Sport
ddù cecate a fa a pretanne

ormai il calcio in TV è una comica

ha fatte bone, varriale è un cretino
Lu pallone iè scorteeeee
alu stadie ne ge va chiù niscun...allor mo fann com li relity se metten a litigà accuscì fann + odiens!!
mo avete capite,specie tu Straniero,
perchè Mourinho prende 11 milioni di euro l'anno,più 3 da Adidas
perchè lui ha un altro stile,pure nel fare polemica
Comunque Walterone è sempre un grande...
Varriale-D'Amico.... peggio di loro solo Mauro-Sconcerti su sky.
dopo di què zenga ha guadagnato 100 punti
dopo mourinho zenga fisso 
ie scit a ruttur

comunque quoto paharlappen ma variale e' un demente ben pagato da noi,anzi da voi

vaccache variale
Zenga vice dello special one
Cmq Zenga lo voglio sulla panchina dell'INTER
Quando Varriale girerà per le strade con un sacco sul viso e un drappo rosso e un campanaccio in mano per avvisare le gente del suo passaggio, e i ragazzini vedendolo cominceranno a tirargli le pietre e a schernirlo...
...Solo allora comincerò a credere a un' Italia più civile.
Saluti
Visto in diretta....figura di merda per entrambi!
uno dei momenti più belli della tv degli ultimi anni

cmq Zenga sta troppo fuori di coccia..pochi mesi fa faceva il telecronista alla rai (nn si poteva sentire) poi sputa nel piatto dove mangiava..cmq nelle interviste del dopopartita ci stanno minimo 3/4 litigate a domenica
Uno spettacolo...
...bella pittata Varriale...quanto mi sta in c***!!! Zenga for President
bisogna però ammettere che durante gli anni di corruzione calcistica, varriale per quel che ricordo io era uno dei pochi a dire ai signori moggi&co che avevavno per l'ennesima volta rubato.
Zenga esagererà nei modi ma è sempre stato uno di quelli che dice quel che pensa, senza peli sulla lingua.
Evidentemente non è tranquillo, la società lo tutela poco nonostante gli ottimi risultati conseguiti finora.
Ma mandare a fanculo gente come Varriale in diretta è sempre una goduria.
grande zenga

Grandissimo Zenga!!!

Varriale è la classica persona antipatica!!

Ricordo qualche anno fa...anche Lippi gli disse qualcosa del genere in diretta...
Veramente Varriale riusciva a far perdere le staffe perfino a Zoff

come al solito, le caste si fortificano e proteggono.
il più pulito c'ha la rogna.
zenga se da murì de fame!!!fine a quand ha magnate ess st'apposte,mo che fà??????appena ha fatte du punt in classifica,ha arizzate la crste!!!!!
Prima non l'ho scritto, ma l'ho pensato. Ora l'ho scrivo perchè è proprio così...
Zenga è un letame...
SERIE A
Il Catania multa Zenga
Lui fa pace con Varriale
''Un atteggiamento del genere - dice l'ad etneo Lo Monaco - non fa bene all'immagine della società. Il nostro tecnico sta lavorando molto bene ma non deve avere questi atteggiamenti''. A Coverciano stretta di mano tra allenatore e giornalista
Walter Zenga
ROMA - Il Catania multerà Walter Zenga dopo la lite in diretta tv con il giornalista della Rai Enrico Varriale durante 'Stadio Sprint' di ieri. "Zenga sarà multato. Un atteggiamento del genere non fa bene alla sua immagine e a quella della società", ha annunciato a 'Radio Anch'io Sport' Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del club etneo. "Il nostro tecnico ha esperienza, sta lavorando molto bene e non deve avere questi atteggiamenti. L'episodio di ieri è stato deprecabile, non fa onore a nessuno dei due contendenti. Posso parlare solo del mio allenatore, mi dispiace che si sia lasciato andare in quel modo".
da che pulpito arriva la predica e la multa, lo monaco!!!

Lo monaco? chi? non lo conosco..io conosco monaco di baviera..il GP di monaco..
Nuova reply all'argomento:
Zenga - Varriale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui