Sport

ZEMAN ZITTO E A CASA!
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 18:49:55
Bojinov(2) – Palladino - De Ceglie: il poker è servito.
Signori è arrivata l’ora di dire al boemo che è giunta il momento di farsi da parte. La partita di oggi, pur evidenziando i nostri soliti problemi difensivi di quest’anno, hanno fatto sì che una formazione di giovani potesse distruggere il decrepito Zeman!
Ora gli chiediamo: dicci che i giovani della Juve erano tutti drogati per averti fatto quattro pappine alla fine della gara!

Eccolo il vecchio bastardo, antiquato e in profonda decadenza Zeman ai microfoni: “l'accoglienza dei tifosi della Juve è stata molto maleducata. La società dovrà lavorare molto per insegnare l'educazione ai propri tifosi”
Caro Zeman purtroppo per te i VERI TIFOSI DELLA JUVENTUS (come io mi sento) non rientrano nel nuovo stile di Coniglio Gigli: "CALA LE BRAGHE E SARAI SIMPATICO"!
E pertanto questa è la giusta accoglienza che ti riserviamo! ZEMAN A CASA, COBOLLI VATTENE!!!

Ci prepariamo così a vedere per domani la partita Palermo-Inter. Una partita di un campionato quanto mai anomalo (basti pensare che questo è diventato lo scontro diretto più importante!) e in cui chiunque ami il calcio vero sa che deve tifare per il Palermo, per la vittoria di una squadra ancora credibile e contro un’altra (i perdazzurri) che adopereranno qualunque mezzo pur di falsare questo campionato(oltre quello che lo è già) ben consci del fatto che è rimasto l’unico che potranno portare a casa…
Pertanto uniamoci ai fischi con cui sono stati accolti i perdiazzuri a palermo e che li hanno accompagnati da quando sono entrati in città fino all’albergo.
Un solo urlo per ridare un senso ad un campionato senza valore: FORZA PALERMO!!!
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 18:50:51
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 18:52:10
poveri juBenBini, pure se giocano e vincono il pensiero va sempre alla partita dell'inter... dai che sotto sotto simpatizzate nerazzurro... guardatevi dentro... meditate...
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 19:24:25
Gli è rimasto solo questo della serie A si vede che hanno molta nostalgia !!!!! fate presto a tornare saremo il vostro incubo!!! se adesso non riuscite a starci lontano dopo vi saremo sempre sopra!! intanto pensate a rifarvi un bel luck
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 03:38:09
E' inutile...la vecchia signora rimane sempre la vecchia signora! In quanto a stile capacità..spogliatoio!!

Quindi quoto alla stragrande il mitico Winning_bull
ZEMAN FOTTITI......
Ripeto sono fiero di essere juventino....
------------
Editato da Fante il 26/11/2006 alle 03:40:08
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 04:08:10
Lascia da parte l'Inter, sono discorsi che non mi interessano. Se si parla di Juve bisgona dire che quest'anno di purgatorio potrebbe paradossalmente rivelarsi una fortuna. Giocoforza si stanno facendo giocare dei giovani molto interessanti (e soprattutto italiani ) che potrebbero rivelarsi l'intelaiatura della Juve futura, risparmiando enormemente sugli ingaggi e sulle spese del mercato. Manca (e questo in previsione A è preoccupante) una coppia centrale difensiva affidabile sempre, ma per il resto Paro, Marchisio, Bojinov, Palladino, Chiellini, lo stesso De Ceglie potrebbero rivelarsi le colonne del domani. E Deschamps si sta rivelando un ottimo tecnico.
Faremo un bilancio tra un paio d'anni, ma a naso la cosa non mi dispiace. A patto di non stravolgere tutte queste belle intenzioni nel mercato estivo, ma non credo che ce ne sia la possibilità economica (e forse meglio così, ripeto).
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 04:41:26
Dopo il 30esimo post, posso finalmente scrivere due righe... Secondo il mio modestissimo parere, questo strano individuo, conosciuto come (Winning_bull), per l'ennesima volta ha dimostrato gravi disturbi mentali...Sia ben chiaro, non voglio assolutamente offendere,ma due sono le cose. 1)il soggetto in questione ha 12 anni 2) é un demente...

Trascuro anche l'intervento di un altro buffo personaggio...

Messaggio del 26-11-2006 alle ore 04:44:39
Zeman ha cambiato sigarette o sbaglio?
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 04:52:24
Esatto Mat, esatto...
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 10:58:02
inevitabile giusta analisi del grande piccolo Winning,ma fregatene del Palermo,tira in silenzio....
Non vorrei contraddire Re senza regno ma Winning non e' ne' un dodicenne ne' un demente,e' un tifoso....come voi,ma mi sa con qualche marcia in piu'...ma l'invidia e bell e fa canta'
Superquoto Menestrello,sti pupetti da quattro soldi potrebbero essere una buona intelaiatura per l'anno prossimo(intanto arriviamoci in A),con costi bassi ed alti rendimenti(stile Juve insomma,i soldi non si gettano.......)
Ultima e chiudo perche' poi il calcio mi gonfia le palle,Zeman la prossima volta fumati sto sigaro,puzzolente incartapecorito di merda,accidess chi ti ciafatt veni a stu paese,mo va a denuncia' ste quattro pallotte fatte da dei ragazzini "trokati"
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 11:21:04
Eccezionale, Winning come fai a farti lo svelto di aver vinto contro il Lecce in serie B?

Senza parole......................... BALILLA intervieni
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 11:23:12

Trascuro anche l'intervento di un altro buffo personaggio...

Messaggio del 26-11-2006 alle ore 11:31:27
Cioè perchè bisogna sempre offendere la gente?..Winning_bull nn è ne un dodicenne ne un demente...è un tifoso che ha espresso un suo modestissimo parere...!!

P.S. Saper accettare ogni intervento..rispondendo a modo, associato anche ad una satira ben fatta, senza usare parole offensive , è sinononimo di elevata maturità Cosa che manca per qualche forumiano

P.S. Winning_bull quando ci andiamo a vedè na partita?

------------
Editato da Fante il 26/11/2006 alle 11:32:06
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 12:15:26
Grande Fante accolgo l’invito con grande piacere! Se ci incontriamo in giro o sul cistitù si può anche organizzare per una partita come per una serata!
Ah cmq non me la prendo per il dodicenne (quindi significherebbe che ora starei facendo la seconda media, giusto? Bello ).
E saluto ovviamente il mio amico Pof Pof!

Rispondo a Pinolatrino: Ma a me non sembra di essermi fatto lo svelto per la vittoria con il lecce (come non ho mai aperto un post quando abbiamo vinto con altre squadre di serie B, è evidente che sono tutte inferiori a noi e quindi non potrei farmi lo svelto!). E infatti in questo caso ho voluto mettere in evidenza che ABBIAMO SCONFITTO LA SQUADRA DI ZEMAN ! E la cosa è ben diversa! Proprio quel Zeman che parla parla ma non vince mai
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 12:18:44
Ma come potete odiare un uomo che dice certe cose??

"...Io vorrei che il calcio uscisse dalle farmacie e dagli uffici finanziari e rimanesse soltanto sport e divertimento..."

Ah già dimenticavo...voi siete quelli che hanno fatto la storia del calcio italiano...mettendo le mani ovunque...bast ca si putè frecà!
Il signor Zeman non ha fatto altro che denunciare questa ABITUDINE bianconera!
Poi oh...se volevate vedere Del Piero diventare verde come Hulk fino a farlo esplodere di farmaci mi dispiace per voi!
Sono piu contento che si "cala" litri e litri di Acqua

GRAZIE ZDENEK!!!
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 12:47:09

Ah già dimenticavo...voi siete quelli che hanno fatto la storia del calcio italiano...mettendo le mani ovunque...bast ca si putè frecà!

