avevi tempo

sei bravissimo a rigirare le frittate stè, ma d'altra parte è il tuo lavoro, ammetto di non poter competere

Cmq:

1) 4 anni fa non si è visto proprio niente se non una farsa giuridica e mediatica. La faccenda non è per niente chiusa dato che c'è un processo penale che riprende ad ottobre e dove dovranno presentarsi (sennò li catricano i carabinieri) molti personaggi che hanno fatto i galleti questi 4 anni. e ne vedremo delle belle, fidati

2) il tuo caro amico zeman c'è stato già a novembre, in fondo a questo post ti metto il video. Era stato chiamato dall'accusa, ed all'atto pratico si è rivelato un testimone a favore di moggi, ridicolizzandosi in un tribunale.
Visto che era moggi che gli impediva di allenare, come mai proprio nel 2006 ha smesso di allenare? Non sarebbero dovute arrivare fiumi di offerte da tutti i club del mondo? misteri.

3) la barzelletta del doping è un'altra becera montatura mediatica ai danni della juve ed è dimostrato nei processi. se vuoi ti posto tutta la documentazione e te la commento, così una volta per tutte chiudiamo pure questa faccenda

4) quando verrà a lanciano, se sarò in "forma stadio" come ai vecchi tempi (difficile, ma non impossibile), gli leverò la vita con il megafono per 90° dai distinti, come quando feci cacciare morrone
------------
Editato da Sampei il 27/08/2010 alle 02:42:13
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 02:29:10
PPS: ah, qualsiasi cosa tu scriva adesso, non ti rispondo perchè teng da fà e non perchè non ho argomenti, è chiaro?

Nghe certa gente è sempre meglio specificare....
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 02:26:33
Che cazza aha da smuntà Nicò...
Purtroppo steng a fatjà e non ho tempo: ti posso da ragione solo sulla parte riguardante Pharlap che nin pò parlà di pallone, ma era chiaro che il mio era un paradosso...
Se malgrado tutti i suoi fallimenti, Zeman continua a essere citato da tutti, ed in maniera trasversale, vuol dire che tante minchiate, come dici tu, non le spara, anche perchè se si tratta di minchiate o meno è tutto da vedere....
Intanto, quando lui attaccava Moggi gli altri stavano zitti e s'ha viste quattro anni fa che le sue accuse non erano del tutto infondate, dato che all'amico tuo faceva riferimento tutto il calcio, avversari compresi, per nin parlà degli arbitri...
quanto all'altra minchiata, vedremo se lo è oppure no. Non sono tanto stronzo da augurarmi che gli juventini del periodo Ventrone-Lippi si ammalino e muoiano come quelli della Fiorentina, ma se ciò accadesse continueresti a parlare così? Perchè in quel caso il prevenuto saresti tu...
Zeman mi sta simpatico, ma non gli lecco certo il culo, come tanti altri fanno con lo Sceminho di turno...
Tra due settimane magari lo intervisterò pure, ma come ho fatto in passato con i vari Simoni, Delio Rossi ecc. che sono passati, da avversari, qua a Lanciano. Parlarci o no non mi cagne la vita, e per me ha lo stesso valore di un intervista all'allenatore del Cologna Paese, tanto per intenderci...
Ah dimenticavo: con una squadra come il Foggia di allora, che cazz vulè fà? Poteva solo puntare a salvarsi, e invece si è piazzato due punti dietro all'Inter, ottava...
E poi, a parte che negli ultimi anni non ha mai allenato (forse ti confondi col figlio, che in effetti è negato molto più del padre), quest'anno ha preso la guida del Foggia, il cui organico ha un'età media che sfiora i 21 anni, tant'è vero che lu cchiù anziano ne tè 23...
Si tratta per lo più di esordienti nella categoria, per cui vedeme che riesce a fà...

PS: Ma tu il 5 settembre addò ti li vide la partita? Parla nghe Hendrix e fatti fà, magari pagando (te lo preciso prima che cominci a dire che ti fa schifo entrare a sbafo a lu stadie) un pass per la tribuna stampa, cuscì i vedeme Virtus-Foggia core a core, assieme ad Aramino, Divo e Kaiser...
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 02:01:17
tu vai smontato pezzo pezzo, ho capito

iniziamo:

Nella stagione '91-92 il Foggia arrivò nono, ma ad una giornata dalla fine era a due soli punti dalla Roma, quinta, per questo ho parlato di Coppa Uefa sfiorata...

uno che come massimo risultato in carriera ha sfiorato nel 1992(!!!!!!!!!!!!) la coppa uefa (LA QUALIFICAZIONE; NON LA VITTORIA DELLA COPPA!!!!!!!!!) come si permette oslo a nominare l'allenatore campione d'europa che è alla guida del club più prestigioso del mondo? Stando poi, lui, il moralizzatore, seduto sulla panchina di 3 serie che fino ad un mese fa era a rischio iscrizione nel campionato?
Come fa questo qui a stare in prima pagina ogni giorno su tutti i giornali quotidiani, e su sky sport ogni 30 minuti? Ha dei poteri occulti oppure osno scemi i giornalisti e voi che lo osannate?

e poi seguendo la tua teoria, aecc sopre non potresti parlare manco tu di calcio: si vint caccose nella tua vita a livello calcistico?

Checcazzo stai a dire? le dichiarazioni di pharlap mica stanno sulla gazzetta, il corriere, repubblica, sky sport, italia 1 e compagnia bella!! Ti ni si scit di coccia?

Zeman può piacere o meno: a me, e a tanti altri piace; agli juventini meno, per i motivi già detti, perchè sennò di allenatori asini è piene lu monne (un esempio su tutti Maifredi, che Sampei e co. dovrebbero ricordare bene)

certo, ricordo bene, ed infatti maifredi dopo quell'annata è sparito dalla circolazione e non ha mai più allenato.cussù invece sono 30 anni che va retrocedendo in giro per l'italia. e non ancora la finisce di rompere i coglioni anche a gente che attualmente guida il club per antonomasia (real madrid)

che po' pijà pure dieci gol a partita ed essere esonerato mille volte, ma resta il numero uno per il solo fatto di avere denunciato la Juve

Ecco la risposta a tutte le mie precedenti domande, e te la sei data da solo quindi finiscila di dire che sono gli juventini che ce l'hanno con zeman, ma siete voi (giornalisti in primis) che lo osannate solo per due minchiate che ha detto.

Messaggio del 27-08-2010 alle ore 01:52:29
Ah, dimenticavo: dato che sono usciti i gironi di Champion's, gradirei da te, Pharlap, un pronostico sul piazzamento finale nel suo girone del Real dell'amico tuo, lu padretern del calcio....
Scommettiamo che mò si fa accattà cacche atre jucatore da lu sceme di Perez?
L'anno scorso ha fatte svenà Moratti, che quest'anno oltre a non prendere nessuno, almeno sinora, s'ha levate Balotelli. Ti piace vincere facile eh?
Messaggio del 27-08-2010 alle ore 01:49:23
Masì, si vede che era un po' che non scrivevi qua sopra...
si decise di recuperà tutte na vote...
Nella stagione '91-92 il Foggia arrivò nono, ma ad una giornata dalla fine era a due soli punti dalla Roma, quinta, per questo ho parlato di Coppa Uefa sfiorata...
e poi seguendo la tua teoria, aecc sopre non potresti parlare manco tu di calcio: si vint caccose nella tua vita a livello calcistico?
Zeman può piacere o meno: a me, e a tanti altri piace; agli juventini meno, per i motivi già detti, perchè sennò di allenatori asini è piene lu monne (un esempio su tutti Maifredi, che Sampei e co. dovrebbero ricordare bene), ma guarda caso l'unico a cui fate le pulci è Zeman, che po' pijà pure dieci gol a partita ed essere esonerato mille volte, ma resta il numero uno per il solo fatto di avere denunciato la Juve (per quali motivi l'abbia fatto, non me ne freca un cazzo, quindi n'aricaccete la storia de lu zie) per doping e quel pezzo di merda di Moggi: non ora però ma quando tutti quanti gli leccavano il culo, ministri e generali compresi....

PS: Meje lu Cupello della Juve della Triade....
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 14:35:43
pharlap bianconero!! l'ho sempre saputo che dentro hai un cuore a strisce, mo lo devi scoprire tu!!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 12:47:49
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 10:07:23
aggiungo ancora,il foggia,nono in campionato di zeman,in avanti tenè Signori e Baiano,più Rambaudi,lu porto capione d'europa,tene DARLEY E mc carthy ma a chi tenghe a risponne?a li scemi? sempre calcisticamente parlando
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 10:02:20
e lu FOGGIA DI ZEMAN N'HA SFIURATE NISCIUnA UEFA,ARRIVO NONO SU 18,CON 35 PUNTI,OVVERO SIA,6 PUNTI IN più del quint'ultimo,che ne fece 29,ovverosia,l'ultimo posto utile per rimanere in A.MOURINHO invece

Nel gennaio 2001 si accasa ì all'União Leiria, conducendo la squadra al quinto posto finale in campionato, la posizione più alta mai raggiunta dal club.

lu foggia invece mi sa che nela sua storia ha fatto anche più di nono
------------
Editato da Phar Lap il 26/08/2010 alle 10:02:43
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 09:55:12
Alenichev e Maniche abbiamo avuto la fortuna di vederli in Italia,e constatare di che limoni trattasi Straniero,ma va a scrivere di lu Cupello
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 09:53:26
Sampei,e mo ti diche pure natra cosa,cussù, Zeman,mi te fa diventà della Juve di Mourinho gia CI SONO
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 09:50:20
vi dirò di più,vi sfido a trovare una formazione inferiore nell'albo della champions,diceteie a Zeman lu scemo.Onesto ci è,ma pure pedreme ci è,ma nessuno per questo ia fatte allenà il manchester united,o il real madrid
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 09:48:04
Sampei,falle legge a lu straniero,e a Zeman

Vítor Baía
Paulo Ferreira
Jorge Costa (C)
Pedro Emanuel
Ricardo Carvalho
Nuno Valente
Costinha
Ricardo Costa
Alenichev
Deco
Maniche
Nuno Capucho
Marco Ferreira
Derlei
Quesse è la rosa del Porto 2004,a parte Carvalho,e un pò Deco,dimme l'etre ca fatrre prima e dopo,e ieteve a rileggere nel 2004 chi iucature tenè lo united,ca ha perso con il porto,il milan,lu real madrid,la juve,l'inter,etc,,etc..
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 09:42:05
Sampei,ma ti arisponne pure allo Straniero? Zeman avessa resse denunciato per aver parlato di Mourinho la uefa l'ha sfiorata pure Mourinho,nghi na squadra più sconosciuta del Foggia SENZA PARLARE PIù DEI SUOI TANTI SUCCESSI,TORNANDO A su mpazzito di Zeman,quando lui parla del calcio di Mourinho,è come se nu prufessureTte di fisica del liceo scientifico di Lanciano, si mettesse a parlare di Einstein avete afferrato il concetto? se no, mo ve lo spiego meglio,pi parlà,o per giudicare l'operato di nu scienziato,ci vo natru scienziato,uno che ha vinto i nobel,fusse le champions,non uno ca nin si conte le retrocessioni, o le vote ca piate 5 o più goal,ma che ieme impazzite addavvere?avessama fa che uno specializzato nel prendere 5 goal,o fare spesso 5-4,4-4,e nel maggior parte deicasi andare in vantaggio 3-0 e poi perdere la partita, è uno che sa di calcio,ma sopraTTUTTO DI TATTICA,MA CHE VI NI SETE SCITE DI COCCE ADDAVERE TUTTI QUANTI?
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 00:46:20
clicca qui ..
------------
Editato da El Treble il 26/08/2010 alle 00:46:48
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 19:46:01
Sampò, ci arrivo...ci arrivo...
Nel ciclismo "i valori anomali" di solito sono causa di squalifica...
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 19:39:14

Messaggio del 25/08/2010 16:19:37 (IP: xxx.xxx.20.79)
io mi meraviglio di tutta la risonanza che sti giornalai di merda danno a questo fallito del cazzo. addirittura su sky domenica sera mi sono dovuto sucare il servizio di cavese foggia in mezzo ai gol della premier league. che cosa ha fatto stu vocca aperta per meritarsi cotanta pubblicità è un mistero.

Dimmi cosa cazzo c'entrano le dichiarazioni di un allenatore di lega pro ogni 15 minuti su sky post 24 e sulle prime pagine dei quotidiani nazionali.

.
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 19:21:25

E dimmi cosa cazzo gliene dovrebbero fregare a mourinho, allenatore che ha vinto tutto e dovunque, le dichiarazioni di un fallito che in carriera ha accumulato solo esoneri e retrocessioni ed ora allena una squadra della quale in spagna se ne ignora anche l'esistenza.

ndi preoccupà sampè. se ci sta na cosa buona di mourinho è che quando uno parla male di lui, lui risponde anche peggio, e se gli dicono di sta cosa (ma non credo) l'arimett a lu post con una frase tipo: uno che la cosa migliore che ha fatto è farsi esonerare non è degno di parlare di me.
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 19:09:59
coerenza di che di stronzate?
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 19:07:46
zeman maestro di COERENZA!!!!!!ONORE AL BOEMO!!!!
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 19:06:50
sto cazzo di zeman mi sta a comincià a cascà sul cazzo forte pure a me. mi ci gioco le palle che stessa squadra, stessi giocatori, stessa condizione,mourinho a cussù lo trita in un quarto d'ora. ma guarda che cazzo di ipotesi uno deve arrivà a pensà. le facè nu sakk ess 3-1 a lu barcellona.
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 18:57:54
Nicò, ti rispondo appena ho un attimo di tempo....
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 17:40:05
Dite a zeman che i suoi target (e non lo meriterebbe neanche) sono gli allenatori del benevento, del lanciano, della cavese e della ternana. Solo ad un pazzo esaltato può venire in mente di attaccare l'allenatore campione d'europa che attualmente allena il club più importante e titolato del mondo.

Non so se è più scemo lui oppure i giornalisti che gli danno pure retta.
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 17:30:19
straniero, vedi che è esattamente il contrario, non siamo noi juventini che ce l'abbiamo con zeman per ogni cosa che dice, ma siete voi antijuventini (compresi i giornalai del cazzo) che DATE RISALTO AD UN FALLITO, SOLO PER AVER SPARATO A ZERO SULLA JUVE A SUO TEMPO.

Dimmi cosa cazzo c'entrano le dichiarazioni di un allenatore di lega pro ogni 15 minuti su sky post 24 e sulle prime pagine dei quotidiani nazionali.
E dimmi cosa cazzo gliene dovrebbero fregare a mourinho, allenatore che ha vinto tutto e dovunque, le dichiarazioni di un fallito che in carriera ha accumulato solo esoneri e retrocessioni ed ora allena una squadra della quale in spagna se ne ignora anche l'esistenza.
Dite a zeman che mourinho ha appena concluso una tripletta con una squadra che non vinceva un cazzo da 45 anni ed ora allena il real madrin, non il cerignola.