Riuscirò a ricordami un giorno in cui non scriverete più queste cose? C'è stata una sentenza (giusta o ingiusta non sta a me dirlo), i diretti interessati tutti hanno scontato, ora basta.
Sennò ritorniamo a Farina, al calcio scommesse, a Rossi che era stato condannato e poi c'ha fatto vincere il mondiale (quante somiglianze con Cannavaro), torniamo al rigore negato alla Pro Sesto nel campionato 1930-31 etc.
Fate solo cadere il latte dalle ginocchia con sti interventi: cacaturill, azzurrissimo, pinolatrino e compagnia cantante. BASTA, mi avete rotto le palle! Guardiamo avanti, il resto oramai è andato. Punto.
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 13:22:26
un'estata al mareeeee voglia di nzkkareeeeeeeeee
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 14:38:21
note positive:BOJINOV in miglioramento e Palladino piede veloce(aughh!!).
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 14:47:09
Ma scusate un attimo, considerate i vostri interventi da tifosi o da malati mentali? Vi rendete conto un po' di quello che scrivete o no? (Fiero di essere Juventino e vieni dalla Scorciosa) [(Scorciosa = Tipico esempio per far capire che, per una squadra così lontana geograficamente, al massimo si può simpatizzare)]... Ma come sempre accade, scrivete ( Abbiamo vinto, abbiamo detto, abbiamo fatto) Ma avete vinto che, in particolar modo voi cosa avete fatto...A si é vero, siete tutti di Torino, Milano, Roma... Ma perfavore...(In quanto a stile capacità..spogliatoio!!) Una persona sana di mente puo' scrivere una cosa del genere? Ma che fa, ci vi magnà a la casa di quiss per affermare tutto questo? Fino a prova contraria il passato, e per questo osanno come non mai il caro Menestrello, uno dei pochi simpatizzanti JuvenBini che apprezzo, rimasti schifati da quel che é accaduto e sa di calcio come amante dello stesso, col quale parlare di questo sport è sempre un piacere. Non come certi individui conoscitori al massimo del gioco delle bocce ( Bocce=Tipico esempio senza senso usato solo per far rendere un semplice concetto)...[(Nulla contro il gioco delle bocce, anzi lo consiglierei a tanti)]... (Mo cia rivò natra vot Cappellini che considera il tifoso uno...) Ops, mi sono perso un attimo, cmq dicevo che in passato, cioè fino all'estate scorsa, si son dimostrate tante belle schifezze, quindi il minimo sarebbe un vero e sano mutismo a riguardo e guardare al futuro in totale tranquillità da sportivi, non da ignoranti in materia. Ma poi la domanda é semplice... Il calcio é uno sport semplicissimo da capire, ma evidentemente ci sono lacune molto piu' serie in altri argomenti piu' vicini alla vita reale di tutti i giorni per far arrivare una persona ad esternare in questo modo il proprio (amore) per una squadra di calcio...
E cmq per far chiarezza, le mie non sono offese, ma dati di fatto evidenti... Fortunatamente non tutti sono così, ma questi piccoli personaggi non fanno altro che rovinare il favoloso mondo del calcio...

Guardiamo avanti, il resto oramai è andato. Punto.

N.b. Non cito altri interventi per mancanza di stimoli, chiedendo scusa a chi non puo' capire del mio intervento. Sinceramente alcune volte sbotto non poco nel leggere certe stronzate... La Sez. Sport ultimante, o meglio dall'estate passata, é tutto tranne che un luogo dove parlare di sport serenamente, inzummi compresi...

Distinti saluti, IL RE
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 15:47:02
Zeman una luce nel buio del calcio italiano (ovviamente spenta).
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 22:52:33
E andiamo e andiamo

IBRA VIERA

GRAZIE JUVE GRAZIE

DOMINIO A PALERMO
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 22:53:48
PEROì CHE TRISTEZZA L'INTER Con quasi tutti stranieri
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:35:46
Povero Winning,non te ne va bene una...........dai che qualche sera io,te
e Idolo andiamo a puttane,così festeggiamo!!!!!!
POPOLO NERAZZURRO,UN SOLO GRIDO CI ACCUMUNA: VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:36:53
balilla........ma tu hai ancora la bandiera dell'89?

Nuova reply all'argomento:

ZEMAN ZITTO E A CASA!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)