PS: ramplert, ti spiego un po di cose, visto che forse da solo non ci arrivi:

1) "valori anomali" non significa nulla
2) se vogliamo dare significato a queste due parole, dobbiamo anche dire che la preparazione ai mondiali inizia un mese dopo la fine dei campionati. E quindi gli eventuali valori anomali non sono imputabili alla gestione medica del club, semmai alla nazionale.
3) facciamo una petizione alla uefa per togliere il mondiale alla francia e darlo all'inter, tanto non rifiutate niente, sand'andonie accette tutte.
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 17:15:34
Gli Agricola boys...
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 17:07:06
Tecnicamente può essere ammirabile o meno, dipende dai gusti, lui è coerente al 100% gioca sempre cercando spettacolo, io lo adoro altri preferiscono essere più pratici, lo accetto.......ma sulla persona è impossibile non elogiarlo......è un mito, in un mondo di leccaculi lui è stato unico
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 16:59:49
Che poi, se pure fosse un fallito, tutto quelo che dice è da sottoscrivere in pieno, tessera del tifoso compreso....

Lu probbleme è che a voi vi sta sopra a le palle per quello che disse della Juve all'epoca del doping.
Tra l'altro è stato uno dei pochi, se non l'unico (mica gne che lu lecchine di Baldini, che dopo aver sparato a zero, quand'era alla Roma, su Capello, ha acciuccate la coccie pur di farsi chiamare a lavorare con la Federazione inglese...) ad attaccare Moggi quando era il vero padrone del calcio italiano, ovvero ben prima ce scoppiasse lo scandalo di Calciopoli....
L'importante cmq è ca nin piagnete se tra na decina d'anni si cominciano ad ammalare (vedi Fortunato), come sta capitando alla Fiorentina degli anni Sessanta...
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 16:55:26
Nicò, quando Mourinho sfiorerà la Coppa Uefa (quando in Champion's ci andava solo chi vinceva lo scudetto) con una squadra di emerito sconosciuti, n'ariparleme...
E n'aricaccete lu Porto, che era cmq una signora squadra, non certo paragonabile a quel Foggia

PS: si viste la rosa del Foggia di quest'anno: il più anziano tè 23 anni...
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 16:19:37
io mi meraviglio di tutta la risonanza che sti giornalai di merda danno a questo fallito del cazzo. addirittura su sky domenica sera mi sono dovuto sucare il servizio di cavese foggia in mezzo ai gol della premier league. che cosa ha fatto stu vocca aperta per meritarsi cotanta pubblicità è un mistero.
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 16:07:41
Un'eroe moderno..........l'unico che dice tutto quello in cui crede ( con rarissimi errori), ha preferito la coerenza rispetto alla carriera CHAPEAU
Messaggio del 25-08-2010 alle ore 16:05:19
l'anticalcio:

Ha vinto la Champions giocando l'anticalcio, non da squadra che passa per la migliore d'Europa...". Le parole sono quelle di Zdenek Zeman, il destinatario è l'uomo-triplete José Mourinho. Dichiarazioni al vetriolo del tecnico boero che, in una lunga intervista a Max, non le manda a dire nemmeno a Marcello Lippi: "Non lo valuto per un Mondiale fatto bene: penso che, alla Juve, abbia partecipato attivamente a Calciopoli". La replica: "No comment".

Non solo 'bastoni', ma anche 'fiori' per Francesco Totti: "E' eclettico e può giocare ovunque. E' da 15 anni che si tira la Roma sulle spalle! Al contrario di Del Piero che non è più indispensabile. Cassano è un talento ma non è mai stato decisivo". E sul nuovo allenatore bianconero: "Su Delneri non mi pronuncio, visto che fa cose che non sono nel mio spirito".

Sul calcio di oggi ha aggiunto: "E' tutto business e gioco individuale, dentro e fuori dal campo. Gli allenatori non contano più nulla: fanno tutto i procuratori". Immancabile la chiusura sulla tessera del tifoso: "E' una confessione di impotenza: per pochi delinquenti pagano in migliaia".

Come non dargli torto!

Nuova reply all'argomento:

Zeman: " L'Inter di Mourinho è..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)